Vai al contenuto

Initial D (Topic unico)tutto quello che sapete


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 668 risposte

#661
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Ma sapete che tra pochissimo esce Initial D per PS3???
La prova la trovate cliccando qui ^_^

Io e Ale l'abbiamo già preordinato.....stai scherzando vero? Aspetto più questo che GT5!!! B)

#662
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Io e Ale l'abbiamo già preordinato.....stai scherzando vero? Aspetto più questo che GT5!!! B)

Magari quando torno in jap lo prendo anch'io così vi posso battere online ^_^

#663
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
ordinato ieri da yesasia. Se qualcuno l'ha già preso può darmi alcune impressioni e se è gicabile nonostante la lingua? Io ho ordinato la versione asia che dovrebbe avere il manuale in inglese...

#664
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

ordinato ieri da yesasia. Se qualcuno l'ha già preso può darmi alcune impressioni e se è gicabile nonostante la lingua? Io ho ordinato la versione asia che dovrebbe avere il manuale in inglese...

bhè, se è giocabile la versione ps2 e quella psp quest'ultima non dovrebbe avere problemi.

p.s misà che la versione asia non ha l'online

#665
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Scusate se non ho postato prima, ma ero tutto preso dai drift in Akina e Myoghi!!!!



Cmq bello è bello, ma graficamente fà PENA!!!!!
Pur girando su una ps3 riesce ad essere inferiore (e tanto) all'Arcade Stage 4!!!



Però è fedele all'anime e veramente fluido e veloce........online buono ma solo su quello jap, non prendete asia!

#666
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
vabè dell'online nn mi importa molto... però dagli screens non sembra così pessimo graficamente

#667
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

vabè dell'online nn mi importa molto... però dagli screens non sembra così pessimo graficamente

non è pessimo, è PENOSO!!!


l'unica (magra) consolazione è che è molto fluido e veloce, per il resto sembra un gioco ps2..........purtroppo!!!



Se Sega usasse programmatori interni invece di farlo fare a Cavia (gli stessi che hanno fatto BulletWitch su 360) forse ilrisultato sarebbe stato di gran lunga migliore......ma tant'è! <_<

#668
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
visto che mi sto divertendo con lo Street Stage (vedi topic aperto su PSPeye), son riuscito a trovare pure la versione PS2 ^_^

Una decina di giorni ed è a casa mia, ora mi tocca leggere 60 pagine di sto topic -_-


però vorrei fare una domanda veloce : un volante che vada bene e che non costi tantissimo ?

#669
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
piacerebbe anche a me un volante ps2, cmq sia da quel che ho visto il capitolo migliore come guidabilità rimane il 3.


A me regalarono il volante Logitech MOMO Racing, non c'è modo di renderlo compatibile con ps2?

Modificata da DarkAryn, 07 December 2008 - 04:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo