Vai al contenuto

PS6 e Xbox Next, insider AMD lancia l'allarme....specifiche ridotte o prezzi più alti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Perché il PC cos'è credi faccia girare le cose in 4k nativo? Illuso -_-

Purtroppo l'RT è na mazzata anche su PC

Se fosse così facile da accettare, la gente non spenderebbe soldi su GPU più potenti, 

Chi ha un PC vuole girare tutto NATIVO e poi sbaglio o è un POST sulle Console, cosa c'entrano i PC? :fg:  -_-



#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Se fosse così facile da accettare, la gente non spenderebbe soldi su GPU più potenti, 
Chi ha un PC vuole girare tutto NATIVO e poi sbaglio o è un POST sulle Console, cosa c'entrano i PC? :fg:  -_-


Si siamo un po' ot diciamo che senza RT sarebbe fattibile anche su console il 4k nativo, hanno anticipato troppo i tempi.

Si spera che le next puntino sempre al 4k in RT 60fps

#33
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Si siamo un po' ot diciamo che senza RT sarebbe fattibile anche su console il 4k nativo, hanno anticipato troppo i tempi.

Si spera che le next puntino sempre al 4k in RT 60fps

Si rischia di avere una NEXT GEN con Sviluppatori incompetenti, basta vedere i giochi di adesso, escono buggati e quando attivi il Ray Tracing saltano fuori bug.

Questa generazione è in ritardo di 2 anni, quindi anticipare la Next non ha proprio senso.

 

Io spero su 4k e finamente giochi senza BLUR, giochi puliti!! il Blur e roba che si utilizzava con i 1080p, per nascodere is scalini, ora con 4k non devono trovare scuse per utilizzarlo.  



#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Si rischia di avere una NEXT GEN con Sviluppatori incompetenti, basta vedere i giochi di adesso, escono buggati e quando attivi il Ray Tracing saltano fuori bug.
Questa generazione è in ritardo di 2 anni, quindi anticipare la Next non ha proprio senso.
 
Io spero su 4k e finamente giochi senza BLUR, giochi puliti!! il Blur e roba che si utilizzava con i 1080p, per nascodere is scalini, ora con 4k non devono trovare scuse per utilizzarlo.  


Sony 2028 8k MS 2026 4K preferisco la seconda

#35
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Si ma tanti giochi li trovi solo su PC.

 

Tarkov, Enshrouded, Euro Truck Simulator, Project Zomboid, Ready or not... e potrei continuare

 

Senza considerare inoltre la marea di mod e le traduzioni non ufficiali

 

Per me PC tutta la vita

 

si pure io  gioco a panzer korps...ma questi giochi li giochiamo io ,te e 4 gatti in confronto al resto.

infatti mi son perso 15 anni di rts e strategici

mo li recupero.

e gli strategici su una 4070 credo gireranno per un bel pezzo
 



#36
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Non sono NEXT GEN, sono UPSCALER GEN!

 

credo che i soli giochi nextg gen si contino sulle dita di una mano (parlo di entrambe le console ej)



#37
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Beh oddio nvidia sta facendo l'opposto. Vende in tutti i settori ma non cala di un euro. Anzi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

a te che sei un cliente finale...a Sony o Ms può fare una bella offerta



#38
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

 
si pure io  gioco a panzer korps...ma questi giochi li giochiamo io ,te e 4 gatti in confronto al resto.
infatti mi son perso 15 anni di rts e strategici
mo li recupero.
e gli strategici su una 4070 credo gireranno per un bel pezzo
 


Mica vero sai, Enshrouded ha fatto il botto al lancio, Ready or not idem, Tarkov e Euro truck sono fra i più giocati ecc

Io ho preso una 4070 ti, sto solo aspettando una buona offerta per il processore

Modificata da pinodj, 19 February 2024 - 04:53 PM.


#39
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Si rischia di avere una NEXT GEN con Sviluppatori incompetenti, basta vedere i giochi di adesso, escono buggati e quando attivi il Ray Tracing saltano fuori bug.
Questa generazione è in ritardo di 2 anni, quindi anticipare la Next non ha proprio senso.
 
Io spero su 4k e finamente giochi senza BLUR, giochi puliti!! il Blur e roba che si utilizzava con i 1080p, per nascodere is scalini, ora con 4k non devono trovare scuse per utilizzarlo.  

Sì ma 4k nativo o molto vicino ci vai tranquillamente con la series x, ma a 30, che a me va anche bene, ma ovviamente cè chi vuole i 60, è li che le risoluzioni fanno schifo.

Modificata da Antares1984, 19 February 2024 - 05:31 PM.


#40
Palissandro

Palissandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

 

Si ma tanti giochi li trovi solo su PC.

 

Tarkov, Enshrouded, Euro Truck Simulator, Project Zomboid, Ready or not... e potrei continuare

 

Senza considerare inoltre la marea di mod e le traduzioni non ufficiali

 

Per me PC tutta la vita

 

 

Provato Enshorouded e Deadside spettacolo.



#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

 

Ma va....

 

purtroppo ha ragione, la tecnologia Nvidia è NETTAMENTE superiore al momento...



#42
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Mica vero sai, Enshrouded ha fatto il botto al lancio, Ready or not idem, Tarkov e Euro truck sono fra i più giocati ecc

Io ho preso una 4070 ti, sto solo aspettando una buona offerta per il processore

 

si ma che numeri fanno? euro truck ?



#43
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Sì ma 4k nativo o molto vicino ci vai tranquillamente con la series x, ma a 30, che a me va anche bene, ma ovviamente cè chi vuole i 60, è li che le risoluzioni fanno schifo.

 

su certi tv oled i 30 sono ingiocabili
 



#44
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

 
si ma che numeri fanno? euro truck ?


Ma chissenefrega scusa 😂

Poi hai preso il gioco più di nicchia.

#45
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ma chissenefrega scusa

Poi hai preso il gioco più di nicchia.

era per dire che  il 90% dei potenziali player manco sanno che giochi sono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo