Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#931
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

bè dai ragazzi scordatevi il frame rate di kotor, se ci sarà qualche problema sarà minimo



lo speriamo tutti :D :D

#932
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
Ray Muzyka ha confermato ad Eurogamer che Mass Effect non sarà presente all'E3 (che si terrà a luglio). Quindi uscirà sicuramente prima (maggio o giugno).

http://www.eurogamer...rticle_id=73880

BioWare bigwig Ray Muzyka has hinted that Mass Effect will be out before July's E3, by confirming at GDC that the game will not appear at this summer's videogaming expo.

"That event is in July, right?" Muzyka asked IGN. "Well, Mass Effect won't appear at this year's E3."

The Xbox 360 would have stood alongside other big titles for Microsoft at E3, such as Halo 3 and BioShock. Its absence, hopefully means the show will come too late to show off the game. Either that, or the game is stuck in development hell. Which one, readers?

Microsoft was unavailable for comment at the time of writing.

No release date for the game has yet been announced, but there's been plenty of recent Mass Effect related news that suggests we may see the game sooner rather than later. Two prequel novels from game writer Drew Karpyshyn and an influx of new information on the game's website, for instance



#933
medula81

medula81
  • It's been a good ride...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4978
mmmm, sinceramente l'anteprima che ho letto mi ha un pò smorzato l'entusiasmo.. si parlava di IA a livelli infimi.... non so se lo prendo subito.

#934
FrancescoS

FrancescoS
  • Man Of Science

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7053

mmmm, sinceramente l'anteprima che ho letto mi ha un pò smorzato l'entusiasmo.. si parlava di IA a livelli infimi.... non so se lo prendo subito.


Quale anteprima?

#935
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
https://www.everyeye...ffect-5536.html

#936
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Sarò sincero, ultimamente everyeye va giuò parecchio pesante nella varie anteprime recensioni che fa, diciamo che nn rispecchia proprio i miei gusti...

#937
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Sarò sincero, ultimamente everyeye va giuò parecchio pesante nella varie anteprime recensioni che fa, diciamo che nn rispecchia proprio i miei gusti...



gfx si è soffermato troppo sul tecnico quando le cose da elencare erano altre come ho letto in altri siti.....

#938
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

gfx si è soffermato troppo sul tecnico quando le cose da elencare erano altre come ho letto in altri siti.....


NN parlo solo di questa anteprima, ma anche di altre recensioni e anteprime che ho letto, mi sembra che siano diventati estremamente critici verso un pò tutto quello di cui parlano..

#939
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

NN parlo solo di questa anteprima, ma anche di altre recensioni e anteprime che ho letto, mi sembra che siano diventati estremamente critici verso un pò tutto quello di cui parlano..



Ammazza, addirittura estremamente critici verso tutto?

Quindi uno schifo secondo tutti quelli che lo hanno visto? :nelcesso:

Edit: forse ti riferisci alle anteprime dei giochi in generale , sui siti specializzati?

Modificata da EL_PABLO, 08 March 2007 - 08:07 PM.


#940
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Ammazza, addirittura estremamente critici verso tutto?

Quindi uno schifo secondo tutti quelli che lo hanno visto? :nelcesso:





Oddio, nn voglio esagerare, son comunque piacevoli da leggere, ma avvolte vengono trattati più i lati negativi di un gioco piùttosto che quello che offre di buono... Boh...

P.s. parlo di ciò che leggo su everyeye nn di tutti i siti/stampa specializzati :D

Modificata da Il Buono, 08 March 2007 - 08:08 PM.


#941
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

NN parlo solo di questa anteprima, ma anche di altre recensioni e anteprime che ho letto, mi sembra che siano diventati estremamente critici verso un pò tutto quello di cui parlano..



di lost odyssey ne parla benissimo, anche quella di fable 2 è fatta bene

#942
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
NN le ho ancora lette :D

#943
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

NN le ho ancora lette :D



Hai quotato prima che editassi.

ho capito dopo che ti riferivi agli articoli in generale e non a Mass effect...

^_^

#944
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
AAAAAAAA impazzimento :crazy:

#945
Xibal eroe della sintesi

Xibal eroe della sintesi
  • Share the Snake with us Swallow the Snake for us...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 28063

gfx si è soffermato troppo sul tecnico quando le cose da elencare erano altre come ho letto in altri siti.....

Si ma bisogna anche tenere conto che si tratti di commenti parziali a versioni parziali, è inutile oltre che stucchevole ricordare ad ogni analisi quale sia il background, quanto sia il potenziale del gioco, cosa potremmo aspettarci se, cosa potremmo ritrovarci tra le mani quando...

Insomma dopo aver chiarito che si tratta di un presunto capolavoro alle porte, bisogna anche analizzare il work in progress, e se quanto visto ha mostrato diversi difetti non è che uno per "equilibrare" o andare incontro ai gusti di chissà chi, debba poi per contraltare ricordare quale figata di concept ci sia alla base e cosa accadrebbe se risolvessero tutti i problemi.

Per ora, come accadde per Too Human, si sono rivelati questi problemi, magari e sicuramente li correggeranno, però non si può scrivere sempre mettendo avanti le mani(e le pezze) in ragione delle eventuali reazioni di chi si sarebbe aspettato altro.

Scommetto che chiunque si fosse trovato presente e avesse visto con i suoi occhi avrebbe ragionato come GFX, quando hai i fatti davanti agli occhi la teoria o i se e i come non è che tengano molto, fermo restando che analizzare negativamente quanto si abbia per le mani non implica che non si abbia fiducia nel prodotto.

Però doverlo ricordare per tamponare i sanguinamenti mestruali dei fan non mi sembra giusto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo