Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#946
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Si ma bisogna anche tenere conto che si tratti di commenti parziali a versioni parziali, è inutile oltre che stucchevole ricordare ad ogni analisi quale sia il background, quanto sia il potenziale del gioco, cosa potremmo aspettarci se, cosa potremmo ritrovarci tra le mani quando...

Insomma dopo aver chiarito che si tratta di un presunto capolavoro alle porte, bisogna anche analizzare il work in progress, e se quanto visto ha mostrato diversi difetti non è che uno per "equilibrare" o andare incontro ai gusti di chissà chi, debba poi per contraltare ricordare quale figata di concept ci sia alla base e cosa accadrebbe se risolvessero tutti i problemi.

Per ora, come accadde per Too Human, si sono rivelati questi problemi, magari e sicuramente li correggeranno, però non si può scrivere sempre mettendo avanti le mani(e le pezze) in ragione delle eventuali reazioni di chi si sarebbe aspettato altro.

Scommetto che chiunque si fosse trovato presente e avesse visto con i suoi occhi avrebbe ragionato come GFX, quando hai i fatti davanti agli occhi la teoria o i se e i come non è che tengano molto, fermo restando che analizzare negativamente quanto si abbia per le mani non implica che non si abbia fiducia nel prodotto.

Però doverlo ricordare per tamponare i sanguinamenti mestruali dei fan non mi sembra giusto...



ti devo correggere, basta che ti leggi qualche altro articolo su altri siti italiani e riferimenti continui al lato tecnico non ci sono

#947
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

NN le ho ancora lette :D


leggile :famale:

#948
Xibal eroe della sintesi

Xibal eroe della sintesi
  • Share the Snake with us Swallow the Snake for us...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 28063

ti devo correggere, basta che ti leggi qualche altro articolo su altri siti italiani e riferimenti continui al lato tecnico non ci sono

Non metto in dubbio che ci sia stata anche un po' di deformazione professionale, d'altronde gfx è un tecnico e quello analizza, ma io non credo che questo possa togliere valore alla sua analisi, sarebbe come se di fronte ad una recensione globale di quattroruote e l'analisi approfondita del motore di un ingegnere, uno si lamentasse della seconda perchè non dice quel che si vorrebbe sentire o si concentri troppo sul motore.

E' sempre un giudizio, affidabile, su quanto visionato.

Io poi non perdo certo fiducia nel gioco e in quello che sarà nella sua interezza, quella di gfx è una analisi forse più specifica, ma proprio per questo complementare alle altre e ricca di informazioni che magari invece altri tralasciano o peggio ancora proprio non notano...

#949
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Non metto in dubbio che ci sia stata anche un po' di deformazione professionale, d'altronde gfx è un tecnico e quello analizza, ma io non credo che questo possa togliere valore alla sua analisi, sarebbe come se di fronte ad una recensione globale di quattroruote e l'analisi approfondita del motore di un ingegnere, uno si lamentasse della seconda perchè non dice quel che si vorrebbe sentire o si concentri troppo sul motore.

E' sempre un giudizio, affidabile, su quanto visionato.

Io poi non perdo certo fiducia nel gioco e in quello che sarà nella sua interezza, quella di gfx è una analisi forse più specifica, ma proprio per questo complementare alle altre e ricca di informazioni che magari invece altri tralasciano o peggio ancora proprio non notano...


no no ma sicuramente i difetti vanno sempre elencati ci mancherebbe, soltanto che a mio parere a fatto si bene ad elencarli ma essendo cmq una versione non definitiva doveva dare più spazio di quello che ha visto/provato nella prima ora di gioco, cosa che hanno fatto tranquillamente altri inviati

#950
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
Nuova videointervista da Gamespot:



Piccola immagine:
Immagine inserita

#951
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
però non fanno vedere niente di nuovo....

#952
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

ma non doveva uscire a maggio?


a maggio esce infatti

#953
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

beh che idiota,c'è scritto prima di luglio
era ovvio che significasse maggio... :snape:



fino adesso si è sempre parlato di maggio ma non c'è mai stata conferma ufficiale degli sviluppatori

in qualche modo però la conferma c'è stata al gdc, infatti come hai detto tu hanno detto che uscirà prima dell' E3, ovvero prima di luglio ^_^

#954
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264
Scusate, ma vi siete persi questo o sono io che mi sono perso il nuovo 3d? ^_^

Hands-on di IGN:
http://xbox360.ign.c...0/770896p1.html

#955
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582

Scusate, ma vi siete persi questo o sono io che mi sono perso il nuovo 3d? ^_^

Hands-on di IGN:
http://xbox360.ign.c...0/770896p1.html

Gli Hands-on li trovi su tutti i siti specializzati (gamespot, 1up, e quindi anche Ign), grazie comunque di averla postata. ^_^

#956
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
O_O :memy: :dribble:

limited Collector's Edition of Mass Effect. These come from Microsoft Europe so we don't have any details about the content of these edition

Immagine inserita

Immagine inserita

#957
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662
mia...

#958
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
O_O O_O

voglio vederla dentro :prega:

#959
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
sembra essere tipo quella di oblivion(quindi cartonata)....speriamo sia di metallo ^_^

#960
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
mia sembra stile oblivion cmq




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo