Vai al contenuto

Initial D (Topic unico)tutto quello che sapete


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 668 risposte

#16
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

è così anche in fzero AX, ho vinto e...game over ;__;

ma è cosi con tutti i giochi, anche con Outrun 2, ci vogliono 2 gettoni per giocare e anche se finisci tutto il percorso senza scadere il tempo alla fine entri in classifica ma viene gameover, per fare un altra partita ci vogliono altri 2 gettoni, almeno su Initial D per continuare ne basta uno

#17
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

volevo dire anche che Initial D su PS2 ve lo sconsiglio, con il volante e tutta un altra cosa

quoto, non c'è paragone

i giapponesi vanno matti per sto gioco :)


#18
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226

si anche se vinci ci vuole il gettone, in tutto ci vogliono 28 gettoni se non perdi mai, ma è difficile, in realta ce ne vogliono 30 perchè in hard II e Expert II alla fine ne sono 5 gli avversari e non 4, cmq se il primo impatto col gioco ti è piaciuto ne vale la pena finirlo

e te lo dice uno che l'ha finito con 18 schede e continuo a fare il Time Attack

ma è meglio che non ci penso a tutti i soldi spesi :eek:

O_O mi è piaciuto moltissimo ma non tale da buttar giù ogni gettone per ogni gara, è una fregatura, ladri! :sbonk: Ma non si può in qualche modo salvare tra una gara e l'altra con quella scheda? Così è un suicidio se non c'hai 15sacchi da buttar giù a botta è inutile che ci giochi :(

#19
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

O_O mi è piaciuto moltissimo ma non tale da buttar giù ogni gettone per ogni gara, è una fregatura, ladri! :sbonk: Ma non si può in qualche modo salvare tra una gara e l'altra con quella scheda? Così è un suicidio se non c'hai 15sacchi da buttar giù a botta è inutile che ci giochi :(

ci vuole per forza il gettone

magari se si è amici del proprietario della sala mette il free play :D

quando finisci di giocare e ti chiede di inserire un altro gettone metti sempre yes anche se non hai più gettoni, non so perchè ma qualche volta e come se si mette automaticamente il free play, io sono riuscito a fare massimo 15 partite senza gettoni

da te quanto costa un gettone? non fanno offerte tipo 5€ 18 gettoni ecc. ecc.?

#20
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Seeee magari! 50cent. a gettone, 5euro 11gettoni te ne regalano 1 :(
Poi un'altra cosa...metti caso che spendi 4 gettoni per arrivare al 4° quadro e perdi...devi ricominciare dal 1° ? :ph34r:

#21
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

Seeee magari! 50cent. a gettone, 5euro 11gettoni te ne regalano 1 :(
Poi un'altra cosa...metti caso che spendi 4 gettoni per arrivare al 4° quadro e perdi...devi ricominciare dal 1° ? :ph34r:

anche se perdi continui da dove sei arrivato, ovviamente con la card
cmq non è detto che devi farli in fila puoi anche batterli mischiati, cosi non sei costretto a fare 4 volte di seguito la stessa pista.
ogni avversario battuto viene segnato da un sbarra, se lo rivinci diventa una X ( due sbarre, ma per finire il gioco basta batterli tutti una volta )

#22
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Allora la card fà una specie di salvataggio? Se è così la cosa ha + senso.

#23
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

Allora la card fà una specie di salvataggio? Se è così la cosa ha + senso.

la card è come le memory per console
salva tutto, progressi nel gioco, tempi migliori, record, quante sfide vinte ecc. ecc.

#24
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Allora, faccio un paio di partite, arrivo al 3° stage e perdo. Torno il giorno dopo e ricomincio dal 3° stage o devo ricominciare daccapo?

#25
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Ops non avevo letto il post molto prima...ne deduco che continui dal punto dove hai perso. Allora si che va bene è una figata, mi sembrava strano che bisognava finirlo tutto in un giorno, domani morirò su questo gioco :rocker: :rocker:

#26
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

volevo dire anche che Initial D su PS2 ve lo sconsiglio, con il volante e tutta un altra cosa

esatto, io ce l'ho per ps2 jap e non ha preso per nulla il feeling di quello della sal, vuoi per il volante, vuoi anche per la realizzazione tecnica non proprio impeccabile, non che sia brutto a vedersi, per carita', ma in sala e' veramente tutto un altro gioco

#27
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

la card è come le memory per console
salva tutto, progressi nel gioco, tempi migliori, record, quante sfide vinte ecc. ecc.

come club kart :rocker:

#28
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
club kart ancore devo provarlo, abbiamo preferito andare su Initial D perchè club kart ha esaurito le schede...

#29
doommy

doommy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 290
La grafica fa pena ;)

#30
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

La grafica fa pena ;)

l' hai vista bene? :huh:
io l'ho trovata tutt'altra che brutta, parlo della versione Coin-op non della PS2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo