Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#2401
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

La storia sarà il punto forte di questa saga...



infatti XD

#2402
Koji77

Koji77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

mi sento un pò un casual gamer, ma sto gioco lo comprerò anche solo x la grafica (che è qualcosa di indescrivibile), se poi avesse anche un gameplay (di cui so ben poco) e un a storia belli allora tanto meglio :D


Se hai giocato Kotor ( :memy: ) dovresti sapere che da questo punto di vista siamo in una botte di ferro.

#2403
D-J

D-J
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 479
mamma mia !! lo prenderò sicuro questo gioco!!

#2404
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
è il gioco che mi ha convinto prendere una 360 :D

#2405
Syncro1

Syncro1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4122

boh, questo gioco non mi convinceva appena usciti i primi annunci... ora che lo vedo in azione... tanto di cappello alla Bioware!
mio al lancio!

ps. tutto quel che volete ma secondo me non riuscira' a battere bioshock :P (imho)
pps. in compenso sicuramente battera' halo3 (sempre imho)

se supera halo 3 (e cio non è affatto da escludere....)
sicuramente è sopra a bioshock :sisi: (imho se vogliamo...)

cmq .. sono generi diversi

#2406
CANCER

CANCER
  • Uomo = pc. Donna = console. Coi pc lavori, con le console giochi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
mass effect presenta meno hype di Halo 3... nonostante prometta molto bene. Ma per me, sarà IL gioco del 2007.
Non esistono Halo o Bioshock al confronto... ovviamente IMHOTEPH.



secondo me Mass lo supera Halo, ma siccome il re è il re, pochi oseranno andargli contro, a priori... per questioni di fama di un brand...

#2407
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Beh cercate di fare i confronti con gli stessi generi almeno. Mass Effect è un RPG e con un RPG deve essere messo in relazione (ed è comunque già difficile così)

#2408
Syncro1

Syncro1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4122

ovviamente IMHOTEPH.

:gad2:

#2409
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

mass effect presenta meno hype di Halo 3... nonostante prometta molto bene. Ma per me, sarà IL gioco del 2007.
Non esistono Halo o Bioshock al confronto... ovviamente IMHOTEPH.
secondo me Mass lo supera Halo, ma siccome il re è il re, pochi oseranno andargli contro, a priori... per questioni di fama di un brand...


Dopo Bioshock, che onestamente non aveva così tanta hype se non dopo le prime recensioni, mi aspetto un buonissimo seguito anche per Mass Effect.
Il periodo dovrebbe essere propizio e con una buona campagna pubblicitaria dovrebbe portarsi avanti anche nel periodo natalizio.
Le carte in regola ci sono

#2410
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
Una notizia che farà felice Adalgrim :D:

Ufficiale: Mass Effect sarà completamente localizzato in Italiano.

http://masseffect.bi...t...m=104&sp=15

Riporto il messaggio:

I can now confirm the Loc sku's are as so:
French = French audio & French text. No english on disk
German = German audio & German text. No english on disk
Italian = Italian audio & Italian text. No english on disk
Spanish & Polish = On the English disk, Spanish & Polish text, English audio.

There is simply not enough room on the disk to fit another set of audio files. We are quite heavy on the audio front



Commento personale: :< :< :< :<

Il fatto che venga inserito il doppiaggio in Ita è sempre e comunque un vantaggio se si può scegliere, il problema è quel maledetto: "no English on disk" :<

Dovremo assorbirci per forza un dannatissimo doppiaggio nostrano che, in ogni caso, risulterà di gran lunga peggiore a quello anglofono.

L'unico doppiaggio decente che mi è capitato di sentire è stato quello di Bioshock (che comunque è RIDICOLO se paragonato a quello originale).

Conclusione: :<

#2411
Irongolem

Irongolem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Una notizia che farà felice Adalgrim :D:

Ufficiale: Mass Effect sarà completamente localizzato in Italiano.

http://masseffect.bi...t...m=104&sp=15

Riporto il messaggio:
Commento personale: :< :< :< :<

Il fatto che venga inserito il doppiaggio in Ita è sempre e comunque un vantaggio se si può scegliere, il problema è quel maledetto: "no English on disk" :<

Dovremo assorbirci per forza un dannatissimo doppiaggio nostrano che, in ogni caso, risulterà di gran lunga peggiore a quello anglofono.

L'unico doppiaggio decente che mi è capitato di sentire è stato quello di Bioshock (che comunque è RIDICOLO se paragonato a quello originale).

Conclusione: :<


Et voila'...un altro gioco che mi tocca comprare da Amazon UK....porca zozza... Capisco il doppiaggio per chi non parla inglese, ma perche' non lasciare la traccia audio originale come nei film???
L'unico motivo che mi viene in mente e' che ci siano problemi di spazio su disco.

#2412
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Ma...

io ho sentito le voci in originale di BioShock con l'impianto Dolby e francamente non ne sento la mancanza, le voci italiane sono belle, hanno una buona intensità e caratterizzazione, se il doppiaggio sarà realizzato dallo stesso team di BioShock allo stesso livello, mi sentirei pianamente soddisfatto :sisi:


se fosse come quello di Blue Dragon, allora vorrei assolutamente l'inglese originale con i sottotitoli

#2413
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Io sinceramente sono contento se mi doppiano un gioco in italiano, e se sarà al livello di bioschiok allora sono stra contento.
Apprezziamoci un pò di più.

#2414
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
Non capisco proprio perchè non hanno lasciato il parlato in inglese, potrebbero rovinare un capolavoro...non ho parole.

Modificata da Tommy76, 12 September 2007 - 06:45 PM.


#2415
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Io sinceramente sono contento se mi doppiano un gioco in italiano, e se sarà al livello di bioschiok allora sono stra contento.

Apprezziamoci un pò di più.


:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo