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#20
Inviato 01 August 2006 - 08:11 PM
di bioware mi fido cecamente,star wars kotor era spettacolare
Anche io mi fido ma non vorrei che si lasciassero prendere troppo e nello stesso tempo noi ci immaginiamo cose che poi non saranno.
Per esempio un pò di bavetta mi sovviene vedendo la cartografia stellare con la posssibilità d'esplorazione annunciata.
Ogni pianeta avrà le sue locazioni e per renderle appetibili devono essere tante e varie. Ecco, unire questo ad un gioco grosso di suo con una bella trama mi sembra un mezzo miracolo.
Voglio dire anche Oblivion è dovuto scendere a compromessi con la ripetitività di molte zone e dungeons. Qua invece parlano di varietà e complessità.
Unita al resto mi sembra un'impresa titanica
#21
Inviato 01 August 2006 - 08:41 PM
sulla carta sembra immenso e al tempo stesso molto articolato.
tantissimi pianeti da visitare.
tantissime razze aliene con cui interagire e combattere.
l'impatto visivo è eccellente.
l'atmosfera ke trasuda il trailer è coinvolgente.
direi ke ci sono tutti gli ingredienti per un mix perfetto.
aspettiamo.
tantissimi pianeti da visitare.
tantissime razze aliene con cui interagire e combattere.
l'impatto visivo è eccellente.
l'atmosfera ke trasuda il trailer è coinvolgente.
direi ke ci sono tutti gli ingredienti per un mix perfetto.
aspettiamo.
#23
Inviato 01 August 2006 - 08:48 PM
io credo che cmq riescono a fare tutto questo e nn sarebbe la prima volta,infondo la 360 a 3 core da 3.2ghz l'uno,speriamo bene e poi oblivion era destinato su pc nn hanno avuto tempo sfruttare le funzionalita della 360,visto che dovevano solo fare un porting...i want to believeAnche io mi fido ma non vorrei che si lasciassero prendere troppo e nello stesso tempo noi ci immaginiamo cose che poi non saranno.
Per esempio un pò di bavetta mi sovviene vedendo la cartografia stellare con la posssibilità d'esplorazione annunciata.
Ogni pianeta avrà le sue locazioni e per renderle appetibili devono essere tante e varie. Ecco, unire questo ad un gioco grosso di suo con una bella trama mi sembra un mezzo miracolo.
Voglio dire anche Oblivion è dovuto scendere a compromessi con la ripetitività di molte zone e dungeons. Qua invece parlano di varietà e complessità.
Unita al resto mi sembra un'impresa titanica
#25
Inviato 01 August 2006 - 08:52 PM
next generationAnche io mi fido ma non vorrei che si lasciassero prendere troppo e nello stesso tempo noi ci immaginiamo cose che poi non saranno.
Per esempio un pò di bavetta mi sovviene vedendo la cartografia stellare con la posssibilità d'esplorazione annunciata.
Ogni pianeta avrà le sue locazioni e per renderle appetibili devono essere tante e varie. Ecco, unire questo ad un gioco grosso di suo con una bella trama mi sembra un mezzo miracolo.
Voglio dire anche Oblivion è dovuto scendere a compromessi con la ripetitività di molte zone e dungeons. Qua invece parlano di varietà e complessità.
Unita al resto mi sembra un'impresa titanica
mass effect
io direi ke finalmente ci siamo.
ci spero.
Modificata da corrado_mi, 01 August 2006 - 08:53 PM.
#30
Inviato 02 August 2006 - 12:27 AM
io credo che cmq riescono a fare tutto questo e nn sarebbe la prima volta,infondo la 360 a 3 core da 3.2ghz l'uno,speriamo bene e poi oblivion era destinato su pc nn hanno avuto tempo sfruttare le funzionalita della 360,visto che dovevano solo fare un porting...i want to believe
Vedi, non temo la potenza computazionale. Per fare quello che dicono serve uno sbattimento unico, senza contare la fase di beta testing lunghissima.
Se ci riescono a mantenere tutto quando diventano i leader indiscussi per quanto mi riguarda
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