Vai al contenuto

Sondaggio: Comprerai una nuova console nel 2024? Se sì, quale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
BananaMetallurgica

BananaMetallurgica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 626

Ci stavo facendo un pensierino su console come Steam e Rog Ally ecc. però non ho proprio idea di quale è la migliore

Anch'io. Tutti i video danno vincitrice la steam deck nonostante la potenza di Rog ally. Poi la batteria di Rog ally Dura un'ora e quella di steam deck oled anche 5 ore....ed è già abbastanza per farmi decidere, altrimenti avrei cercato un PC se avessi voluto qualcosa che deve stare sempre collegata alla presa di corrente

#17
BananaMetallurgica

BananaMetallurgica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 626
In attesa della prossima Nintendo, sto pensando di prendere steam deck oled. Spero solo in un piccolo sconto

#18
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
Spero sia l'anno di Switch 2

#19
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
La PS5 pro.

#20
SiegHart

SiegHart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549
Avendo le 3 principali, penso che puntero su una tra lo Steam deck o il Rog Ally.

#21
Anfove

Anfove
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

Anch'io. Tutti i video danno vincitrice la steam deck nonostante la potenza di Rog ally. Poi la batteria di Rog ally Dura un'ora e quella di steam deck oled anche 5 ore....ed è già abbastanza per farmi decidere, altrimenti avrei cercato un PC se avessi voluto qualcosa che deve stare sempre collegata alla presa di corrente

Steam Deck, in generale, è la piattaforma più equilibrata in assoluto con il miglior schermo e la miglior batteria in assoluto.

C'è chi preferisce Ally/Go per via della maggior potenza e per via dello schermo risoluzione più grande ma alla fine andranno sempre e comunque a giocare su risoluzione della Steam Deck (800/700p) e a bassi watt le prestazioni del chip caleranno un botto anche se sono migliorate dal day one (quindi giocheranno spesso al wattaggio massimo facendo 1h di partita)

#22
alegiullare

alegiullare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1864
Per ora non sento l'esigenza ma sono orientato ad aggiornare il pc verso am5 con 7800x3d, valuterò con calma.

#23
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796

Anch'io. Tutti i video danno vincitrice la steam deck nonostante la potenza di Rog ally. Poi la batteria di Rog ally Dura un'ora e quella di steam deck oled anche 5 ore....ed è già abbastanza per farmi decidere, altrimenti avrei cercato un PC se avessi voluto qualcosa che deve stare sempre collegata alla presa di corrente

la batteria di rog ally e ridicola gioco a lies of p in modalità 25w manco un ora e si spegne

#24
Giacomo Jack

Giacomo Jack
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Mi manca solo PS5 per i troppi furboni che hanno voluto speculare sulla console sony, e che mi ha condotto verso Xbox Series X che mi ha fatto sognare su molti punti, poi vediamo se e quando Nintendo annuncerà la nuova console.

#25
Janice116

Janice116
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 117
ho xbox series x e ho appena acquistato ps5 slim io sono apposto poi con il lavoro ho malapena il tempo di giocare per me è inutile acquistare un'altra console


#26
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Anch'io. Tutti i video danno vincitrice la steam deck nonostante la potenza di Rog ally. Poi la batteria di Rog ally Dura un'ora e quella di steam deck oled anche 5 ore....ed è già abbastanza per farmi decidere, altrimenti avrei cercato un PC se avessi voluto qualcosa che deve stare sempre collegata alla presa di corrente

Più che altro so che Steam è già uscita da un po' ormai, non vorrei comprarne una e magari poco dopo esce una nuova versione
Poi, per me, conta anche quanto è facilmente utilizzabile da una persona che ne capisce pochissimo del mondo pc
Se c'è da settare parametri e installare sistemi operativi e simili sono in alto mare...

#27
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Se proprio vorrò fare una spesa aspetto di mettere le mani sulle 40super di Nvdia e aggiorno il PC, ps5 pro magari nel 2025 quando avremo finalmente gta6

#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Ho PS5 e sto da Dio cosi, odiano i francobolli i portatili in casa mia non ci entrano. 



#29
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909
Sono curioso con Nintendo.
Vediamo

#30
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268
Niente questo 2024, ho già il PC nuovo del 2023 e nel caso fra un paio di anni cambio la 4070 con una 5070/80




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo