Vai al contenuto

Prince of Persia: The Lost Crown [switch][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

Prince of Persia: The Lost Crown demo announced, story and gameplay trailers
 
  Prince of Persia: The Lost Crown wasnt 2D from the start, much of the team worked on Rayman Origins / Legends
 
 
esce il 18 gennaio. costa 50 euro


Su Nintendo Switch il gioco girerà a 720p e 60 fps in modalità portatile e 1080p e 60 fps in modalità docked


https://www.gamesrad...o-switch-first/

 

 



#2
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
A me questo piace
Non a prezzo pieno ma lo prendo, tanto conoscendo Ubisoft fra qualche mese te lo tirano dietro

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

A me questo piace
Non a prezzo pieno ma lo prendo, tanto conoscendo Ubisoft fra qualche mese te lo tirano dietro

 

 

esattamente :asd:

 

è il nuovo fenix rising a 19 euro...e vai di regali ai bambini :sisi:



#4
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Io forse lo prenderò al D1 visto che non so se riuscirò a resistere ma prima aspetterò le recensioni perchè dopo che ho saputo che per finire il gioco occorreranno 25 ore ho paura che il gioco possa risultare ripetitivo..

Anche se vista la struttura metroidvania del gioco spero di sbagliarmi



#5
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6195
Interessato, lo recupero più avanti 👍

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

sono uscite le recensioni

 

8 su ign

8.5 su everyeye



#7
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Io sono rimasto impressionato dalla demo tecnicamente parlando.

60 fps fluidi con pochissimo aliasing, veramente notevole, sono quasi propenso a prenderlo per switch.

Certo graficamente anche su pc al massimo dettaglio non è la fine del mondo sto gioco ma non è scontato che su switch si facciano delle conversioni fatte bene.



#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
C'è la demo anche per switch?

#9
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

C'è la demo anche per switch?

Yes !!!



#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Yes !!!

Grazie stasera lo provo :sisi:

#11
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

 
 
esattamente :asd:
 
è il nuovo fenix rising a 19 euro...e vai di regali ai bambini :sisi:


Poi non ci lamentiamo se escono tutti tripla A uguali.

Questi prodotti vanno premiati al day 1

#12
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

Poi non ci lamentiamo se escono tutti tripla A uguali.

Questi prodotti vanno premiati al day 1

 

 

è colpa loro che hanno questa politica dei prezzi talmente telefonata che uno se la impara a un certo punto.

 

devono imparare a tenere il prezzo magari (ancora più) basso fin dall'inizio ma fisso



#13
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

 
 
è colpa loro che hanno questa politica dei prezzi talmente telefonata che uno se la impara a un certo punto.
 
devono imparare a tenere il prezzo magari (ancora più) basso fin dall'inizio ma fisso


Più basso?

Per un gioco che dura 20+ ore 50 euro ci possono stare

#14
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Ho provato  la demo su Switch e devo dire che mi è piaciuta anche se non mi piace molto lo stile grafico, però un po' mi ha ricordato lo stile della trilogia di Prince of Persia. Mi è piaciuto molto invece il combat system molto dinamico e sembra esserci varietà nei nemici anche se la demo è molto breve e finisce sul più bello. Per una volta Ubisoft va lodata per averci dato la possibilità di segnare sulla mappa i luoghi dove dovremo tornare, penso risulterà essere molto utile.

Peccato che su Switch ci sia qualche calo di frame rate, magari lo prenderò per PC o PS5...



#15
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Ho provato  la demo su Switch e devo dire che mi è piaciuta anche se non mi piace molto lo stile grafico, però un po' mi ha ricordato lo stile della trilogia di Prince of Persia. Mi è piaciuto molto invece il combat system molto dinamico e sembra esserci varietà nei nemici anche se la demo è molto breve e finisce sul più bello. Per una volta Ubisoft va lodata per averci dato la possibilità di segnare sulla mappa i luoghi dove dovremo tornare, penso risulterà essere molto utile.

Peccato che su Switch ci sia qualche calo di frame rate, magari lo prenderò per PC o PS5...

 On the flipside, the Switch version turns in a presentation better than expected - you get 1080p60 in docked mode and 720p60 in portable and, honestly, the results are remarkable. Yes, in comparisons, it's clear that visuals have been reduced in spots - textures are all lower resolution, for starters, the reflections featured in many scenes are completely absent and cutscenes tend to run at 30fps rather than 60fps, but beyond this, it's very comparable and smooth. I'd argue this is one of the best-looking games I've played on the Switch - especially when coupled with the Switch OLED.

Switch performance isn't quite perfect, but still impressive. By and large, I do think it holds 60 very well. In busy scenes, frames can drop here and there, but after spending a couple hours on Switch, this is uncommon, and the game feels very polished and fluid overall. Cutscenes can drop - in a couple scenes, they can drop very low due to alpha effects filling the screen, but this is also quite uncommon. Considering what we've been seeing on Switch as of late (particularly with third-party titles), this game feels almost like a miracle for the platform. It's good enough where I could recommend this version if you were interested in playing portably! It's that solid. The same is true of portable mode, of course, which runs just as well as docked without any hiccups or oddities - and may even be a touch smoother.

 

https://www.eurogame...s-all-platforms

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo