Vai al contenuto

[ITA] Project Armsnotizieee


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

O___O

Scusate.. ma davvero volete farmi credere che vedete gli anime in italiano?
Inorridisco :P:P

Io per risparmiarmi la fatica di arrabbiarmi per doppiaggi riluttanti me li vedo tutti quanti in lingua originale :|:|

E vabbè se proprio fa schifo di solito c'è anche la traccia audio jap nei dvd

#32
ultimategrayfox

ultimategrayfox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 588

Vorrei proprio vederlo. Sto leggendo in questi giorni il manga e lo trovo davvero fico e ben fatto. Direi esaltante *__*
Se l'anime riesce a fare meglio, soprattutto nelle parti concitate può spaccare.
Solo che son 25e per un rischio. Ci devo pensare bene :unsure:

io ho tutto il manga e ho visto la prima serie dell'anime.. se vuoi un consiglio spassionato comprati solo il manga, a livello di storia sono identici poi come diceva eiji il tratto nell'anime non è proprio brillantissimo... insomma per ottenere gli stessi, forse anche migliori risultati, puoi spendere molto meno

sul doppiaggio aggiungo solo una cosa... potremmo tutti guardare solo roba subbata (io per primo lo faccio), ma poi il mercato si chiuderebbe più o meno solo agli appassionati... senza contare che avremo sempre edizioni alla cavolo, il che fa innervosire perchè si hanno tutte le carte in regola per farne di tutto rispetto.
secondo me bisogna insistere, protestando quando occorre... al massimo non abbiamo nulla da perdere e lo vedremo sempre in lingua originale, e se va bene avremo finalmente delle edizioni degne di questo nome

Modificata da ultimategrayfox, 28 April 2006 - 07:04 AM.


#33
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

io ho tutto il manga e ho visto la prima serie dell'anime.. se vuoi un consiglio spassionato comprati solo il manga, a livello di storia sono identici poi come diceva eiji il tratto nell'anime non è proprio brillantissimo... insomma per ottenere gli stessi, forse anche migliori risultati, puoi spendere molto meno

Bè, il manga ce l'ho già tutto. Devo solo decidere se rischiarmi la serie anime o meno. Anche perchè dovrebbero essere una caterva di DVD. A un prezzo tutt'altro che popolare (almeno per le mie tasche). Ciò non toglie che potrei rischiarmela. In questo caso vedere un po' di fansub prima non mi avrebbe fatto male. :lol:

sul doppiaggio aggiungo solo una cosa... potremmo tutti guardare solo roba subbata (io per primo lo faccio), ma poi il mercato si chiuderebbe più o meno solo agli appassionati... senza contare che avremo sempre edizioni alla cavolo, il che fa innervosire perchè si hanno tutte le carte in regola per farne di tutto rispetto.
secondo me bisogna insistere, protestando quando occorre... al massimo non abbiamo nulla da perdere e lo vedremo sempre in lingua originale, e se va bene avremo finalmente delle edizioni degne di questo nome

Concordo, in linea di massima.
Comprare un DVD originale per poi vederlo solo in lingua originale mi pare però una cavolata.
Si compra quando si è soddisfatti dell'edizione e della storia. Ma se la storia mi prende così tanto non c'è edizione che tenga purtroppo.

Volevo fare un discorso complesso, ma lascio perdè XD

#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39345

anche i doppiatori dei film ecc son sempre gli stessi.

cmq veramente non capisco che fastidio dia sentire una stessa voce su pg diversi.

se la voce ci sta bene che problemi vi da?

nn sono assolutamente d'accordo

apparte che sono cose diverse ma cmq i doppiatori nn sono mai gli stessi sui film

può capitare in sparuti casi (tipo amendola)

sugli anime fatti da alcuni praticamente sempre

a me sinceramente sentire la voce di pegasus su jotaro (che azzo c'entra?) che a sua volta ha doppiato pure devilman e altri eppoi la voce di sirio su dio brando dopo che ho pagato 26 euro x due puntate mi fa storcere il naso

non si possono usare gli stessi doppiatori x tutto cavolo!

ci sono tanti anime che nn lo fanno

vedi i nuovi doppiatori x i film di saint seiya by dinamic

vedi ninja scroll o baoh

non penso ci sia difficoltà a trovare nuovi doppiatori di talento che facciano una serie lunga di + di 50 puntate se si trova per degli OAV <_<

è proprio questione di qualità e cura nella ricerca di un prodotto migliore. Cosa che se io spendo 20-25 euro per un dvd originale pretendo

#35
Hyuuga Rikudo

Hyuuga Rikudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
ho visto i primi 3 ep, poi mi pappo il 4°.. che dire... secondo me pecca un po' nelle ombre O__O trooooppppe ombreggiature in surplus... i disegni più belli dell'anime infatti sono proprio quelli tutti chiarissimi :| quelli si che rullano.. però certo contando le tematiche che affronta il manga ci stanno le ombre.. però a volte sono davvero troppo pesanti! Il primo-secondo episodio è una tortura... tutto in blu e nero.. mi sono fott**o gli occhi..

Per quanto riguarda la questione dinamismo. Secondo me invece ha un tocco particolare, diverso. Inssoma: è vero che le scende di lotta sono molto lente - sembrano quasi a rallentatore - però secondo me sono abbastanza adatte.

IO sono fan del manga.. è stata una delle mie prime SERIE complete e ci sono molto affezionato, anche perchè la trama è favolosa, imho.

Certo qui nell'anime il Chara non mi soddisfa del tutto, però mi consolo con il pensiero che nemmeno il manga aveva un "chara lineare" e specialmente nei primi numeri non mi piaceva molto. Poi insomma ci si prende l'abitudine.

Keith è spettacolare *___* bellisshimo biondazzo con gli occhi azzurri...

Insomma... i pro e i contro si equilibrano, e non so se consigliarlo veramente ai non "amatori" della serie. Insomma.. se volete farvi un'idea, preferisco che spendiate di meno per i manga! Poi se vi appassiona i DVD possono venir da sè ..

Viva la Regina di Cuori *__*

Chissà come me le animeranno le ARMs finali?!

#36
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Tecnicamente mi ha stupito, ma non troppo in positivo. Si vede che è datato e che comunque non è fatto dallo stesso charadesigner del manga. C'è anche da dire però che non è di certo il disegno il punto di forza del manga.
Non so, sono abbastanza perplesso.
Ci penso su! :lol:

#37
Hyuuga Rikudo

Hyuuga Rikudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
bah.. sinceramente la differenza fral charadesigner del manga e dell'anime non è così marcata come stai dicendo.. :| takeshi tomoe, hayato e katsumi sono praticamente identici, anche i keith, i bambini, plus e minus... insomma.. l'unico che si discosta leggermente dalla versione cartacea è poprio ryo.. :|

#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39345
ripesco il topic xrchè ho finalmente preso il primo dvd (dovrebbe essere uscito già il 9) devo dire che a me nn dispiace anzi....il doppiaggio purtroppo è pessimo anche se leggermente migliore di jojo ad esempio, però doppiatori sembra nn sappiano recitare o che si addormentino mentre lo fanno XD

è assurdo come gli anime subiscano queste discriminazioni a differenza dei film ma vabbe'

cmq volevo sapere se l'anime ripercorre tutta la serie....xrchè avevo sentito preoccupanti voci che dicevano di uno stop ai primi 4 capitoli escludendo lo stupendo capitolo finale

spero nn sia così :unsure:

Modificata da silverchariot, 06 October 2007 - 04:52 PM.


#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39345
continuo a non capire dove vogliano andare a parare......al 6 dvd siamo solo con la storia all'inizio del 7 volume....e considerando che i volumi sono 22 e i dvd 13 c'è qualcosa che nn quadra....mi sa che taglieranno qualcosa purtroppo :s

cmq c'è un errore clamoroso nel retro del 6 dvd hanno sbagliato il nome e la foto dell'episodio.........ma dico io oltre al doppiaggio pessimo combinano pure queste legerezze assurde????????? li regalassero i dvd.....invece a 26 euro a copia mi ritrovo queste scempiaggini

confermato poi il doppiaggio pessimo con i doppiatori che praticamente invece di recitare dormono....cioè x imitare la voce di uno che ha appena assistito ad uno squartamento hanno il tono di chi si è appena alzato dal letto XD

poi parecchie voci non c'entrano una mazza con il personaggio.....tipo kei e keith red sono inascoltabili veramente

le puntate invece a livello di animazioni iniziano a diventare altalenanti....si passa da alcune pessime ad altre superbe (fantastico lo scontro tra hayato e keith red trasformati)

spero solo che facciano tutta la serie ma a questo punto ci credo poco :s

Modificata da silverchariot, 26 October 2007 - 10:06 PM.


#40
~Shaoran~

~Shaoran~
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Salve ragazzi... sono nuovo del forum mi sono appena iscritto, questo anime mi interessa parecchio, tempo fa aveva visto la prima puntata in un anime Week, infatti ero subito intezionato a prendere i 22 volumi del manga, ma purtroppo alcuni sono esauriti e su ebay non è che mi va tanto di acquistare!cmq mi domandavo l'anime e il manga sono uguali? le 52 puntate dell'anime lo coprono tutto il manga fino alla fine? in caso potrei anche iniziare a guardare l'anime..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo