Vai al contenuto

PS6 e Xbox Next, insider AMD lancia l'allarme....specifiche ridotte o prezzi più alti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

:fg: :fg: :fg: O_O O_O

PS6 e Xbox Next, insider AMD lancia l'allarme: specifiche ridotte o prezzi più alti

 



#2
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2496
Ma la speranza sarebbe che Ms tornasse su Nvidia, altroché.

#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

ragazzi,....ma anche costassero 200€ di più...farebbe una così grande differenza?

sotto covid c'era gente che pagava la ps5 1000€ eh!!!

Tutto è aumentato.

Sono appassionato di auto...TUTTE ma proprio tutte hanno avuto aumenti fino al 20%...pure le usate (ma anche di più)

Colleziono modelli e sono aumentati del 20% :(

I giochi invece sono aumentati meno per dire

Se la nuova console costasse 700€ pazienza...la si compr ao si aspetta...

200€ in più ammortizzati su 5 anni minimo (ciclo di vita minimo) sono 40 euro all'anno...

Per avere un HW più prestante i osarei ben disposto...

come succedeva una volta quando le conosle erano davvero potenti all'uscita...e non pc mezi castrati. Eppure costavano un botto le console...più di ora se fate la tara



#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ma la speranza sarebbe che Ms tornasse su Nvidia, altroché.

col dlss saremmo a posto per più anni



#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

col dlss saremmo a posto per più anni


Perché l'fsr3 fa schifo Lucio dai. ;)

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Perché l'fsr3 fa schifo Lucio dai. ;)

guarda ultimamente  mi sono molto informato dato che come sai dovevo cambiare scheda...fsr schifo ?no. è solo 3 gradini o anche 4 sotto



#7
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

guarda ultimamente  mi sono molto informato dato che come sai dovevo cambiare scheda...fsr schifo ?no. è solo 3 gradini o anche 4 sotto

 

Ma va....



#8
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

 
ragazzi,....ma anche costassero 200 di più...farebbe una così grande differenza?
sotto covid c'era gente che pagava la ps5 1000 eh!!!
Tutto è aumentato.
Sono appassionato di auto...TUTTE ma proprio tutte hanno avuto aumenti fino al 20%...pure le usate (ma anche di più)
Colleziono modelli e sono aumentati del 20% :(
I giochi invece sono aumentati meno per dire
Se la nuova console costasse 700 pazienza...la si compr ao si aspetta...
200 in più ammortizzati su 5 anni minimo (ciclo di vita minimo) sono 40 euro all'anno...
Per avere un HW più prestante i osarei ben disposto...
come succedeva una volta quando le conosle erano davvero potenti all'uscita...e non pc mezi castrati. Eppure costavano un botto le console...più di ora se fate la tara


Io sarei favorevole. Se per me c'è una cosa che Microsoft ha sbagliato nel realizzare la doppia console è porre la soglia psicologica a 299 euro.
Io una console a 399 (magari venduta un pelo in perdita) e una a 699 le vedrei bene. Crei direttamente un modello pro senza piazzarlo in mezzo alla gen.

#9
impfed81

impfed81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
Se si va sui quei prezzi io mollo il mondo su console in cui sono fisso dal sega mega drive ( ora su serie S) e mi prendo un PC idoneo per giocare



Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Modificata da impfed81, 18 February 2024 - 08:38 AM.


#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Se si va sui quei prezzi io mollo il mondo su console in cui sono fisso dal sega mega drive ( ora su serie S) e mi prendo un PC idoneo per giocare



Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk


E spenderesti il triplo.

#11
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14186

E spenderesti il triplo.

 

Vero, ma giocheresti anche al triplo dei giochi 



#12
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Stavolta non mi fregano, anche se è andata bene per me con gli acquisti questa gen, mi godrò entrambe le attuali fino all' ultimo, i giochi next non escono e quando escono è già tardi

#13
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Stavolta non mi fregano, anche se è andata bene per me con gli acquisti questa gen, mi godrò entrambe le attuali fino all' ultimo, i giochi next non escono e quando escono è già tardi


Tanto Ms non viaggia più per generazioni, se la nuova Xbox next, esce veramente nel 2026, la x continuerà a condividere tutti i giochi almeno per i successivi due anni.

#14
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

guarda ultimamente  mi sono molto informato dato che come sai dovevo cambiare scheda...fsr schifo ?no. è solo 3 gradini o anche 4 sotto

In ambito gpu non c'è storia. Nvidia è quasi in monopolio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#15
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Tanto Ms non viaggia più per generazioni, se la nuova Xbox next, esce veramente nel 2026, la x continuerà a condividere tutti i giochi almeno per i successivi due anni.


Poco ma sicuro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo