Vai al contenuto

Sondaggio: Comprerai una nuova console nel 2024? Se sì, quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Turi ilSarcaustico

Turi ilSarcaustico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Personalmente aspetto l'arrivo di PS5 Pro e Switch 2, con la dovuta precisazione: la PS5 Pro sarà solo uno sfizio, in quanto fondamentalmente inutile; la Switch 2 invece serve come il pane perché l'infrastruttura della vecchia Switch comincia a pesarmi un po'.

#32
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414
se non annunicano niente di nuovo, no. Le ho già tutte.

#33
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4880

Più che altro so che Steam è già uscita da un po' ormai, non vorrei comprarne una e magari poco dopo esce una nuova versione
Poi, per me, conta anche quanto è facilmente utilizzabile da una persona che ne capisce pochissimo del mondo pc
Se c'è da settare parametri e installare sistemi operativi e simili sono in alto mare...


In base a questa descrizione la steam deck oled è perfetta! La batteria dura molto, l'os molto semplice e fa quasi tutto in automatico. Guardati dei video su YouTube per vedere le funzionalità, pregi e difetti.

Personalmente devo farmi un nuovo pc assemblato appena escono le nuove Nvidia rtx serie 5000 voglio prima vedere i costi delle gpu. Rimango molto interessato alla switch 2 e forse alla 5 pro.

Modificata da bizio87, 12 January 2024 - 07:00 PM.


#34
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Se si potessero scegliere due risposte direi PS5 Pro e Switch 2. Poi ho scelto la prima.

#35
Alessia Becchimanzi Nerd

Alessia Becchimanzi Nerd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Sono orientata verso il mobile gaming, mi piacerebbe il porting sul mio rogphone6pro di RE4 come è accaduto per iphone15pro ma mi alletta molto la steamdeck. Ah dimenticavo di recente mi hanno regalato la Nintendo swicht perché sono una fans di prince of Persia.

By AlessiaBNERDtiktok

#36
Alessia Becchimanzi Nerd

Alessia Becchimanzi Nerd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Sono orientata verso il mobile gaming, mi piacerebbe il porting sul mio rogphone6pro di RE4 come è accaduto per iphone15pro ma mi alletta molto la steamdeck. Ah dimenticavo di recente mi hanno regalato la Nintendo swicht perché sono una fans di prince of Persia.

By AlessiaBNERDtiktok

#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
da possessore di ps5, series x, switch ed un pc da gaming (sul quale praticamente ormai gioco giusto agli indie), direi che aspetto switch 2

#38
marco vitulo

marco vitulo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Io mi tengo tutte le console e switch 2 è nella mia Wish list e spero di non avere più nulla a che fare con la PlayStation dopo l'enorme delusione della 5.

#39
Maharid

Maharid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 235
Io ho preso le mie ultime console, d'ora in avanti solo Steam ed Epic Games, se òe prossime generazioni non usciranno lì farò senza, servono troppi soldi (e troppo spazio).

#40
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 555
Se esce switch2 ( o quel che sarà ) sicuramente. Ma solo
Perché non si resiste alla novità.
Perché comunque già solo con switch e pc +deck non riesco a stare dietro a tutto quello che vorrei.

#41
luca formenti

luca formenti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 968
Only Nintendo

#42
GrumpyOldMan

GrumpyOldMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 760
Ho appena preso una Lite (usata) per mio figlio e per averla sempre a portata di mano senza dover "scomodare" quella docked.
Comunque aspetto principalmente Switch 2, e spero non esca anche PS5 Pro, ma in caso mi sa che cederò, anche se dipenderà dal prezzo della Switch, e dai giochi PS5/multipiatta che sfrutterebbero l'eventuale Pro...

#43
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440
Ho bisogno da qui a poco di un nuovo laptop e credo che lo prenderò da gaming approfittando del bonus docente con gli arretrati, quindi potrei prendere qualcosa di veramente buono e prestante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo