Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#9271
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Eheh ok perfetto, grazie!

 

 

Mi permetto di darti un altro consiglio: nel gioco potrai potenziare il carisma del tuo personaggio, in molti dialoghi ti sará parecchio utile ;)



#9272
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Mi permetto di darti un altro consiglio: nel gioco potrai potenziare il carisma del tuo personaggio, in molti dialoghi ti sará parecchio utile ;)

 

Ok, ti ringrazio anche perchè dal punto di vista rpg sono veramente una frana, sempre indeciso.  :goccia:

 

Penso tu ti riferisca alle due "abilità" intimidazione e fascino (mi pare si chiamino così).

 

L'ho iniziato a difficile, vediamo se riesco a sopportarlo, altrimenti calo il livello.

 

Per la miseria quanta roba da leggere e quanti dialoghi, bello!


Modificata da IcoUeda, 02 May 2014 - 08:00 PM.


#9273
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Ok, ti ringrazio anche perchè dal punto di vista rpg sono veramente una frana, sempre indeciso.  :goccia:

 

Penso tu ti riferisca alle due "abilità" intimidazione e fascino (mi pare si chiamino così).

 

L'ho iniziato a difficile, vediamo se riesco a sopportarlo, altrimenti calo il livello.

 

Per la miseria quanta roba da leggere e quanti dialoghi, bello!

 

Esatto si chiamano cosí.

 

 

Continua a girarti per bene gli ambienti oltre che i personaggi. Il cuore (indimenticabile) del gioco é lí



#9274
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
@VIPER mi avevi detto tutto, ma non che questo gioco è una droga! Ed anche molto longeva, eheheh. :-)

Lo trovo bellissimo, uniche due pecche, la gestione dell'equip sulla Normandy, ma soprattutto come è possibile che non posso rifornirmi di granate sulla mia nave?

Torno a giocare. ^o^

#9275
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo