Vai al contenuto

True Detective Night Country Recensione: un grandioso incubo gelido

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Mauro2

Mauro2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Del tutto d'accordo, non si avvicina alle inavvicinabili sensazioni della prima stagione, almeno per ora, ma di brividi lungo la schiena ne produce e promette molti, dentro un ignoto e glaciale buio perenne......

#32
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Onestamente sono molto interdetto. Qualche jump scares di troppo, soprattutto nella parte iniziale, da film horror. E anche tutto quell'esoterismo con visioni, sogni e simbolismi vari mi ha convinto poco. Sembra quasi si voglia tirare forzatamente dentro la narrazione l'elemento soprannaturale. Non lo so, per ora non mi convince.

Modificata da Fischl, 19 January 2024 - 11:35 AM.


#33
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Onestamente sono molto interdetto. Qualche jump scares di troppo, soprattutto nella parte iniziale, da film horror. E anche tutto quell'esoterismo con visioni, sogni e simbolismi vari mi ha convinto poco. Sembra quasi si voglia tirare forzatamente dentro la narrazione l'elemento soprannaturale. Non lo so, per ora non mi convince.

Più che il soprannaturale direi che uno dei temi principali possa essere la fede dato che nel primo episodio viene chiesto a Navarro se lei è credente, a me piacerebbe molto se la stagione toccasse questo tema



#34
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Più che il soprannaturale direi che uno dei temi principali possa essere la fede dato che nel primo episodio viene chiesto a Navarro se lei è credente, a me piacerebbe molto se la stagione toccasse questo tema


Non mi dispiacerebbe, soprattutto visto il contesto estremamente duro del tutto. Però se ci mettono in mezzo il fantasma del tizio morto, che ti indica dove cercare, si rischia di fare un pastrocchio.

Modificata da Fischl, 19 January 2024 - 02:50 PM.


#35
Francesco2012024

Francesco2012024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Mi ero iscirtto a everyeye perché speravo che la gente capisse la distinzione tra un prodotto buono e uno che non lo è. Considerare bellissima questa stagione ti fa capire quanto non ci capiate molto di serie tv per dare 8,5 a questa mediocrità. Non ci entro più qui.

#36
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Mi ero iscirtto a everyeye perché speravo che la gente capisse la distinzione tra un prodotto buono e uno che non lo è. Considerare bellissima questa stagione ti fa capire quanto non ci capiate molto di serie tv per dare 8,5 a questa mediocrità. Non ci entro più qui.


Per me è un 6.5/7. Niente a che vedere con la prima.

#37
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Sinceramente le premessere erano ben altre, ma alla fine non mi sta rapendo...non so c'è qualcosa che non va.

Ho visto ieri la 5a e penultima puntata.

Avrei voltuto fortemente fosse migliore, le prime due puntate mi sono piaciute di più.

Al momento gli do 6,5



#38
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Sinceramente le premessere erano ben altre, ma alla fine non mi sta rapendo...non so c'è qualcosa che non va.
Ho visto ieri la 5a e penultima puntata.
Avrei voltuto fortemente fosse migliore, le prime due puntate mi sono piaciute di più.
Al momento gli do 6,5


Quoto. Le premesse, tra cast e ambientazione, erano ben altre. Per ora sono estremamente deluso: la parte investigativa è stata troppo sacrificata per lo "slice of life", per non parlare di tutta quell'inutile parte soprannaturale che, per me, è andata solo a pasticciare ancora di più il caso.

#39
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Finita, mamma mia che pochezza e banalità, con anche la parte a caso sul donne vs uomini.

 

Alla fine la parte sovrannaturale è stata la scusa per far fare azioni e portare avanti una trama che sono stati incapaci di sviluppare dal punto di vista investigativo.

 

ps: per me non merita nemmeno la sufficienza ed è un peccato, le basi erano veramente interessanti.


Modificata da RaidenSparda, 19 February 2024 - 10:01 PM.


#40
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Per me è spazzatura,banale dall'inizio alla fine,noioso,dialoghi al limite del demenziale,situazioni forzatissime per far andare avanti la trama e ciliegina sulla torta il colpo di scena finale alla girls power.Sono riusciti a fare peggio anche della seconda stagione.

Modificata da The Game_93, 21 February 2024 - 10:11 AM.


#41
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Quoto i pareri negativi.

#42
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Per me è spazzatura,banale dall'inizio alla fine,noioso,dialoghi al limite del demenziale,situazioni forzatissime per far andare avanti la trama e ciliegina sulla torta il colpo di scena finale alla girls power.Sono riusciti a fare peggio anche della seconda stagione.

io la sto vedendo ora la seconda stagione e non mi pare cos schifosa (soprattutto guardando la media delle serie tv in circolazioe)



#43
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

La seconda stagione non è male, semplicemente risente del paragone con la prima.



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Il finale mi ha ucciso TUTTO, T U T T O ho trovato la vicenda di una banalità inaudita mi aspettavo tutt'altro... babba bia 



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Mi ero iscirtto a everyeye perché speravo che la gente capisse la distinzione tra un prodotto buono e uno che non lo è. Considerare bellissima questa stagione ti fa capire quanto non ci capiate molto di serie tv per dare 8,5 a questa mediocrità. Non ci entro più qui.

la serie è scadente con un finale ignobile ma impara a rispettare le opinioni e il lavoro altrui

 

della tua non presenza cercheremo di farcene una ragione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo