Vai al contenuto

Xbox/MS Game Studios [X Ufficiale]News e rumor su tutto ciņ che riguarda il colosso di Redmond

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1632 risposte

#31
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Io sono sempre in attesa di State of Decay 3

 

già cazzarola me n'ero dimenticato! il primo lo adorai...il secondo aspettai troppo a giocarlo...e non l'ho giocato :D tanto mi dicevo,mo esce il 3...



#32
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

State of decay 3 scordatevelo per un bel po' era uscita una dichiarazione in cui dicevano di essere ancora in pre-produzione  :goccia:



#33
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Io comunque ho dubbi su Indiana Jones. Secondo me non sarà come in molti se lo immaginano ovvero l Uncharted di Microsoft.

#34
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

bellissimo topic per chi vuole essere sempre aggiornato sui team ed eventi

 

per il 18

hellblade vorrei una data anche solo periodo generico e se ci scappa qualche altra sezioncina magari di enigmi

avowed se lascio da parte che dal ultimo gameplay a livello stilistico/ artistico non mi entusiasma il gioco in se mi interessa, voglio vedere altro e se c'è data pure qui tanto meglio

indiana jones vediamo....preferirei fosse un titolo in terza persona, magari metroidvania tipo control come gameplay ( boh sto fantasticando molto)

lo strategico no mi interessa

towerborne sembra carino

e se ci scappa davvero un altro shadow drop come si vocifera allora tanta roba, una nuova ip punta e clicca?

 

non ci riesco proprio a non sognare :wub:

 

comunque è bello vedere i frutti dei semi che MS ha seminato,  io ho preso series x da più di due anni proprio perché avevo capito l ottima direzione presa



#35
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7286

Ne approfitto di questo topic per chiedere se il panico scaturito nei giorni scorsi, relative alle IP MS multipiattaforma, hanno contagiato anche voi.
L'annuncio di questo DD chiaramente dedicato ad xbox, pc e GP ha rasserenato il clima ma, sono stati giorni davvero pesanti e catastrofisti più di ogni immaginazione

Io la vivo super serenamente. E penso che dovrebbe viverla così chiunque. Se un Pentiment o un hifirush lo fanno uscire anni dopo anche su altre piattaforme per monetizzare ulteriormente, non ci vedo nulla di male, anzi, sarei felice per chi possiede solo ps e/o switch. Non sono giochi che ti fanno acquistare la console, e nemmeno ti portano più abbonamenti (forse giusto hifirush il giorno dello shadow drop). Nella line up di ms hanno senso perché magari servono a farti mantenere attivo l'abbonamento, d'altronde non è che ogni anno possa uscire uno starfield o un forza. Leggevo anche di un rumor per quanto riguarda sea of thieves, anche quello essendo un gioco multiplayer avrebbe senso. Dubito fortemente invece che un HB2/starfield/forza/gears/avowed ecc arriveranno su altre console, e da un lato penso sia anche giusto così. Io non ci vedo nulla di male, come dicevo non capisco il catastrofismo, che poi sono solo rumor.. L'importante sarà sempre averli sul pass al d1 ;)

Modificata da Oswald_Cubblepot, 11 January 2024 - 06:37 PM.


#36
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Hype bestemmioso. XD

#37
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549

Ne approfitto di questo topic per chiedere se il panico scaturito nei giorni scorsi, relative alle IP MS multipiattaforma, hanno contagiato anche voi.
L'annuncio di questo DD chiaramente dedicato ad xbox, pc e GP ha rasserenato il clima ma, sono stati giorni davvero pesanti e catastrofisti più di ogni immaginazione

sinceramente al momento non mi crea problemi, solito discorso mio se uscissero tutte le ip ms al d1 anche su altre console tipo hellblade e fable allora uno due domande se tenere una console xbox se le fa.... ma se sono solo alcuni,dopo anni, non ne faccio assolutamente un dramma... 



#38
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291
Per quanto riguarda il discorso esclusive, non ho capito perché c'è gente (anche in Microsoft) che le vuole azzerare..
Cioè, che gusto c'è a scegliere una Xbox o una PS se sono uguali nel parco titoli? :fg:
Giusto per capire.

#39
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Io super tranquillo, anche se qualcosa verrà pubblicato davvero.
Ma chi ha Xbox sta sereno col Pass almeno questa e la prossima gen

#40
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865
Beh chiaro, io sono tornato a casa MS principalmente per Bethesda ad esempio.. ovvio che di fronte ad eventuali " donazioni " del genere alla concorrenza mi sentirei leggermente preso per il culo ma insomma, dubito che arriverebbero a tanto.. .. .. giusto ? XD

PS : volendo fare l'ultras non capisco / capirei al 100% questa politica nemmeno nel caso di titoli minori, ma non ne farei un dramma ecco

#41
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28593
Molto curioso di vedere e capire meglio Avowed, è il gioco che attualmente mi interessa di più.
Per me annunceranno anche il remake di Oblivion.

#42
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3417
E se Indiana Jones fosse in prima persona ? da machinegames non mi aspetto un gioco in terza :\
Sono curiosissimo, è una licenza potenzialmente letale sia in senso buono che cattivo :asd:

#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Io comunque ho dubbi su Indiana Jones. Secondo me non sarà come in molti se lo immaginano ovvero l Uncharted di Microsoft.

Perché dovrebbe essere un problema? I cloni non vanno mai bene perché richiamano il titolo che uscito prima, uscendo e in generale peggio.
Molto meglio che sia molto diverso invece, che abbia una sua impronta

Io la vivo super serenamente. E penso che dovrebbe viverla così chiunque. Se un Pentiment o un hifirush lo fanno uscire anni dopo anche su altre piattaforme per monetizzare ulteriormente, non ci vedo nulla di male, anzi, sarei felice per chi possiede solo ps e/o switch. Non sono giochi che ti fanno acquistare la console, e nemmeno ti portano più abbonamenti (forse giusto hifirush il giorno dello shadow drop). Nella line up di ms hanno senso perché magari servono a farti mantenere attivo l'abbonamento, d'altronde non è che ogni anno possa uscire uno starfield o un forza. Leggevo anche di un rumor per quanto riguarda sea of thieves, anche quello essendo un gioco multiplayer avrebbe senso. Dubito fortemente invece che un HB2/starfield/forza/gears/avowed ecc arriveranno su altre console, e da un lato penso sia anche giusto così. Io non ci vedo nulla di male, come dicevo non capisco il catastrofismo, che poi sono solo rumor.. L'importante sarà sempre averli sul pass al d1 ;)

Ma anche per me quei giochi vociferati hanno senso ma, creano un danno comunque sia agli attuali possessori di console che hai futuri, perché abbracciare un ecosistema in cui non sai se effettivamente sarà necessario, se basta tenere la tua attuale console che riceverà tutto.
Oltretutto da un'immagine di debolezza. Hifi rush quanto mai potrà monetizzare su PS5, contro il prestigio di avere l'esclusiva di un titolo molto celebrato?

Sappiamo che prima o poi vorranno diventare publisher globali ma, ora è troppo presto e sarebbe controproducente dare segni di cedimento quando i frutti pian piano arrivano.
Ci può essere pure lo zampino delle acquisizioni. Dare sempre più multipiattaforma per poter acquisire di più

#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

sinceramente al momento non mi crea problemi, solito discorso mio se uscissero tutte le ip ms al d1 anche su altre console tipo hellblade e fable allora uno due domande se tenere una console xbox se le fa.... ma se sono solo alcuni,dopo anni, non ne faccio assolutamente un dramma... 

La maggior parte di chi commentava, non immaginava uno scenario del genere ma, una cosa progressiva.
Più quello che offri lo trovi altrove, e meno stimoli hai per comprare la console. Meno console=meno supporto terze parti. Rimarrebbe il pc ma, lo Store è in mano a Steam e dunque MS non intasca il ricavo pieno, ecc...

Per quanto riguarda il discorso esclusive, non ho capito perché c'è gente (anche in Microsoft) che le vuole azzerare..
Cioè, che gusto c'è a scegliere una Xbox o una PS se sono uguali nel parco titoli? :fg:
Giusto per capire.

Anche secondo me è un errore. Precisiamo, fosse per me, i giochi sarebbero ovunque senza limiti ma, fino ad allora, rinunciarci significa rendere xbox come console sempre meno rilevante. La concorrenza serve.
Sono consapevole che SoT potrebbe beneficiare di ancora più pubblico, anche per ricevere il riconoscimento che serve ma, a quel punto, ad ogni annuncio MS si parlerebbe solo della piattaforma e non del gioco

Io super tranquillo, anche se qualcosa verrà pubblicato davvero.
Ma chi ha Xbox sta sereno col Pass almeno questa e la prossima gen

È una cosa che non ci tange adesso infatti, ma è un timore per i possessori console e basta, lecito

Beh chiaro, io sono tornato a casa MS principalmente per Bethesda ad esempio.. ovvio che di fronte ad eventuali " donazioni " del genere alla concorrenza mi sentirei leggermente preso per il culo ma insomma, dubito che arriverebbero a tanto.. .. .. giusto ? XD

PS : volendo fare l'ultras non capisco / capirei al 100% questa politica nemmeno nel caso di titoli minori, ma non ne farei un dramma ecco

Sono fra l'altro donazioni a senso unico.
Però, c'è da dire questo, MS intasca anche dalla concorrenza. I regali potrebbero essere cavalli di Troia

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

E se Indiana Jones fosse in prima persona ? da machinegames non mi aspetto un gioco in terza :\
Sono curiosissimo, è una licenza potenzialmente letale sia in senso buono che cattivo :asd:

Potrebbe esserlo ma, è stato da poco annunciato Blade in 3a da Arkane...
Anche loro possono cambiare.
Io spero in un mix 3a/1a




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo