Vai al contenuto

Disavvantura con Negozio di Milano...Sapete di chi parlo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#61
Trickyone

Trickyone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Mi sono iscritto da poco, e ho visto che tutti ne parlavano di questo simpaticissimo signore e la sua clarabella (sorella) che li conosco (non personalmente) dal 1996.. Io lo chiamo Quasimodo ahah vabbe..
altri il gobbo (soprannome ormai vecchio da non so quanti anni)..
Tanto per raccontarvi, certo non stò a dirvi qua tutto, però le cose più strane e più divertenti di quel negozio di pazzi ci sono state, apparte che io vado per prendere giochi da 2 e 4 ecc.. Perche falli guadagnare? :badboy: dopotutto, piu vedono e piu alzeranno i prezzi ahahah dato che la gente ingnorante (per come li chiamano loro) vanno a prendere giochi rari che ok sono rari ma venderli a 250 € o 350 € non esiste proprio, il bello e che non li venderà mai.. O in paradiso ahahaahahah..
Mi ricordo molte cose, quando andai la prima volta a prendere i giochi genere laser game della 3DO anche se a quei tempi avevo in ballo la super nintendo che me la sono ricomprata pentendomi di averla venduta a loro.. (mio fratello fece questa idea idiota)..
Allessandro Pierangelini (vero nome) prima alloggiava in un negozio sempre nella via ma più a sinistra vicino al ponte, dato che aveva solo una parte del negozio e cosi via, fino ad occupare ben tre negozi nel tempo.. Poverino si e sprecato :pff: poi non so perche ritorna a due negozi dopo nel giro di due anni credo dato che non vivo con loro ahahahah be questo spiega tutto.. :vergognatighgh:
Una volta porto un gioco del game boy sintitolato MR. Nutz, un gioco molto bello per i più piccini ma anche consigliato per i grandi bambini ihihihih, lo portai ma non con i suoi colori originali della cartuccia, (cioè della custodia essendo grigia) ma tutta pitturata da parte mia, che non sò perchè ma forse perche volevo cambiargli colore la feci d'orata) ihihihih non vi dico che faccia a fatto :pff:
Poi me la vende a 5 € in cambio di un gioco della ps2 e qui si e sprecato molto dato che il furbetto l'indomani la mia cartuccia vendè a 18 euro <_< e una ragazza se la compro proprio davanti ai miei occhi.. che destino eh?
Poi ho sentito molta gente di quando andava e portava le cose usate vabbè lasciamo perdere và che vedere lui quando suona le campane dalla rabbia non e bello :lol:
Un giorno arriva un cliente, vuole comprare un Joystick ma il mister lo vendeva uno usato più costoso di quello che c'era al mercato (non ha prezzo) ahahahaha
La madre che poi è un altra, :nelcesso: gli disse: <<Non vogliamo discussioni>>.
:doh: il bello che aveva anche da dire dato che il cliente a sempre ragione..
Loro hanno hanno sempre ragione...... ahahahahaahhaaha......
Comunque se volete farvi le risate andate in quel negozio, portategli cose strane e vi farete le risate sicuramente da come vi risponderà.....
Poi se vedete il cane e li buttato a terra che sembra che stressato dei suoi padroni, e probabile che lo incontrerete su uno scaffale in vendita dato che non sa dove c***o mettersi ogni volta.. :respect:
Di altre risate e racconti ci sono ma sono troppe dal 1996..
E ricordate senza copertina non vi scambierà i giochi anche se nel bancone se andate a vedere prima vendevano giochi per pc che si trovavano nelle riviste.. :pff:

P.S. HO ANCHE DELLE FOTO PRESE DALLA SUA WEBCAM.... E NON VI DICO LE FACCIE DELLA GENTE..

#62
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
ormai lo sappiamo

come sono ? B)

#63
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
La cosa bella è che vendono un DAYTONA USA JAP SATURN A 100 CARTE, e se li guardate straniti attaccano con una scenetta napoletana che è assurda "eh, 'sto titolo nemmeno dovrebbe essere in vendita o lasciato su questo mobile, che raro com'è se cade e si rovina è finita eh"! :snape:

Qualcuno glielo vuole dire che costa meno di 5 euros quel titolo? :mellow:

Per non parlare di un RADIANT SILVERGUN NON IN VENDITA IN QUANTO TROPPO RARO! :snape:

Dico, 'ste prese per il culo potevano stare in piedi quando la rete era di pochi, e le informazioni tra utenti erano cosa rara ma, io mi chiedo, oggigiorno come diavolo fanno a stare ancora in piedi? -_-

Poi va beh, lasciamo stare il fatto che scrivano con i pennarelli sui box dei giochi, rendendoli oggettivamente [Censura] da buttare in una fornace... e per loro, è roba da collezione... :D

Probabilmente molti di noi qui dentro hanno pezzi che da soli valgono quanto tutta la fuffa contenuta in quel luogo dimenticato da dio... :D

#64
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
indovinato !!!

#65
pauluzzimas

pauluzzimas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

in italia quelli che riescono a stare aperti fanno tanto nero, vendono import e sguazzano nelle copie illegali.

Ti straquoto!!!al mio paese, Agropoli c'è uno che vende tutto in nero e pirata, è stato in carcere 20 volte,anche se per poco tempo perchè il padre della moglie è un finanziare,e in estate coi soldi che ha incassato si è comprato una casa da 300.000. euro.
Un ragazzo che aveva aperto da 6 mesi invece,per fare tutto onestamente,è fallito.
In Italia solo i furbi vanno avanti gli onesti, tirano la carretta invece,per non dire un'altra frase......... :sisi:

#66
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
Beh, vendere import per me è il bene: cosa dovrei fare, comprare titoli Pal, adesso? :D

Si, buongiorno, chiamo per sapere se è arrivato Hokuto no Ken Pal per Ps2... come dice? Ancora niente? Va bene, richiamerò... :snape:

#67
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
quasimodo... ahahaha questa me la devo proprio segnare :gad2: ricordo la prima volta che entrai rimasi schifato da tutta la roba che sembrava passta sotto uno schiacciasassi :gad2: :gad2: e mi ricordo anche che cercava di vendere i giochi omaggio delle riviste... per non parlare poi del prezzo in lire scritto con l'indelebile sulle scatole e anche su alcuni CD!!! oddio :brr:

#68
*Il Santo*

*Il Santo*
  • Perdenti dal 1927

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1494
da old game bisogna stare alla larga....e lo stesso vale per bit world

#69
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
Mah, BitWorld avrà anche prezzi assurdi, tante volte, e combinerà i suoi bei casini, saltuariamente, ma per molti acquisti mi ci son trovato bene: mi ha procurato un Rez Jap Factory Sealed scorso anno, la Ps2 Japu a ottimo prezzo e tante altre cosine, in passato; diciamo che per certi acquisti è consigliabile, ma per cose più particolari conviene andare oltreoceano... :)

Insomma, ha i suoi pregi: importa in italia le riviste Famitsu, Arcadia e tante altre, che costano, si, ma che altrimenti non sarebbe facile reperire di mese in mese dal Jap; ha costantemente titoli import di ultima uscita, seppur a prezzi non sempre convenienti (ma se si deve ordinare un solo titolo dal Jap, ammortizzando poco le spese, conviene prenderlo da Bitworld) e le consoles, seppur tutte usate (quelle fuori produzione, ovviamente) son sempre in condizioni più che buone, complete di flyers e tutto; la nota dolente sono i titoli retro Japu, che costano di norma il doppio di quanto verrebbero presi su ebay o dal Jap, ma insomma, i pregi ci sono... :)

OldGames invece fa rabbrividire: credono di possedere materiale per collezionisti malati, e hanno solo fuffa Pal (salvo qualche titolo da 5 euros Jap che per loro è oro, non avendo mai visto un titolo import salvo quei pochi che hanno in negozio), scrivono sulle covers, facendo scendere del 99% il costo di un titolo (e loro invece lo prezzano con incrementi che vanno dal 200% al 1000%, ma lol), si dimostrano saccenti e poi basta nominare un titolo Japu APPENA più particolare e sgranano gli occhi come a dire "ma 'sto titolo esiste o mi prende per i fondelli?", etc etc etc... :)

#70
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
con bitworld mi son sempre trovato bene

#71
VIVALARAZA

VIVALARAZA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1158
non conosco quel negozio di milano.ma da bitworld mi sono trovato sempre bene dato che mi ha procurato un virtual boy jap boxato,con tutti i manuali di istruzione,alimentatore,vano per batteria,mascherina,"treppiedi" ecc...

#72
*Il Santo*

*Il Santo*
  • Perdenti dal 1927

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1494
per bit world non mi riferivo ai prezzi.

anni fa ordinai 2 giochi, ma prima chiesi se erano disponibili in versione pal e loro mi confermarono della disponibilità...dopo una settimana, quando arrivò il pacco, scoprì che invece mi avevano mandato le versioni jap.
ovviamente telefonai per dirgli dell'errore; loro mi dissero che purtroppo non potevano fare nulla perchè i giochi erano disponibili solo jap, cosa strana visto che prima di ordinarli mi avevano confermato che erano pal!!
così tentarono di convincermi a comprare un adattatore di circa 40mila lire ( c'erano ancora le lire ), ma ovviamente non ero disposto a fare un altra spesa in più, considerando che non avevo previsto di dover spendere altri soldi

alla fine ci siamo messi d'accordo e in cambio chiesi altri giochi dello stesso valore dei precedenti 2..
il problema è che ho dovuto attendere quasi 2mesi per ricevere l'altra spedizione, e anche in questo caso, inizialmente, mi avevano confermato della disponibilità immediata dei prodotti.

poi dopo qualche anno ho fatto un altro ordine: una memory card da 4mb con cavo per collegarla al pc, prezzo 30euro circa.
alla fine invece mi hanno spedito una memory da 2mb e nella confezione non era incluso nemmeno il cavo..ma la cosa ridicola è che il prezzo lo lasciarono invariato.

da quel momento con loro ho chiuso

#73
tonysnk

tonysnk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 687
ROberto di Bitworld almeno è una persona gentilissima.........sono stato varie volte a casa sua e quando gli telefono finiamo per parlare come due vecchi amici...........

per quanto riguarda i prezzi purtroppo non ci siamo.........stessa cosa per le aes del NEo...........però per DC ad esempio sta messo benino, anche se ci fa la 20 euro in più sopra, non per questo è da condannare!

resta cmq uno dei negozi retro più quotati in Italia e anche se nn ci vuole molto ad esserlo, è cmq un traguardo!!!

anni fa mi disse (e nn so se credergli....:-) ) che solo nella provincia di Foggia aveva circa 1800 clienti..........o forse si riferiva all'intera Puglia.......boh!

chissà se Tano è stato mai suo cliente.........

#74
tonysnk

tonysnk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 687
apro
apro
aproposito di OG.........

sto appena leggendo una loro inserzione su Ebay di 'SpUngebob...' ah ah ah ah ah ah

Modificata da tonysnk, 03 May 2007 - 08:33 PM.


#75
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065

apro
apro
aproposito di OG.........

sto appena leggendo una loro inserzione su Ebay di 'SpUngebob...' ah ah ah ah ah ah


Perchè loro ci hanno i giochi tosti e rari... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo