Vai al contenuto

Initial D (Topic unico)tutto quello che sapete


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 668 risposte

#1
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
L'altro sabato sono uscito non poco furioso dalla sala. Abbiamo giocato per la prima volta a Initial D....l'unico gioco dove anche se vinci perdi lo stesso...ma come funziona?? Ho selezionato la modalità quest diciamo, livello easy e scelto la prima sfida(quella con 1 stelletta)...ho vinto ma nel dialogo il tizio dice che ho perso e pretende un altro gettone :D Non ho capito, cosa devo fare per andare avanti?

Inoltre dovreste farmi un piccolo tutorial, vorrei sapere:

-Quale è la macchina + performante(la prox volta devo farmi la scheda quindi vorrei scegliere bene), ho provato Impreza(lenta), Rx7(decente), Skyline R34(normale)...voi cosa mi consigliate?

-Cosa significano le stelline che appaiono nella selezione degli avversari e cosa influenzano.

-Ho notato che prendendo il muro c'è un calo delle prestazioni della vettura oppure è solo immaginazione?

#2
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Guarda, ho sempre sognato di giocarci ma nè in sala (mai visto da me) ne su PS2 (no MOD) ne ho avuto l'occasione............spero si sopperire presto :rolle:

#3
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
O_O O_O è disponibile per PS2??? Mi sà che questa è la goccia che fà traboccare il vaso, ho perso la pazienza devo modificare quella console :sbonk: O forse paziento ancora un pò(sarà dura, vojo Initial D a casa :dribble: ) magari con quella nuova si può fare swap :D Ma possibilità di vederlo PAL nessuna eh? :sbonk:

Modificata da Sakamoto, 30 September 2004 - 08:16 AM.


#4
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808
http://www.play-asia...-41-70-2au.html

ho semrpe voluto provarlo anch io, ma il cabinato mai visto (caspita ho trovato una decina di cabinati di outrun2 nel raggio di 2km al mare.... e questo mai >_<)...ne parlano semrpe molto bene :<
peccato che nn ho la ps2 nippa :wacko:

#5
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Io di Outrun2 nemmeno l'ombra :< , chissene tanto lo prendo per xbox sperando che non ci perda molto dall'originale.
Initial D che ho giocato in sala dovrebbe essere il primo(il cabinato ha la toyota apex trueno in figura), questo su PS2 dice che è il special stage, è uguale? Notizie su eventuali seguiti e relative conversioni(ricordo che Tekwar disse che c'era anche il 3)? Noto che è disponibile anche la colonna sonora, nonostante è stata la prima volta che c'ho giocato mi è subito piaciuta anche quella.

Letto ora che si tratta della stessa versione con uno story in + ^_^

Modificata da Sakamoto, 30 September 2004 - 08:31 AM.


#6
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Io di Outrun2 nemmeno l'ombra :< ,

ecco potevano mandarne un paio a roma e prendere qua un initial D :< :<

#7
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751
Outrun2 è arcade perfect con molte chicche in +!

Initial magari averlo provato :rolle:

#8
yots

yots
  • o.o

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38808

Outrun2 è arcade perfect con molte chicche in +!

Initial magari averlo provato :rolle:

voio i cabinati :<

per quanto arcade perfect puo essere una converisone... nn potra mai rendere come il coin op.... :<

#9
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930
come macchina ti consiglio la Honda Integra o la Mazda Rx7 Type R, è buona anche la Skyline ma per cominciare prendi la honda o la mazda ;)
per continuare il gioco ci vuole 1 gettone, se perdi devi rifare la sfida
se vinci passi al successivo, ogni volta che batti un personaggio hai dei punti che ti fanno cambiare le potenzialità e accessori della macchina (alettone, scarico, cofano, cambio olio ecc.) , nel gioco ci sono da battere 4 easy su Myogi, 4 normal su Usui, 4 hard su Akagi, 4 Hard II su Akina, 4 Expert su Happogahara e altri 4 Expert II su Irohazaka, le 4 gare si dividono 2 su pista normale e 2 al contrario oppure con pioggia, ogni area completata ti segna una stella sulla card e viene scritto (sempre sulla card) le aree che completi, se ci sono due cabinati in sala se sfidi un altra persona ogni due partite vinte sali di una stella sulla card, poi c'è anche il bunta challenge che ti fa salire stelle ma per ora fai solo lo Story Mode
Le stelle che appaiano nella selezione degli avversari sono la loro difficolta quindi poche stelle = facile, molte stelle = difficile
cmq la bellezza del gioco si trova a partire dalla Hard II ;) ma se vuoi completare il gioco parti dalla Easy che fai un po di punti :)
gli avversari più pericolosi sono Tak, e K.T. e Bunta

quando prendi il muro perdi solo velocità
per finire ti consiglio di scegliere il cambio manuale che è molto meglio
se hai qualcosa da chiedere sul gioco io sono qui :)

Ciao e Buon divertimento ;)

#10
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930
volevo dire anche che Initial D su PS2 ve lo sconsiglio, con il volante e tutta un altra cosa

#11
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

voio i cabinati :<

per quanto arcade perfect puo essere una converisone... nn potra mai rendere come il coin op.... :<

il coin-op non ha le 4 macchine bonus (oppure le ha? :huh: io non le ho mai viste, non so nemmeno che macchine sono) e le missioni ma per il resto è molto bello, ho finito anche il percorso hard ma sono dietro in classifica :(

#12
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226
Mazda Rx7 allora ero andato giusto B) Non ho capito la cosa + importante però: anche se vinco per continuare la storia devo mettere un altro gettone? E quanto mi costa lo story mode così :(

#13
Jimmy Gates

Jimmy Gates
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12226

volevo dire anche che Initial D su PS2 ve lo sconsiglio, con il volante e tutta un altra cosa

Ma lo sai che ho trovato non poco scomodo il volante di Initial D?...Boh è troppo largo le braccia si intrecciano facilmente ero abituato a quello di F355.

#14
Mellow

Mellow
  • L'essere più piforolo dell'universo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7087
è così anche in fzero AX, ho vinto e...game over ;__;

#15
knaiv

knaiv
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5930

Mazda Rx7 allora ero andato giusto B) Non ho capito la cosa + importante però: anche se vinco per continuare la storia devo mettere un altro gettone? E quanto mi costa lo story mode così :(

si anche se vinci ci vuole il gettone, in tutto ci vogliono 28 gettoni se non perdi mai, ma è difficile, in realta ce ne vogliono 30 perchè in hard II e Expert II alla fine ne sono 5 gli avversari e non 4, cmq se il primo impatto col gioco ti è piaciuto ne vale la pena finirlo

e te lo dice uno che l'ha finito con 18 schede e continuo a fare il Time Attack

ma è meglio che non ci penso a tutti i soldi spesi :eek:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo