Vai al contenuto

Mass Effect 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9274 risposte

#2386
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Mi chiedo, cosa avranno fatto in 12 mesi?

Migliorato il framerate credo :asd:

A parte tutto, mio al lancio cash permettendo.

#2387
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Migliorato il framerate credo :asd:

A parte tutto, mio al lancio cash permettendo.



ok e gli altri 6 mesi.?..stando larghi :lol:

#2388
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
A mio avviso il gioco presentava non pochi problemi di bug e framerate; ma è normale per un gioco di queste proporzioni.
Poi avranno sicuramente aggiunto qlc, ma penso che la maggior parte del tempo l'abbiano passato a perfezionarlo. Dopotutto, dopo un lavoro così grande, sarebbe stato un peccato buttare via nel cesso un gioco così promettente per via dell'ottimizzazione. Avranno pensato: meglio farlo uscire perfetto e aspettare un anno piuttosto che buttarlo fuori un anno prima ed essere criticati perchè il gioco scatta appena usi un potere o ci sono 3 nemici a schermo. Da quello che ho visto (adesso con li ultimi filmati) si candida come GOTY, poi ovviamente dovrò provarlo, ma Bioware per me è sempre stato sinonimo di garanzia.

#2389
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Certo che potevano dire direttamente che il gioco usciva a dicembre!!

Il 23 novembre, speravo nei primi di novembre.....

E' lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaa

Sara' che non ce la faccio piu', e' da 2 anni,che sto dietro a sto gioco, l'hanno rinviato di UN ANNO PIENO!!!!

E mi chiedo una cosa.....quando intervistarono il presidente bioware, disse che il gioco sarebbe stato pronto in inverno(2006), quindi immagino che a livello di storia e realizzazione dei pianeti dei personaggi delle animazioni, erano gia' a buon punto un anno fa.

Mi chiedo, cosa avranno fatto in 12 mesi?


No, secondo me sbagli...la data fornita in quell'occasione è come al solito una data del cavolo per far contenti i videogiocatori...non credo che il giorno dell'intervista fossero quasi pronti a farlo uscire e poi hanno ritrattato...credo che ormai questo comportamento sia diventato marketing puro:

Io invento una data X di uscita...a poco tempo dalla data invento una seconda data Y di uscita...tutti i videogiocatori iniziano a dire parolacce, ad inveire a lamentarsi e fanno publicità a gioco(Oscar Wilde diceva:"Non importa che di una cosa si parli bene o male...l'importante è che se ne parli" ;) )...a poco dalla data Y divulgo la data certa...a questo punto la gente fa ancora più clamore, gente che inizia ad inventare particolari sul gioco, altri che iniziano a sclerare sui forum...insomma: HYPE puro e crudo...

Ormai, pensateci e guardatevi attorno, fanno tutti così... :huh:

EDIT: Vorrei aggiungere una cosa che succede a me...non so se è generale: psicologicamente, attendere spasmodicamente un gioco, fa crescere in me due sentimenti...il primo è quello del "mio al lancio, costi quel che costi"...il secondo è quello del "se è così bello(per via dell'HYPE aumentato dall'attesa) allora vale la pena di prendere la limited"... :lol:

Modificata da Pandax, 31 August 2007 - 10:32 AM.


#2390
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Certo che potevano dire direttamente che il gioco usciva a dicembre!!

Il 23 novembre, speravo nei primi di novembre.....

E' lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaa

Sara' che non ce la faccio piu', e' da 2 anni,che sto dietro a sto gioco, l'hanno rinviato di UN ANNO PIENO!!!!

E mi chiedo una cosa.....quando intervistarono il presidente bioware, disse che il gioco sarebbe stato pronto in inverno(2006), quindi immagino che a livello di storia e realizzazione dei pianeti dei personaggi delle animazioni, erano gia' a buon punto un anno fa.

Mi chiedo, cosa avranno fatto in 12 mesi?

El Pablo il gioco era stato dato in uscita prima dell'E3 di ques'anno mai detto inverno 2006, comunque il ritardo cè comunque stato....

#2391
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264
Non ricordo esattamente la cosa dell'inverno 2006, ma ricordo perfettamente che il gioco era dato in uscita per Marzo prima e Maggio poi! ^_^

#2392
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382
io sono già contento per aver avuto una data :D

#2393
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Anche io aspetto più Mass Effect di Halo, ma in termini di vendite credo che il gioco Bungie doppierà quello della Bioware...



toglilo il credo XD

#2394
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

El Pablo il gioco era stato dato in uscita prima dell'E3 di ques'anno mai detto inverno 2006, comunque il ritardo cè comunque stato....



Vuoi scommettere? :lol:
Quello che vuoi....La limited di Mass Effect?


Video intervista IGN E3 2006 (maggio 2006)

50° secondo.



Visto che il video e' stato postato ad agosto 2007, linko anche la pagina di ign dove si puo' controllare al data dell'intervista.

31 maggio 2006

http://media.xbox360...963/vids_3.html

Modificata da EL_PABLO, 31 August 2007 - 03:15 PM.


#2395
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
nn credo siano state postate,cmq stupende :applauso:
altre qui http://media.xbox360...963/imgs_1.html

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2396
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
:gulp: :gulp: :gulp: :gulp:

#2397
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075
old ma fantastiche!!! non vedo l'ora!!

#2398
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
mi sento un pò un casual gamer, ma sto gioco lo comprerò anche solo x la grafica (che è qualcosa di indescrivibile), se poi avesse anche un gameplay (di cui so ben poco) e un a storia belli allora tanto meglio :D

#2399
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

mi sento un pò un casual gamer, ma sto gioco lo comprerò anche solo x la grafica (che è qualcosa di indescrivibile), se poi avesse anche un gameplay (di cui so ben poco) e un a storia belli allora tanto meglio :D


La storia sarà il punto forte di questa saga...

#2400
Gattonz

Gattonz
  • back. In black.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1093
Pian pianino mi sto convincendo ad acquistarlo..è che ho paura che diventi troppo pesante giocarci, causa la lunghezza..come mi è successo con oblivion..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo