Vai al contenuto

PS6 e Xbox Next, insider AMD lancia l'allarme....specifiche ridotte o prezzi più alti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Palissandro

Palissandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

 

ragazzi,....ma anche costassero 200€ di più...farebbe una così grande differenza?

sotto covid c'era gente che pagava la ps5 1000€ eh!!!

Tutto è aumentato.

Sono appassionato di auto...TUTTE ma proprio tutte hanno avuto aumenti fino al 20%...pure le usate (ma anche di più)

Colleziono modelli e sono aumentati del 20% :(

I giochi invece sono aumentati meno per dire

Se la nuova console costasse 700€ pazienza...la si compr ao si aspetta...

200€ in più ammortizzati su 5 anni minimo (ciclo di vita minimo) sono 40 euro all'anno...

Per avere un HW più prestante i osarei ben disposto...

come succedeva una volta quando le conosle erano davvero potenti all'uscita...e non pc mezi castrati. Eppure costavano un botto le console...più di ora se fate la tara

 

 

Il problema non sta nello spendere 1000/1500€ se sei tu a deciderlo, perché brami l'oggetto ( console ), ma che se si arriva verso la soglia delle 700/800€, comincia a diventare un po tutto dispendioso per l'utenza ma anche per chi ci lavora.

 

Se la prossima console la vendono a 800€,  personalmente valuto bene la cosa e vado di PS6 e PC, avendone un buono non spendo altro per una console su cui girano giochi che nel pass li ritrovo.

Calcolando poi il cloud hmmm


Modificata da Palissandro, 18 February 2024 - 08:53 PM.


#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 
 
Il problema non sta nello spendere 1000/1500 se sei tu a deciderlo, perché brami l'oggetto ( console ), ma che se si arriva verso la soglia delle 700/800, comincia a diventare un po tutto dispendioso per l'utenza ma anche per chi ci lavora.
 
Se la prossima console la vendono a 800,  personalmente valuto bene la cosa e vado di PS6 e PC, avendone un buono non spendo altro per una console su cui girano giochi che nel pass li ritrovo.
Calcolando poi il cloud hmmm


A 800 cambi GPU -_-

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

bho. chiacchiere chiacchiere sulla sostenbilità e poi xbox dice che la loro next gen sarà superpotentissima e il salto generazionale più grande mai visto... :sisi:

 

francamente tendo a non credere agli allarmismi. non si fermeranno mai. non possono. appena uno dei 2 si ferma l'altro lo frega con la console più potente



#19
Palissandro

Palissandro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

A 800 cambi GPU -_-

 

Vero, ma usando molto il pc alla fine 800 non sono pochi.



#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

bho. chiacchiere chiacchiere sulla sostenbilità e poi xbox dice che la loro next gen sarà superpotentissima e il salto generazionale più grande mai visto... :sisi:
 
francamente tendo a non credere agli allarmismi. non si fermeranno mai. non possono. appena uno dei 2 si ferma l'altro lo frega con la console più potente


Imho dei due MS è quella che ci perde meno con una nuova console, Sony deve consolidarsi, specie viste le dichiarazioni di vendita e la perdita in azioni di 10 miliardi, uscirà più in là.

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 
Vero, ma usando molto il pc alla fine 800 non sono pochi.


Sono tanti a prescindere.

#22
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Ma va....

 

se parliamo di queste tecnologie si...

non parlo di scheda video vera e propria



#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Io sarei favorevole. Se per me c'è una cosa che Microsoft ha sbagliato nel realizzare la doppia console è porre la soglia psicologica a 299 euro.
Io una console a 399 (magari venduta un pelo in perdita) e una a 699 le vedrei bene. Crei direttamente un modello pro senza piazzarlo in mezzo alla gen.

 

e ma a loro conviene farlo a mid gen si vede :D

io se l'HD merita 700 glieli do...ma voglio un HW prestante



#24
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Se si va sui quei prezzi io mollo il mondo su console in cui sono fisso dal sega mega drive ( ora su serie S) e mi prendo un PC idoneo per giocare



Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

 

ahahaha pc idoneo per giocare che ti manda i giochi come una console appena uscita?

auguri (e io il pc buonino per giocare c el'ho)



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Vero, ma giocheresti anche al triplo dei giochi 

 

Col costo di un pc ti ci scappano le console MS,sony e c'è caso anche nintendo :D



#26
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

In ambito gpu non c'è storia. Nvidia è quasi in monopolio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

appunto...e più vendi...più puoi tenere i prezzi bassi...

non capisco perchè non si siano rivolti a Nvidia...
 



#27
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14184

 

Col costo di un pc ti ci scappano le console MS,sony e c'è caso anche nintendo :D

 

Si ma tanti giochi li trovi solo su PC.

 

Tarkov, Enshrouded, Euro Truck Simulator, Project Zomboid, Ready or not... e potrei continuare

 

Senza considerare inoltre la marea di mod e le traduzioni non ufficiali

 

Per me PC tutta la vita



#28
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Non sono NEXT GEN, sono UPSCALER GEN!



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Non sono NEXT GEN, sono UPSCALER GEN!


Perché il PC cos'è credi faccia girare le cose in 4k nativo? Illuso -_-

Purtroppo l'RT è na mazzata anche su PC

#30
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

 
appunto...e più vendi...più puoi tenere i prezzi bassi...
non capisco perchè non si siano rivolti a Nvidia...
 

Beh oddio nvidia sta facendo l'opposto. Vende in tutti i settori ma non cala di un euro. Anzi.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo