Vai al contenuto

Disavvantura con Negozio di Milano...Sapete di chi parlo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#46
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233
io pero liza dell'old games me la scoperei di gran carriera


(sono kprut)

#47
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
io invece in certi negozi ci metterei piede per farmi solo 4 risate! Non per acquistare ovviamente..
Vado lì e dimostro quanto sono ignoranti LORO sul mondo videoludico, anke per un piacere personale :devil: ..certo ke 350€ per un gioco è una cosa al limite dell'immaginazione!! XD
Cmq ogni tanto vado anke io in negozi dove ci sono negozianti ke mettono prezzi assurdissimi..infatti quando siamo in giro io ed un mio amico lo facciamo anke per divertirci e capire sino a dove si spinge l'ignoranza e l'assurdita della razza umana! :polifemo:

#48
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
Ryo, 350 euros non è al limite dell'immaginazione, nel mercato collezionistico... proprio per nulla... esistono pezzi che effettivamente hanno un valore decisamente maggiore e, purtroppo, soppesato (beh, più o meno): basti pensare a Metal Slug Aes, che costa mediamente sulle 1500 carte (e devi anche stare attento al non incappare una convertita perfetta spacciata per originale), un Alien Soldier Jap a 160 carte e un Panorama Cotton con tanto di tazzina promozionale sulle 400 carte (su questo non sono sicuro, magari siamo sulle 300, in realtà); certo, poi dipende da quanto larghe siano le tasche del collezionista, dal suo modo di collezionare e da mille altri fattori, ma il collezionismo videoludico, se portato avanti seriamente (leggasi pezzi rarissimi, promo particolari, prototipi presenti in tre o quattro copie al mondo) costa, e questo è un dato di fatto: giorni fa è stato venduto (e ho seguito attivamente la vicenda, grazie al simpatico Nicola che saluto) il prototipo di Earthbound per Nes (che, come anche i sassi sanno, non è mai stato pubblicato commercialmente, ma solo dumpato) al prezzo poco accessibile di 2000 euros e, beh, penso ne sia valsa la pena, per il collezionista di turno... :)

Ma ripeto, non tollero vedere un titolo Aes ridotto in quelle condizioni, che a malapena potrebbe valere 20 carte, essere venduto al prezzo di tre Radiant Silvergun... non scherziamo! :D

Poi almeno avessero merce in ultra-fresh-mint-conditions-uattà: tutta merce in avanzato stato di decomposizione, che anche quelli di Csi avrebbero timore a toccare e - oltre il danno la beffa - ben scarabocchiata con pennarelli indelebili... le robe dei matti... :D

#49
rudy

rudy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

un Panorama Cotton con tanto di tazzina promozionale sulle 400 carte (su questo non sono sicuro, magari siamo sulle 300, in realtà)


OT: Meno, mooolto meno, ma veramente molto meno, e poi ora copiano anche la tazzina :famale:

#50
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
Avevo dubbi, effettivamente, perchè avevo come dato di riferimento solo un'asta ebay di qualche mese fa... comunque il fatto della tazzina non mi giunge nuovo... purtroppo i falsari si stanno diffondendo parecchio nel mercato collezionistico, e non si tratta più di piccoli casi isolati (Metal Slug Aes, Sapphire Pce)! :snape:

#51
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Quando nomino ShenMue mi dice: No guarda di quello ne ho già 3 nuovi e non ne riesco a vendere nemmeno uno (mi chiedo a che prezzo)


Se non sbaglio il primo a 100 bombe e il 2 sicuramente a 150!

La sorella comunque con me è sempre stata gentilissima, davvero impeccabile e al tempo volevo anche dargli un paio di bottarelle (vabbè che anche adesso... :angel: )


Qualche buon titolo a basso prezzo però ai tempi (ai tempi della lira, ed un bel pò di anni fa) ero riuscito a portarmelo via, come il primo Shining Force per Genesis a 10.000 lire. Poi ce ne sono stati altri che però ora non ricordo...


E' vero però che dagli ultimi tempi con la lira ad oggi hanno praticamente raddoppiato i prezzi...

#52
CapitanOrso

CapitanOrso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
La cosa che mi ha fatto rimanere male è stato il fatto che sia stata la solitamente gentilissima lisa a parlare in quel modo, solitamente la maleducazione apparteneva solo al fratello ed alla padrona, peccato!

#53
Moteuchi_Yota

Moteuchi_Yota
  • Blastatore Quasi Professionista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7065
Ma pure te, scusa... che ti costa smembrare il blocco, così da vendere tutto al volo ed evitare tristi episodi? :D

#54
CapitanOrso

CapitanOrso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Le telefonata al negozio in questione non l'ho fatta per me, ma per un amico, alcuni dei titoli per cui ho chiesto non sono anche in mio possesso, cmq credo di non vendere più il Dreamcast, non ho avuto offerte interessanti e poi mi son reso conto di esserci troppo affezionato! ^_^

#55
Fab10

Fab10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
perchè nn organizzate un giorno dove andate in molti del forum e iniziate a smerdarli senza ritegno :gad2:

io sn capitato li una sola volta e mi sn sorbito la madre :doh:

dovrei tornarci a giorni per accattarmi qlcs del SNES...se trovo qlks a prezzi decenti.

l'altra volta sotto il bancone aveva moltissimi superstar soccer a 1€...è normale???? :huh:

Modificata da Fab10, 01 July 2006 - 06:46 PM.


#56
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
certo per 1 € poi

#57
Fab10

Fab10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225

certo per 1 € poi


ma + che altro, è normale??? O_O

#58
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
su ebay si da old game no ma che te frega per loro non vale nulla invece il gioco si

#59
Fab10

Fab10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
però a me hanno detto che il ragazzo e la ragazza nn sn malaccio...però io ho avuto la fortuna di capitare cn la signora <_<

davvero pessima, ignorante, cafona e maleducata :prr:

#60
Bobo

Bobo
  • Jack Sparrow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 24247
Arrivo tardi, ma mi duole dire che l'OLD GAME, che è anche relativamente vicino a casa mia, ha avuto un crollo verticale non indifferente.


Non so la gestione è cambiata, io ero rimasto allo zoppo che faceva le modifiche e la tipa (carina e di bella presenza) al bancone, ma troppo spesso leggo critiche pesanti sul loro operato.


Fortunatamente io mi sono sempre trovato bene, presi da loro una ps2 mod a due cocomeri e un peperone e va da Dio ancora adesso, i prezzi del materiale "d'epoca" era già un po' altini ma nulla di sconsiderato.



Peccato, veramente.

Modificata da Bobo, 14 July 2006 - 02:13 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo