Vai al contenuto

[ITA] Project Armsnotizieee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
sembra che yamato video si sia decisa finalmente a portare anche qui da noi questa stupenda serie, del 2001-02

vorrei però sapere chi sono i doppiatori italiani (considerando il disastro fatto con la serie di jojo) xrchè se sono i soliti di saint seiya questa volta scaffale

eppoi se qualcuno sa per quando è in programma il secondo dvd :sisi:

Modificata da silverchariot, 13 April 2006 - 08:57 AM.


#2
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
...dovrei andare a vederlo a scrocco oggi, poi posto commenti :)
cmq il mio socio che l'ha visto ha detto che è fatto benissimo....sperem...

assì "dovrebbe" tenere la cadenza mensile, ma conoscendo yamato + probabile che esca in via non ufficiale ogni due mesi..;)

Modificata da EijiOne, 13 April 2006 - 09:10 AM.


#3
ultimategrayfox

ultimategrayfox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 588
Project arms merita di brutto... se lo trattano bene secondo me vende una cifra

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
bimestrale, l'ho letto sul sito yamato se non erro :sisi:
comunque mi interessa ma l'intera serie è composta da 52 o 53 episodi e yamato sembra aver preso solo la prima stagione quindi non vorrei che ci lasciassero poi con una serie incompleta...

#5
ultimategrayfox

ultimategrayfox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 588
mamma mia.... la prima stagione è solo un preludio, se pigliano solo quella si danno la zappa sui piedi da soli

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Ho visto le prime dieci puntate e sono realizzate molto bene.

#7
_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1563
Mi interesserebbe, ma purtroppo sono a secco di fondi :sisi: (e dopo tra poco c'è il primo dvd di Stand Alone Complex)

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
magari aspetto che si accumulino vari dvd e che confermino anche la seconda stagione :sisi:

poi mi vendo jojo tanto il doppiaggio mi ha fatto troppo pena :sisi:

ma del doppiaggio che mi dite? Vale?

EijiOne posta al + presto i tuoi commentiiii

#9
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495

EijiOne posta al + presto i tuoi commentiiii

:< ...Arms saltato, il "popolo" ha voluto vedere altro... :sigh: ..
..quindi per i miei commenti dovrai attendere martedì sera quando ci ritroviamo per vedere anime (dato che nn è mio)...
sabato cmq cerco di ribeccare il mio socio e vedo di farmelo prestare; in modo che poi a pasqua spammo un pò di recensioni... :lol:

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

:< ...Arms saltato, il "popolo" ha voluto vedere altro... :sigh: ..
..quindi per i miei commenti dovrai attendere martedì sera quando ci ritroviamo per vedere anime (dato che nn è mio)...
sabato cmq cerco di ribeccare il mio socio e vedo di farmelo prestare; in modo che poi a pasqua spammo un pò di recensioni... :lol:

:sigh:

vabbe' dai c'è tempo :angel:

se il doppiaggio fa cacare prima di dirmelo avverti mezz'ora prima :sisi:

#11
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495

se il doppiaggio fa cacare prima di dirmelo avverti mezz'ora prima :sisi:

...ok, però devo avvisarti che la mia concezione del doppiaggio è molto relativa...vedi i mega post che ho fatto alimentando il thread "Doppiaggio italiano vs Doppiaggio originale" :angel:

cmq non occorre che ti avvisi prima; in caso sentirai urla che echeggiano in lontananza...quelle del mio socio, dopo che mi ha fatto na testa tanta su quant'è bello se non hanno fatto un capolavoro di doppiaggio lo spacco..
:sisi:

#12
ultimategrayfox

ultimategrayfox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 588
:gad2: ormai i tuoi post sono leggendari
incrociamo le dita anche per per project arms :unsure:

#13
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Mi interesserebbe, ma non mi fido di Yamato.
Vorrei che fossi io a finire la serie e non mio nipote.

#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
infatti se dicono ogni due mesi uscirà come minimo ogni quattro :sisi:

per il discorso della serie

yamato dice 13 dvd con 4 puntate l'uno e considerando che le puntante sono 52 fatevi un po' i conti ^_^

#15
EijiOne

EijiOne
  • mitsu-san eye fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4495
...nn so se interessa ancora, cmq lo riuppo... :unsure:

orbene solo ieri sera ho potuto vedere il primo dvd di arms quindi scusate il ritardo sui commenti...

dunque...premetto che nn avevo mai visto la serie tv e che ho visto solo il primo dvd, ma avevo leggiucchiato il manga a suo tempo...

vi dirò che non mi è piaciuto...-_-....imho le voci nn sono belle, nn so quanto siano simili a quelle jappo dato che nn me lo sono fatto prestare, ma l'ho visto da un mio amico e nn ho potuto fare confronti...ma quelle italiane nn mi ispirano granchè...a me la voce di bulma mi stà sulle scatole :)
per l' anime...secondo me nn è diretto bene, troppe scene statiche sugli scontri che spezzano il dinamismo e alcune scelte di character nn azzeccate secondo me...

per emettere una sentenza definitiva aspetto di vedere almeno un altro dvd (con 4 puntate nn me la sento di caziare l'opera), per ora però non penso di comprerlo di mio...:nono:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo