Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

speriamo lo localizzino.....


Come sottotitoli direi di si, ma come parlato lo escluderei. Troppe ore di dialogo per un investimento di traduzione completa, imho

#32
Evil Knight

Evil Knight
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 614

Vedi, non temo la potenza computazionale. Per fare quello che dicono serve uno sbattimento unico, senza contare la fase di beta testing lunghissima.
Se ci riescono a mantenere tutto quando diventano i leader indiscussi per quanto mi riguarda

credo che tu abbia ragione,però penso che se bioware dica una cosa la realizzi,anche se cè da fare un lavoro immane, e per questo che amo i suoi rpg,è vero forse questo e il progetto più ambizioso...
...forse verra posticipato molte volte,forse qualche bug nn riuscirano a risolverlo(infondo kotor ne aveva),però io mi sento di credere ce ci troveremo un ottimo prodotto tra le mani,spero riescano a fare quelo che vogliono al 100% ^_^

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

E alla fine meglio così.


Affatto. Dovendo scegliere non è affatto meglio, ma bisogna adeguarsi ed in questa tipologia di giochi è comprensibile.

Meglio niente che una cosa sommaria. Ma se fatto bene il gioco acquista un valore di coinvolgimento ancora più grande

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

credo che tu abbia ragione,però penso che se bioware dica una cosa la realizzi,anche se cè da fare un lavoro immane, e per questo che amo i suoi rpg,è vero forse questo e il progetto più ambizioso...
...forse verra posticipato molte volte,forse qualche bug nn riuscirano a risolverlo(infondo kotor ne aveva),però io mi sento di credere ce ci troveremo un ottimo prodotto tra le mani,spero riescano a fare quelo che vogliono al 100% ^_^


Secondo me hai centrato uno dei punti. Sicuramente i tempi si allungano, i perfezionamenti sono necessari per limare il più possibile bug seri o situazioni imbarazzanti.
Più metti pasta e più il tempo di cottura completo si allunga a meno che tu non voglia pasta cotta, mezza cotta e cruda

#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
ora spero solo in un doppiaggio dello stesso livello del comparto tecnico e poi sarebbe la perfezione!!!

#36
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

E alla fine meglio così.



non sono daccordo... in italia ci sono i migliori doppiatori del mondo, però quando si tratta di videogiochi ripropongono sempre le solite voci prive di credibilità... questo mi fa incazzare come un'ape!!!!

#37
markol

markol
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5814
Promette bene questo giochillo :dribble:

#38
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
porca miseria troiia... ho la stessa eccitazione che avevo leggendo le anteprime di Flashback per Amiga e Shenmue per Dreamcast... Signore perdonami se ho bestemmiato, ma di solito i sentimenti non mentono... se fosse così sarebbe l'ultimo stadio dell'incarnazione della santissima trinità videoludica!!!

#39
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
Ho aggiornato il primo post con il sito del compositore delle musiche

e ho trovato questi artworks, mi sembra siano oldissimi (forse la prima cosa mostrata):


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#40
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Come gioco, non mi dice niente.
La solita solfa IMHO.

#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Come gioco, non mi dice niente.
La solita solfa IMHO.


Beh oddio. Un minimo d'obbiettività!

Non dico che debba piacere ma cavoli. Se questo gioco non dice nulla c'è da cominciare ad azzerare molte cose.
Poi la solita solfa mi mancava davvero...

Di tutti gli aggettivi che si possono dare a questo gioco proprio la solita solfa..

Lascia un pò a desiderare come cosa

#42
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582

Come gioco, non mi dice niente.
La solita solfa IMHO.


Solita solfa? È un gioco di ruolo futuristico, non mi sembra che ce ne siano tanti in giro XD

#43
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715

Beh oddio. Un minimo d'obbiettività!

Non dico che debba piacere ma cavoli. Se questo gioco non dice nulla c'è da cominciare ad azzerare molte cose.
Poi la solita solfa mi mancava davvero...

Di tutti gli aggettivi che si possono dare a questo gioco proprio la solita solfa..

Lascia un pò a desiderare come cosa


Obiettivita', con una B.

Se a me pare la solita solfa, non capisco perche' dobbiato rompermi le coconuts.. E daje!

#44
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

Come gioco, non mi dice niente.
La solita solfa IMHO.

i gusti non si discutuno.
però sinceramente non mi sembra ke ci sia in giro qualcosa ke assomigli a mass effect.

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Non è tanto per rompere le scatole che faccio/facciamo osservazioni non è nemmeno per i gusti personali: "mi piace, non mi piace" che sono sacrosanti in un forum, ma per aggettivi che proprio non hanno coerenza con il gioco in questione.

In pratica, se dici "mi fa schifo" non è che si possa discutere più di quel tanto. E' sacrosanto che ti faccia schifo.

Se dici "solita solfa" è diverso poichè, oggettivamente, Mass Effect non può in alcun modo essere bollato come un qualcosa di solito o stra abusato e su questo ci metterei venti mani sul fuoco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo