Vai al contenuto

True Detective Night Country Recensione: un grandioso incubo gelido

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

C'erano i segnali che fosse la solita roba dei nostri tempi ben prima che uscisse...



#47
neox3

neox3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Penso che true detective 4 sia la peggiore serie degli ultimi anni....storia senza senso, personaggi piatti tipo mare adriatico in un giorno d'agosto, pathos tra lo 0 ed il meno 1 e finale di stagione assolutamente imbarazzante. Voto 3 per il finale della 5° puntata, altrimenti sarebbe stato 2-

Modificata da neox3, 23 February 2024 - 07:02 PM.


#48
randaboyz

randaboyz
  • Utonto Casual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Finale davvero imbarazzante che in 10 minuti banalizza e ridicolizza tutta una stagione. Peccato.

#49
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Un'altra serie storica devastata, inutile fare eco delle cose ripetute dagli altri, dal plot sempliciotto alla scrittura fiacca, dai messaggi banalissimi e alla recitazione smunta: tutto va dal mediocre al gravemente insufficiente e si conclude con uno dei finali più disgraziati mai visti in un crime.

Ingiustificabile la media altissima di rotten tomatoes (più alta della prima stagione XD ), completamente scollata dalla realtà e che fa perdere ulteriore fiducia nelle recensioni di settore.

Modificata da TarchiatoTasso, 25 February 2024 - 11:48 PM.


#50
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Un'altra serie storica devastata, inutile fare eco delle cose ripetute dagli altri, dal plot sempliciotto alla scrittura fiacca, dai messaggi banalissimi e alla recitazione smunta: tutto va dal mediocre al gravemente insufficiente e si conclude con uno dei finali più disgraziati mai visti in un crime.

Ingiustificabile la media altissima di rotten tomatoes (più alta della prima stagione XD ), completamente scollata dalla realtà e che fa perdere ulteriore fiducia nelle recensioni di settore.

ok capito...

donne nude ce ne sono?perchè da come dite è meglio che mi fermi alla 3°A (bella ) stagione :D altri motivi di visione non credo ci siano (a proposito  sto vedendo la terza inq uesti giorni e ho visto un certo venir meno di scen violente\sesso ecc rispetto alle altre 2 stagioni precedenti...sbaglio?)



#51
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

dopo aver visto il finale della quarta stagione ho guardato la terza, che mi mancava del tutto.

Beh direi che la terza ha un livello ben superiore, benchè la quarta non mi sia dispiaciuta nel complesso sono andati parecchio indietro come livello generale però.

Vedremo la prossima stagione.



#52
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

dopo aver visto il finale della quarta stagione ho guardato la terza, che mi mancava del tutto.

Beh direi che la terza ha un livello ben superiore, benchè la quarta non mi sia dispiaciuta nel complesso sono andati parecchio indietro come livello generale però.

Vedremo la prossima stagione.

da gennaio in qua mi son visto le prime 3 stagioni...mo se dite che questa è la peggio...era meglio vederle al contrario :D



#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

da gennaio in qua mi son visto le prime 3 stagioni...mo se dite che questa è la peggio...era meglio vederle al contrario :D

non è che fa schifo comunque, si tratta sempre di roba da guardare, meglio di tantissima munnezza presente in streaming



#54
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Si per carità meglio dell'80% dell'immondizia che esce oggi...ma per me non all'altezza..davvero super deluso.



#55
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

quarta stagione vista...me le sono viste "in fila" da gennaio in qua...tutte le stegioni. La quarta è la peggiore di gran lunga.

 

Per chi ancora non ha visto nulla delle varie stagioni consiglio di partire dalla 4°a...tanto sono slegate e almeno non rimanete con l'amaro in bocca.

Ps girl power all'ennesima potenza...mo anche basta no?


Modificata da luciocabrio, 25 March 2024 - 12:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo