Vai al contenuto

Dead Island 2 [Hell-A Ufficiale]Disponibile sul Game Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10414

Devi andare nelle apposite postazioni in giro per le varie mappe che servono solo per viaggio rapido, ci sono le icone sulla mappa però

Grazie, trovate...io pensavo si potesse fare direttamente dal menu Mappa e mi stavo scervellando.

#32
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10414
Alla fine sto Dead Island è un bel gioco.

#33
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Mi sta piacendo, purtroppo a mio avviso rovinato dalla prima persona, che per me in questi giochi confusionari è un cancro.

#34
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10414
Per me invece pecca un pò di accessibilità, all'inizio non capivo bene come usare la mappa, le abilita, e trovavo molti problemi con le missioni segnate in rosso in cui devi interpretare dal diario le zone da esplorare...avrebbero fatto bene a dare accesso al diario direttamente dal menù della missione.

#35
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Mi sta piacendo, purtroppo a mio avviso rovinato dalla prima persona, che per me in questi giochi confusionari è un cancro.

Secondo me è il contrario, la prima persona riesce a darti un'immersività che altrimenti verrebbe a mancare



#36
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Secondo me è il contrario, la prima persona riesce a darti un'immersività che altrimenti verrebbe a mancare


Gusti, io avrei preferito molto di più il gioco così, ma in terza, il massacro sarebbe stato molto più divertente come dead rising per me.

#37
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Accoppato il mostro melmoso negli studi cinematografici, fico il ragnone scenografico.

#38
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

A bene è stato aperto anche il topic, comunque ho giocato e millato il gioco in questione, dlc Haus incluso.

 

Voto 8, veramente un buon titolo divertente e violento, storia stile B-horror-movie simpatica.... peccato che io abbia avuto seri problemi di motion sickness, si avete letto bene e fidatevi che non sono stato l' unico, tanti altri hanno avuto gli stessi problemi, poi giocando e mettendo dei settings specifici sono riuscito a risolvere quasi del tutto il problema ma inizialmente è stato un calvario fidatevi :sisi:

 

 

Comunque per chi fosse interessato questo mese arriva anche il secondo dlc, 17 aprile per la precisione.



#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
C'è anche su PC nel gamepass?

#40
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

C'è anche su PC nel gamepass?

 

mmm che io sappia è solo su gamepass console/cloud , non su pc gamepass ma non vorrei sbagliarmi, al massimo controlla al volo dall' app mobile e vedi se te lo da installabile su pc.



#41
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 
mmm che io sappia è solo su gamepass console/cloud , non su pc gamepass ma non vorrei sbagliarmi, al massimo controlla al volo dall' app mobile e vedi se te lo da installabile su pc.


No non l'hanno messo.

#42
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

(1) Dead Island 2 - DLC "SoLA" Launch Trailer - YouTube

 

 

13 euro per chi ha pass 

Acquista Dead Island 2 - SoLA | Xbox

 

mmm credo che lo compro dai, aspetto solo di sapere se ci sono o meno obbiettivi buggati, tanto tra oggi e domani qualcuno lo completa sicuro e si saprà ^^



#43
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Ieri ho completato 100% anche il dlc 2.....

 

Zio bono quel caxxo di boss finale del dlc 2......... lasciamo stare veramente ...... una tortura......

 

 

giphy.gif?cid=6c09b952d7d13lvtz32lime26q






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo