Vai al contenuto

Xbox/MS Game Studios [X Ufficiale]News e rumor su tutto ciņ che riguarda il colosso di Redmond

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1632 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

super curiosissimo su Indie!

e spero droppino la data di Hellblade 2

 

se poi mi accennano a un Gears, top!



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Indy sono molto molto curioso, spero sia in puro stile tomb raider, con grande esplorazione, accessoria per la maggior parte ma che ci sia se uno vuole farla, e grande presenza di puzzle ambientali da risolvere per avanzare.

Spero che riescano a dargli anche una connotazione con qualcosa di originale e nuovo e non facciano un clone unchy/tomb raider.

 

Sicuramente c'è molta attesa, vediamo cosa sono stati capaci di tirare fuori.

 

Ho il presentimento che potrebbe essere qualcosa che riprende la formula dei wolfenstein......molto story driven cinematografico

ma spero non sia così



#18
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

 
Guarda che lo han detto anche loro (dopo aver ricevuto critiche sulla cosa) che il gioco avrà posti dark e bui. Il trailer era un po sparato ma il mondo di Pilllars (dove è ambientato il gioco) è pieno di posti bui :D
 
La grafica non sarà secondo me da AAA (fanno un gioco ogni 2 anni questi dei) ma va bene cosi.... altrimenti devi aspettare un loro gioco ogni 6 7 anni come le altre SH
 


non ci siamo capiti, per intenderci, un mondo interamente dark-decadente, tipo alcuni soulslike, in primis la serie Dark, ma riformulati in chiave gdr, il massimo sarebbe Bloodborne...
ed allo stato attuale non esiste una roba simile, nemmeno certi crpg ci son riusciti, tutt'al più si limitano a soli zone-dungeon (vedi, restando ad Obsidian, in particolare il primo Pillars e Neverwinter 2), non l'aria generale che si respira, vai a rivederti il trailer di annuncio, la delusione abbastanza diffusa nasce non solo dalla differenza fra primo e ultimo trailer in materia artistica quanto al dediderio finalmente di avere in commercio un gdr cupo cupo, per dire, a me sarebbe piaciuto un mondo total black in cui gli unici colori sgarcianti venissero rappresentati esclusivamente da armi, incantesimi/stregonerie interrotti quà e là da qualche torcia/falò, stop.

però oramai me ne son fatto una ragione ho voltato pagina, e ora attendo fiducioso qualunque sia la proposta di Obsidian :)

#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

 
I nostri 23 studi di sviluppo di videogiochi, che ora includono anche gli studi di Bethesda Softworks, lavorano per offrire grandi giochi per tutti, su qualsiasi piattaforma, console, PC o dispositivi mobili. Siamo responsabili dello sviluppo e della pubblicazione di alcune delle serie più importanti della storia: Age of Empires, Forza, Gears of War, Halo, Minecraft, Fallout, Microsoft Solitaire, Microsoft Flight Simulator, DOOM, The Elder Scrolls e molti altri. Crediamo che il gioco unisca le persone, infatti, se tutti giocano, vinciamo tutti
 

Xbox Game Studios è un'azienda che si occupa della produzione e distribuzione di videogiochi, controllata da Microsoft e responsabile dello sviluppo e della pubblicazione di titoli per Xbox, Xbox 360, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Microsoft Windows, ed in minor parte per PlayStation 4 e PlayStation 5, distribuiti su Steam, Microsoft Store e PlayStation Store
 
Fondata nel 2002 come Microsoft Game Studios, la società deriva dalla divisione interna Microsoft Games, la quale aveva già acquisito studi come Ensemble Studios e Rare, ed è stata nota dal 2011 al 2019 con il nome Microsoft Studios.
 
Durante l'Xbox E3 Briefing 2018 è stata annunciata l'acquisizione di Playground Games, Ninja Theory, Undead Labs e Compulsion Games oltre alla nascita di un nuovo studio ex-novo, The Initiative, composto da ex-dipendenti Naughty Dog, Insomniac Games e Rockstar Games.
 
Il 10 novembre 2018 è stata annunciata l'acquisizione di inXile Entertainment e Obsidian Entertainment.
 
Durante l'Xbox E3 Briefing 2019 è stata annunciata l'acquisizione di Double Fine Productions e la nascita dello studio World's Edge, interamente dedicato a Age of Empires.
 
Il 21 settembre 2020, Microsoft ha annunciato di aver acquisito ZeniMax Media, tutte le sue sussidiarie e i motori grafici (tra cui Creation Engine e id Tech 7) per 7,5 miliardi di dollari.
 
Il 18 gennaio 2022 viene annunciata l'acquisizione di Activision Blizzard e di tutte le sue sussidiarie (tra le quali figurano Activision, Blizzard Entertainment e King) da parte di Microsoft per 68,7 miliardi di dollari, ciò la rende l'acquisizione più costosa nella storia del gruppo di Seattle. Lacquisizione è stata completata il 13 ottobre 2023.
 

ottimo Sasuke serviva decisamente un topic per avere sott'occhio tutto il pacchetto MS

#20
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31872

Bel topic! Ti stai avvicinando ora al mondo MS?

 

Speriamo di no... bannate Sasuke a scopo preventivo



#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

ottimo Sasuke serviva decisamente un topic per avere sott'occhio tutto il pacchetto MS

:y:

 

 

Speriamo di no... bannate Sasuke a scopo preventivo

 

 

Bel topic! Ti stai avvicinando ora al mondo MS? O hai già l'Xbox col gamepass pronti all'uso? :D

Comunque troppo curioso per Indiana Jones, spero tirino fuori qualcosa di originale e non simile a Uncharted, Unchy meraviglioso ma vorrei vedere proprio delle belle novità. Poi non ho capito se sarà in prima o in terza persona.

 

Non ho ancora la nuova Xbox, ma in futuro potrei decidere di passare.  :tongue:



#22
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40947
Curioso per indiana

Hype totale e un po' di preoccupazione per avowed
Obsidian devono spaccare

#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Anche per me occhi puntati su Avowed, son proprio curioso di vederlo.



#24
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620
Hype per Indy, Avowed e Hellblade 2, di extra non so, magari i soliti aggiornamenti per i giochi già usciti (esempio anticipazione del primo DLC di Starfield o della prossima patch se dovesse includere qualche novità o feature mancanti).

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

Avowed a parte che non riesco a scriverlo, mi convince ben poco: animazioni pessime, per dire.

però vedremo...

di certo Hellblade e Indy mi stuzzicano MOLTO di più...senza contare che prima o poi diranno qualcosa di Gears, dacazz...!



#26
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946

Avowed a parte che non riesco a scriverlo, mi convince ben poco: animazioni pessime, per dire.

però vedremo...

di certo Hellblade e Indy mi stuzzicano MOLTO di più...senza contare che prima o poi diranno qualcosa di Gears, dacazz...!

 

Io spero cambino titolo. Anche io OVVIAMENTE nn lo so scrivere XD

Cmq è un gioco Obsidian.... fanno giochi come detto ogni 2 anni e nn possono essere AAA perfetti che escono ogni 6 7 anni.... meglio cosi secondo me.... se iniziano pure loro a programmare x 6 7 anni siamo freschi....



#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

 

Io spero cambino titolo. Anche io OVVIAMENTE nn lo so scrivere XD

Cmq è un gioco Obsidian.... fanno giochi come detto ogni 2 anni e nn possono essere AAA perfetti che escono ogni 6 7 anni.... meglio cosi secondo me.... se iniziano pure loro a programmare x 6 7 anni siamo freschi....

 

 

è vero XD



#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

io sono riuscito a smaltire finalmente la delusione cocente per il cambio di direzione artistica di Avowed, almeno i primi due mini trailer lasciavano presagire qualcosa di dark che nel panorama dei gdr và latitando da parrecchio, ero rimasto spiazzato, mi ci è voluto tempo, poi nelle ultime settimane ho iniziato a riguardarlo e devo ammettere che ha uno stile comunque originale, perciò mooolto curioso di vedere un nuovo video, del resto per me Obsidian è come Re Mida :)

In realtà, lo stile corretto è quello attuale alla fine. Inoltre, il bello dell'avere un'ambientazione con colori vibranti, è che si crea ancora più contrasto per le zone che devono essere invece oscure e creepy.
Sono proprio quelle che mi rimangono più impresse.

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

intanto carrelatona dei giochi del 2024

 



#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Ne approfitto di questo topic per chiedere se il panico scaturito nei giorni scorsi, relative alle IP MS multipiattaforma, hanno contagiato anche voi.
L'annuncio di questo DD chiaramente dedicato ad xbox, pc e GP ha rasserenato il clima ma, sono stati giorni davvero pesanti e catastrofisti più di ogni immaginazione




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo