Vai al contenuto

Sondaggio: Comprerai una nuova console nel 2024? Se sì, quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Il 2024 è appena iniziato e molti di voi potrebbero sentire l'esigenza di rinnovare la propria postazione da gaming acquistando una nuova console: c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Penso che ne vendero una invece di comprarne un'altra... ho troppe console e troppo poco tempo per giocare su tutte :).



#3
Anfove

Anfove
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Io sono estremamente orientato sulle handheld ma sono ancora indeciso su cosa puntare. Sto aspettando qualche informazione in più su MSI Claw.

#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Ci stavo facendo un pensierino su console come Steam e Rog Ally ecc. però non ho proprio idea di quale è la migliore

#5
Oldo

Oldo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1125

Aspetto Ps5 pro e Switch 2 



#6
marvelero

marvelero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 124
mi piacerebbe comprare un dispositivo handheld in generale.
per me personalmente, il termine "console" è superato ed ormai appartiene al passato, sono io infatti interessato ad ogni tipologia di dispositivo handheld

#7
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796

Io sono estremamente orientato sulle handheld ma sono ancora indeciso su cosa puntare. Sto aspettando qualche informazione in più su MSI Claw.

io ho da poco comprato la rog ally e ho appena fatto il reso qualità prezzo non conveniente per me meglio le console tradizionali o un PC fisso

#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779
Risposta scontata :asd:

#9
TheDave

TheDave
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Dovreste mettere a risposta multipla.
Io mi farò il pc nuovo E attendo un'eventuale switch 2

#10
Anfove

Anfove
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

io ho da poco comprato la rog ally e ho appena fatto il reso qualità prezzo non conveniente per me meglio le console tradizionali o un PC fisso

Le console come il PC fisso sono due cose totalmente differenti.

ROG Ally ha come anche Legion Go e compagnia hanno il prezzo più che giusto. La qualità che offrono non è in discussione perché parliamo di dispostivi portatili che ti fanno giocare in mobilità con schermi di qualità.

Con un pc fisso da 600/800 euro non te ne fai nulla se poi parti da zero ci devi mettere anche schermo e periferiche.... quindi, a conti fatti, se si vuole spendere poco e si vuole giocare in mobilità e lavorarci anche su (rog e go sono con windows 11) non vedo alternative migliori.

Le console sono un qualcosa di ancor più diverso con grossi limiti sul parco titoli. Su Steam Deck e compagnia giochi a tutto il mondo PC e con i suoi costi molti più bassi (key a poco, online free, ecc), parte del mondo di Sony e a tutto il mondo Xbox (su rog e go c'è anche il game pass essendoci su windows 11.... su steam deck non so com'è la situazione ora ma so che valve lo vuole portare anche li)

P.S: Senza considerare che puoi giocare via Geforce Now su questi dispositivi......... roba spettacolare.

Modificata da Anfove, 12 January 2024 - 11:26 AM.


#11
Federico Mercurio

Federico Mercurio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 792
Se domani uscissero ps5pro o switch2, potrei essere interessato solo in base ad eventuali titoli esclusivi di lancio che ne giustifichino realmente l'acquisto.

#12
Ryu87

Ryu87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 749
La nuova console Nintendo

#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Le ho già tutte, aspetto switch 2

#14
aramaki

aramaki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 630
Ho preso PS5 nel 2023, anche se esce PS5 pro nel 2024, passo (probabilmente fino fine gen).
A volte penso di fare l'upgrade da Series S a Series X (soprattutto per la capienza dell'SSD e il lettore dischi), ma alla fine, credo che resterò su Series S.
In quanto a Switch 2, anche se uscisse nel 2024, resterei ancora con Switch normale per quest'anno (poi se ha retrocompatibilità che migliora in modo drastico l'esperienza di titoli tipo TOTK, potrei anche ripensarci... ma direi comunque 2025).

#15
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
se esce quest'anno la switch 2 altrimenti nulla visto che ho gia xbox series x e ps5

Modificata da Hellgate79, 12 January 2024 - 12:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo