Vai al contenuto

Dead Island 2 [Hell-A Ufficiale]Disponibile sul Game Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865



#2
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865



#3
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Io ho scelto la tipa con i capelli verde acqua, come mossa speciale ha una panciata a terra che devasta, unita all'onda d'urto che ho quando uso medikit riesco in Belle combinazioni. :sisi: 👍

#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Io ho scelto la tipa con i capelli verde acqua


Dani, la punk rocker / rockabilly :sese:

#5
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291

Dani, la punk rocker / rockabilly :sese:



È la migliore. 🥰

#6
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11512
Speravo di vederlo sul pass pc...

#7
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4990
Io l'ho iniziato con Jacob, ma davvero giusto per provarlo due minuti, considerato che sono nel pieno di P3R

#8
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
vera sorpresa del 2023 (insieme a Dave The diver) ha quel tipo di humour che piace proprio a me, graficamente poi è molto buono, smembramenti eccezionali, feedback delle armi valido, la realizzazione degli edifici è ottima, e ogni quartiere ha quelle sue peculiarità che davvero lo rendono uno diverso dall'altro, io ho optato per Dani col suo accento british, troppo forte, son sincero, fatico nel trovargli dei veri difetti
peccato per il primo dlc non all'altezza del gioco base

#9
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291

vera sorpresa del 2023 (insieme a Dave The diver) ha quel tipo di humour che piace proprio a me, graficamente poi è molto buono, smembramenti eccezionali, feedback delle armi valido, la realizzazione degli edifici è ottima, e ogni quartiere ha quelle sue peculiarità che davvero lo rendono uno diverso dall'altro, io ho optato per Dani col suo accento british, troppo forte, son sincero, fatico nel trovargli dei veri difetti
peccato per il primo dlc non all'altezza del gioco base



Dani è potentissima, poi dopo poche ore dovresti sbloccare la panciata a terra stile Crash Bandicoot..

Randelli e appena son troppi i nemici la usi, rimangono storditi, infliggi danno e cadono a terra. Perfetto. 👍

#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865
Io ero partito con Jacob, ma dopo un pó non mi convinceva molto a livello di caratterizzazione, voice acting etc

Ho switchato quindi su Ryan, e devo dire che il " magic mike " non mi dispiace affatto

#11
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Le battute credo siano le stesse per ogni personaggio, intendo quelle della storia principale, poi ci sono le particolarità di ogni personaggio.

Niente da fare, sto gioco và giocato con un PG femmina, rende di più nelle volgarità.

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865
No, le battute della main quest non sono le stesse per tutti i personaggi

#13
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11512
L'ho provato nel cloud, ma perché è così di cacca il cloud?
Ho pure una fibra 2.5...tutto sgranato sembra....

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

L'utilità della mappa in sto gioco è la stessa di Mauro Repetto dal vivo con gli 883...



#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

L'utilità della mappa in sto gioco è la stessa di Mauro Repetto dal vivo con gli 883...

esatto. oltre che essere inutile è anche poco fruibile. io andavo di puntatore.

poi ha una struttura di levelling talmente strana (oppure inutile, a vostra scelta) che le missioni secondarie sono relativamente utili.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo