Vai al contenuto

Prince of Persia: The Lost Crown [switch][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Comunque ho provato la demo, lo stile adottato mi piace poco ma sembra a livello di gameplay molto promettente

#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Poi non ci lamentiamo se escono tutti tripla A uguali.

Questi prodotti vanno premiati al day 1

perché questo gioco che ha di nuovo o originale?



#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

perché questo gioco che ha di nuovo o originale?

Non avendolo giocato non lo so, leggo solo recensioni ultra-positive per un prodotto che non ricade nel solito filone dei AAA ipertrofici.



#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Non avendolo giocato non lo so, leggo solo recensioni ultra-positive per un prodotto che non ricade nel solito filone dei AAA ipertrofici

​ricade in un altro filone già visto e stravisto anch'esso, ubi la premio quando mi tira fuori i valiant hearts
 
50 euro per un gioco del genere te li do se ti chiami nintendo e mi sforni metroid dread, darli a ubisoft quando tra un mese trovi il gioco a metà prezzo c'è il rischio di sentirsi un po' presi in giro 
 
artisticamente comunque io lo trovo terribile

#20
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

​ricade in un altro filone già visto e stravisto anch'esso, ubi la premio quando mi tira fuori i valiant hearts
 
50 euro per un gioco del genere te li do se ti chiami nintendo e mi sforni metroid dread, darli a ubisoft quando tra un mese trovi il gioco a metà prezzo c'è il rischio di sentirsi un po' presi in giro 
 
artisticamente comunque io lo trovo terribile

Per quanto puo' valere:

 

https://www.metacrit.../metroid-dread/ (media 88)

https://www.metacrit...nintendo-switch (media 87)



#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

volevo provare la demo ma mi chiedevano il login a ubisoft... che non avevo la minima voglia di cercare.

scelta davvero insensata

 

ma vado abbastanza sulla fiducia e al primo drop di prezzo lo compro perchè mi sembra la console perfetta per giocarlo


Modificata da Needle, 15 January 2024 - 10:38 AM.


#22
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178
La demo la puoi provare anche senza avere un account Ubisoft basta che premi B (mi sembra) quando te lo chiede

#23
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Devo dire che mi interessava meno di zero ma i gameplay visti hanno suscitato il mio interesse...mi sa che quando si troverà a qualcosina meno lo proverò.



#24
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Devo dire che mi interessava meno di zero ma i gameplay visti hanno suscitato il mio interesse...mi sa che quando si troverà a qualcosina meno lo proverò.

Dopo aver provato la demo posso dire che il gioco sembra avere un buon combat system veloce e molto bello anche da vedere  grazie alle animazioni di Sargon. Sembra anche offrire un buon livello di sfida, almeno all'inizio, ma il difetto più grande che ho riscontrato nella demo è il tutorial che non spiega  alcune meccaniche di gioco.



#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

La demo la puoi provare anche senza avere un account Ubisoft basta che premi B (mi sembra) quando te lo chiede

in effetti dopo un paio di tentativi si riesce a giocare lo stesso grazie per avermelo detto

 

il gameplay mi sembra più bello del previsto e pure più difficile... non sembra nemmeno un gioco ubisoft!

sicuramente tra i miei prossimi titoli acquistati nel 24



#26
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Preso oggi e ho fatto la prima oretta di gioco per provarlo e devo dire che la parte tutorial è molto bella e è anche  diversa da quella della demo che faceva provare la parte subito dopo il tutorial (che non ha molto senso   :asd:  , almeno secondo me) Inoltre il tutorial nel gioco completo mi sembra che approfondisca un po' meglio le meccaniche di gioco infatti spiega anche che gli attacchi rossi non si possono parare ma solo schivare e spiega come effettuare la counter automatica dopo l'attacco disperato dei nemici.

Il gioco per ora mi sta piacendo anche se devo ancora arrivare al punto dove finiva la demo per il resto mi sembra ci sia un problema con le cutscene dato che ci sono cambi di inquadratura un po' troppo veloci

Purtroppo anche dopo l'aggiornamento del gioco ci sono ancora dei cali di frame rate non che pensassi una patch risolvesse il del tutto il problema...



#27
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6195
La demo mi ha convinto,sarà il mio prossimo acquisto.

#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
Anche a me la demo è piaciuta, nonostante artisticamente sia bruttino il bs è divertente ed è bello fluido.

MAPS (mio al primo sconto)

#29
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Anche a me la demo è piaciuta, nonostante artisticamente sia bruttino il bs è divertente ed è bello fluido.

MAPS (mio al primo sconto)

 

Preferisco le canzoni del sempreverde MAL



#30
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6293
Mi sa che un giretto con la demo lo faccio. :)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo