Vai al contenuto

Disavvantura con Negozio di Milano...Sapete di chi parlo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
Zack Fair

Zack Fair
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886
Bhe io ho ordinato il Bundle Ps3 con KillZone 2 da BitWorld di Milano e sinceramente sono più che soddisfatto, il pacco è arrivato dopo due giorni il 27 pomeriggio con pacco celere 3 e tutto era immacolato, per non parlare che ha alcuni dei prezzi più bassi d'Italia, infatti il bundle l'ho pagato 359€ invece di 399€ come nell'altro 90% di siti :goodboy:

comunque per l'import oramai mi rivolgo a ebay, negozi inglesi che hanno prezzi stracciati sono all'ordine del giorno *_*

Però una volta tanto mi piacerebbe vederne uno dal vivo e comprarci qualkosa XD
anche perchè dalle mie parti l'import non sanno nemmeno cos'è '-_-

#92
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35523
Io vorrei sapere se i proprietari di Electronic Madness hanno aperto un altro punto old come quello che avevano in Viale Umbria.
Davvero un gran bel posto era.

#93
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Non lo conosco perchè sono della toscana...Ma mi viene voglia di telefonare e farmi 2 risate lol :P

A quanto vendere RE plus ???
135 euro
QUANTO???????????? SEEEE massimo arrivo a 20

Sarebbe fa farglielo :D

#94
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
minchia che up :D

cmq per curiosità sono andato a vedere il sito di questo negozio misterioso di milano....ed ho trovato questa pcerla

SUPER NINTENDO PAL-KILLER INSTINCT
€ 249,99
+Spese di spedizione



CD Originale
, Imballato MAI aperto.

Scatola e Istruzioni PERFETTE!!

Per VERI Collezionisti!


il cd per supernintendo è per veri collezionisti :sisi: a quel prezzo poi...

#95
signorcreosoto

signorcreosoto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197
non per fare l'avvocato del diavolo (non credo d'aver mai comprato lì), ma penso si riferisca al CD della colonna sonora incluso all'epoca in killer instinct per snes

#96
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
azz avete riesumato sto topic ?

#97
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

non per fare l'avvocato del diavolo (non credo d'aver mai comprato lì), ma penso si riferisca al CD della colonna sonora incluso all'epoca in killer instinct per snes

ho copincollato tutto quello che c'era scritto, non parla di colonna sonora, se poi intende quello peggio, perchè non c'è scritto :asd:

#98
IlBattelloEbbro

IlBattelloEbbro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 416

azz avete riesumato sto topic ?


Bisognerebbe metterlo in sticky, oltre ad essere molto istruttivo è uno dei migliori topic dell'eye :lol:

#99
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
ma a Milano esistono negozi di retrogame e importazione!? :o

Io non sono di Milano, anzi abito in toscana ma ogni tanto capito a milano perchè ci abitano alcuni miei parenti, potete darmi un elenco di negozi cosi quando capito me li giro tutti? XD

#100
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51744

Ciao a tutti, vi rendo partecipi dell’ennesima disavventura (ne ho letto di ogni in giro per la rete) che vede come protagonista il solito negozio in via Meda, chi è di Milano sa di chi parlo…Telefono per chiedere qualche informazione disinteressata sull’eventuale valutazione di alcuni giochi di un amico, per PS2 e Dreamcast, tutti jap, tutti mint: comincio ad elencare Psyvariar, dead or Alive, Maken X, Bangaioh,Chaos Field, Ecco the dolpin, Last blade e altri 7 o 8: NON ne conosce nessuno! Quando nomino ShenMue mi dice: No guarda di quello ne ho già 3 nuovi e non ne riesco a vendere nemmeno uno (mi chiedo a che prezzo) fino a quando nomino BioHazard2 Value Plus: la tipa dice che ce l’ha e non le interessa, anche questo è in negozio da quattro anni, nuovo, fondo di magazzino pagato da loro 5mila lire ai tempi e tutt’ora in vendita a: (rullo di tamburi) ……..135 euro!!!!!!!!mi scappa un più che umano: “a quel prezzo non lo venderai mai”….A questo punto si è scatenato l’inferno: la ragazza inizia ad urlare come una pazza che il prezzo è giusto e quel gioco li vale tutti (perché è il Plus!!), che lei piuttosto che regalarlo preferisce buttarlo e che aspetterà che qualcuno IGNORANTE Lo acquisterà……inoltre chi non vuole spendere con la carta di credito può comprare da loro direttamente a Milano. Le cito download (viale papiniano) che ha lo stesso gioco (in discrete condizioni ad essere onesto) a 15 Euro…Lei (sempre più indemoniata) risponde: lascia perdere, non me lo nominare neanche che quello è un cretino, un ignorante, non ne capisce niente di videogiochi, ora è fallito sta per chiudere…e altre ingiurie varie…Cito Bitworld e anche qui giù bestemmie, non ha mai niente, dice che ce l’ha e poi non è vero non ordina nulla non procura niente….Le dico che non c’è bisogno di arrabbiarsi ma la tipa è oramai partita per la tangente e più che idiozie non blatera, offendendo tutto e tutti. E dire che di solito era l’altro ragazzo l’antipatico, e lei quella gentile…Insomma: l’educazione non ha mai visto quel posto. Quando falliscono?


mio fratello (s) entra dall'old game e guardandosi in giro vede una copia di panzer dragoon e cosi' per sfizio...:

S-Scusi, quanto verrebbe panzer dragoon saga per favore?
l- Lui non lo vende...
S-ma lui chi? (chiede sbigottito mio fratello)
L- Lui, il proprietario
S- Ne sono molto felice, felicitazioni

#101
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51744

ma a Milano esistono negozi di retrogame e importazione!? :o

Io non sono di Milano, anzi abito in toscana ma ogni tanto capito a milano perchè ci abitano alcuni miei parenti, potete darmi un elenco di negozi cosi quando capito me li giro tutti? XD

www.ebay.com, questo e' il da best

#102
buothz

buothz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 584
nel sito del negozio "O" tanto amato
200 DVD-R 16X VERBATIME € 79,99 0,4€
uhm... si trovano ovunque a 0,29€ (gli UAZO, che sono + pregiati)

microsd 2gb 17,50€??? ma si trovano sandisk a 9 euro, quel prezzo lo hanno le classe 6 da 8 gb belìn tra poco...

modifica ps2 3 mesi 85€??? O.o ma te la fanno a 40€ a milano la infinity&co cn 2 anni d garanzia...

po il sito è al d fuori d tt le normative del buon senso, sfondo spacca occhi, impaginato male, manco i css usano... madò! Ma come fanno ad essere ancora aperti?

#103
ghostrider

ghostrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ho dato un'occhiata al sito del negozio in questione adesso. A parte i prezzi DISUMANI (NHL 97 x saturn 90 euro???? Virtua fighter 27 euro??? ), le scritte a pennarello e l'impaginazione schiferrima...... mi piacerebbe vedere quanta gente entra lì per comprare. Veramente incredibile.

P.s. poi magari qualche occasione buona c'è o c'è stata in passato, ma se uno dovesse comprare lì dando solo un'occhiata al sito......... :brr:

Modificata da ghostrider, 15 March 2009 - 08:54 PM.


#104
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Calcola che quando comprai il Game Cube (comprato da un altra parte ovvio :lol: )
ho venduto un pc-engine con tanto di scatola e super cd rom2,
non sai le pippe mentali che mi hanno fatto, il trasportatore la portato tutto bagnato,
problemi sul pacco (come se fosse colpa mia se i trasportatori sono cani)
bè morale della favola per cambiare un fusibile mi hanno detratto 10€
per non finire anche a hu-card e cd-rom, insomma ci ho perso parecchio!!!!!!
ma ormai lo spedito e riprenderlo mi costa altri soldi, insomma è stata
una rapina a mano armata bella e buona...

mai più da loro... <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo