Vai al contenuto

True Detective Night Country Recensione: un grandioso incubo gelido

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

ma le stagioni sono slegate fra di loro?

Si sono slegate , ogni stagione ha il suo caso e la sua coppia di detective

#17
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Risolto. Non so perché ma dovevo prenderla dalla sezione 4k.

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

io la terza l'avevo lasciata perdere, per quanto siano storie slegate non so se sia il caso di recuperarla prima di vedere questa. Avevo sentito che era molto lenta (e forse noiosetta)



#19
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

io la terza l'avevo lasciata perdere, per quanto siano storie slegate non so se sia il caso di recuperarla prima di vedere questa. Avevo sentito che era molto lenta (e forse noiosetta)


A me onestamente non è spiaciuta affatto. Forse il meccanismo dei salti temporali non è gestito proprio perfettamente ma comunque funziona.

#20
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Si sono slegate , ogni stagione ha il suo caso e la sua coppia di detective

 

buono a sapersi...le prime dicono siano belline

segno



#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

 

buono a sapersi...le prime dicono siano belline

segno

 

La prima.

 

E non è solo bellina, è una delle migliori serie di sempre.



#22
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26197
Prima capolavoro, seconda passabile (paga lo scotto di essere uscita dopo la prima), terza molto buona.

#23
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34407
Seguo con interesse

#24
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

A me son piaciute tutte le serie di True Detective.

La prima davvero magnifica

La seconda sottotono ma assolutamente guardabile

La terza molto molto carina.

 

Ieri ho visto la prima di Night Country e mi è piaciuta un sacco.

Adoro l'ambientazione.



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

 

La prima.

 

E non è solo bellina, è una delle migliori serie di sempre.

 

ok...allora la guardo...tanto se sono staccate fra di loro posso guardare quella e vedere se proseguire :D

 

ps ma la seconda,la terza ec sono brutte?


Modificata da luciocabrio, 17 January 2024 - 10:39 AM.


#26
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

 
ok...allora la guardo...tanto se sono staccate fra di loro posso guardare quella e vedere se proseguire :D
 
ps ma la seconda,la terza ec sono brutte?


Per nulla sono due serie valide, sicuramente sopra la media. Purtroppo soffrono il confronto con l prima che è roba eccezionale, ma definirle brutte è eccessivo sotto ogni punto di vista. Tutto imho ovviamente.

#27
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Più che soffrire il confronto con la prima stagione direi che le coppie di detective delle altre stagioni non funziono perfettamente anche giudicando le stagioni singolarmente, soprattutto la seconda che secondo me è la più debole dove non mi è piaciuto per niente il personaggio di Collin Farell, ma forse è un mio problema dato che non mi piace come attore.

Poi è ovvio che sono partiti alla grande con la prima stagione e involontariamente chi l'ha vista tenderà a paragonarla alle successive



#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

 

ok...allora la guardo...tanto se sono staccate fra di loro posso guardare quella e vedere se proseguire :D

 

ps ma la seconda,la terza ec sono brutte?

sì, per te che preferisci le miniserie è come se ogni stagione lo fosse

 

Più che soffrire il confronto con la prima stagione direi che le coppie di detective delle altre stagioni non funziono perfettamente anche giudicando le stagioni singolarmente, soprattutto la seconda che secondo me è la più debole dove non mi è piaciuto per niente il personaggio di Collin Farell, ma forse è un mio problema dato che non mi piace come attore.

Poi è ovvio che sono partiti alla grande con la prima stagione e involontariamente chi l'ha vista tenderà a paragonarla alle successive

per me invece Farrell è uno dei pochi pezzi forti della seconda stagione, a me non è piaciuto Vince Vaughn, l'ho trovato poco credibile in quei panni



#29
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34407
In True Detective mi piacerebbe vedere Tom Hardy e Jessica Chastain :D

#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

sì, per te che preferisci le miniserie è come se ogni stagione lo fosse

 

per me invece Farrell è uno dei pochi pezzi forti della seconda stagione, a me non è piaciuto Vince Vaughn, l'ho trovato poco credibile in quei panni

 

perfetto le segno tutte :D

poi alla moglie paicciono questi generi






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo