Vai al contenuto

Dead Island 2 [Hell-A Ufficiale]Disponibile sul Game Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

esatto. oltre che essere inutile è anche poco fruibile. io andavo di puntatore


Si, tocca arrangiarsi così

#17
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

L'utilità della mappa in sto gioco è la stessa di Mauro Repetto dal vivo con gli 883...

Mi hai fatto ridere, comunque si mappa che a prima vista dici :"fi#@ta" poi ti accorgi che non ci si capisce un acca. Comunque bella sorpresa sto gioco, ed è uno di quelli che ho scoperto grazie al pass

#18
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Iniziato ieri pomeriggio. Devo ringraziare MS perché era nella lista dei giochi da acquistare, così non ho dovuto pagare 1€ in più rispetto a quello già speso per l'abbonamento Gamepass.
Nei mesi scorsi avevo recuperato Dying Light (enhanched edition) perché lo mollai appena uscito, senza aver capito bene il "senso" del gioco; sono uno che ama il tema zombie e tutto ciò che riguarda le ambientazioni post-apocalittiche.
Questo Dead Island 2 lo sto trovando davvero appagante lato gameplay, con tutti gli smembramenti degli zombie che rendono ogni colpo e arma davvero soddisfacente. Le ambientazioni sono ben fatte e la mappa ad aree la trovo adatta per l'ambientazione. Non mi piace la mappa di gioco perché non ti fa capire molto, è poco intuitiva e utile.
Sulla storia non mi esprimo perché sono praticamente all'inizio, ma non mi sta dispiacendo. Trovo invece molto negativo il mancato doppiaggio in ITA, perché spesso mi perdo qualcosa dei dialoghi mentre sono circondato da non-morti.


#19
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Speravo di vederlo sul pass pc...

 

ma c'è solo sul pass console?



#20
fiammo

fiammo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

 

ma c'è solo sul pass console?

su pass pc non cè perche è ancora in vigore l'esclusività su epic game store e non so quando scade sinceramente ma si parlava di aprile



#21
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11514

su pass pc non cè perche è ancora in vigore l'esclusività su epic game store e non so quando scade sinceramente ma si parlava di aprile

Lo spero perché ho provato a giocarlo col cloud e è davvero schifoso.
E ho una 2.5 fibra...

#22
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411
Ma la secondaria col tizio sul terrazzo l'avete completata?
Mi dice di salire a parlargli ma non trovo la chiave per entrare nella sua villa.

#23
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Ma la secondaria col tizio sul terrazzo l'avete completata?
Mi dice di salire a parlargli ma non trovo la chiave per entrare nella sua villa.


Ma intendi Curtis ?

Se è lui, devi fare il giro della villa ed entrare dall'ingresso principale

#24
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

Ma intendi Curtis ?

Se è lui, devi fare il giro della villa ed entrare dall'ingresso principale

Si si lui grazie.

Mi pare di averci provato ma serviva sempre una chiave, mai trovata, per aprire il cancello che porta all'ingresso principale. Magari stasera ricontrollo meglio.

#25
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Si si lui grazie.

Mi pare di averci provato ma serviva sempre una chiave, mai trovata, per aprire il cancello che porta all'ingresso principale. Magari stasera ricontrollo meglio.


Gli devi parlare da sotto al terrazzo, ci ho messo un po' pure io a capirlo perché non trovi facilmente il punto dove si riesce ad interagire :asd:

#26
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453


Iniziato ieri pomeriggio. Devo ringraziare MS perché era nella lista dei giochi da acquistare, così non ho dovuto pagare 1 in più rispetto a quello già speso per l'abbonamento Gamepass.
Nei mesi scorsi avevo recuperato Dying Light (enhanched edition) perché lo mollai appena uscito, senza aver capito bene il "senso" del gioco; sono uno che ama il tema zombie e tutto ciò che riguarda le ambientazioni post-apocalittiche.
Questo Dead Island 2 lo sto trovando davvero appagante lato gameplay, con tutti gli smembramenti degli zombie che rendono ogni colpo e arma davvero soddisfacente. Le ambientazioni sono ben fatte e la mappa ad aree la trovo adatta per l'ambientazione. Non mi piace la mappa di gioco perché non ti fa capire molto, è poco intuitiva e utile.
Sulla storia non mi esprimo perché sono praticamente all'inizio, ma non mi sta dispiacendo. Trovo invece molto negativo il mancato doppiaggio in ITA, perché spesso mi perdo qualcosa dei dialoghi mentre sono circondato da non-morti.


il gioco ha una fortissima impronta americana, e il doppiaggio originale, eccellente e con diversi accenti, è cardine dell'esperienza, con le dovute proporzioni un Gta in miniatura, e Gta in italiano perderebbe molto del suo fascino, capisco però come per gli inseguimenti per il titolo Rockstar, durante le fasi concitate uno che non conosca bene l'inglese possa perdersi qualche sottotitolo...

#27
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

Gli devi parlare da sotto al terrazzo, ci ho messo un po' pure io a capirlo perché non trovi facilmente il punto dove si riesce ad interagire :asd:

Ottimo grazie, infatti ci avevo provato senza successo.

#28
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

su pass pc non cè perche è ancora in vigore l'esclusività su epic game store e non so quando scade sinceramente ma si parlava di aprile

 

ah ecco grazie non sapevo...beh tanto ho altra roba da giocare e più tardi arriva più tempo rimane sul pass :D



#29
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411
Ma come funziona il viaggio rapido? Sono arrivato a Venice Beach e dice che me l'ha sbloccato ma dalla mappa riesco a trovarlo

#30
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320

Ma come funziona il viaggio rapido? Sono arrivato a Venice Beach e dice che me l'ha sbloccato ma dalla mappa riesco a trovarlo

Devi andare nelle apposite postazioni in giro per le varie mappe che servono solo per viaggio rapido, ci sono le icone sulla mappa però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo