Si ma bisogna anche tenere conto che si tratti di commenti parziali a versioni parziali, è inutile oltre che stucchevole ricordare ad ogni analisi quale sia il background, quanto sia il potenziale del gioco, cosa potremmo aspettarci se, cosa potremmo ritrovarci tra le mani quando...
Insomma dopo aver chiarito che si tratta di un presunto capolavoro alle porte, bisogna anche analizzare il work in progress, e se quanto visto ha mostrato diversi difetti non è che uno per "equilibrare" o andare incontro ai gusti di chissà chi, debba poi per contraltare ricordare quale figata di concept ci sia alla base e cosa accadrebbe se risolvessero tutti i problemi.
Per ora, come accadde per Too Human, si sono rivelati questi problemi, magari e sicuramente li correggeranno, però non si può scrivere sempre mettendo avanti le mani(e le pezze) in ragione delle eventuali reazioni di chi si sarebbe aspettato altro.
Scommetto che chiunque si fosse trovato presente e avesse visto con i suoi occhi avrebbe ragionato come GFX, quando hai i fatti davanti agli occhi la teoria o i se e i come non è che tengano molto, fermo restando che analizzare negativamente quanto si abbia per le mani non implica che non si abbia fiducia nel prodotto.
Però doverlo ricordare per tamponare i sanguinamenti mestruali dei fan non mi sembra giusto...
ti devo correggere, basta che ti leggi qualche altro articolo su altri siti italiani e riferimenti continui al lato tecnico non ci sono