Vai al contenuto

Prince of Persia: The Lost Crown [switch][Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Non lo sta giocando nessuno su Switch?

Io l'ho platinato su PS5 (cosa che non mi capita praticamente mai) tanto mi è piaciuto.

 

Ottimo level design, bel combat system, davvero un metroidvania coi fiocchi  :eheh:



#32
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Io l'ho finito su Switch  e mi è piaciuto molto soprattutto il combat system mi è piaciuto, però le aree più grandi della media degli altri metroidvania  mi hanno fatto sembrare il gioco più simile ad un action adventure invece che ad un metroidvania. Anche il poco backtracking mi ha fatto pensare di trovarmi davanti ad un gioco di un altro genere



#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

PRINCE OF PERSIA THE LOST CROWN: UPDATE GRATIS CON MODALITÀ E SFIDE INEDITE IN ARRIVO!

 

https://www.everyeye...ite-701256.html



#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Non lo sta giocando nessuno su Switch?
Io l'ho platinato su PS5 (cosa che non mi capita praticamente mai) tanto mi è piaciuto.
 
Ottimo level design, bel combat system, davvero un metroidvania coi fiocchi  :eheh:

Io dovrei prenderlo venerdì. Mi ispirano parecchio i video di gameplay molto più di bayonetta 3 che penso non comprerò mai.

#35
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Non lo sta giocando nessuno su Switch?
Io l'ho platinato su PS5 (cosa che non mi capita praticamente mai) tanto mi è piaciuto.
 
Ottimo level design, bel combat system, davvero un metroidvania coi fiocchi  :eheh:


Io ci sto giocando.

Carino ma con alcune "sporcizie" che lo mettono sotto ad altri capolavori del genere.
Intendo sia bug che imprecisioni nei controlli.
Anche la mappa è un filo troppo vasta e dispersiva

#36
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6195
Io ci sto giocando, non ho capito se ho bug nell audio parlato perchè non sento nulla.....

Poi ho riscontrato qualche volta una incertezza nel frame rate, nulla di complicato per fortuna, per il resto mi ci sto divertendo molto e mi invoglia a ritornare a esplorare.

#37
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6195

Io ci sto giocando.

Carino ma con alcune "sporcizie" che lo mettono sotto ad altri capolavori del genere.
Intendo sia bug che imprecisioni nei controlli.
Anche la mappa è un filo troppo vasta e dispersiva

A me la mappa non mi sembra tanto dispersiva anche perche:
Spoiler

Modificata da Panzer l impiegatodelmese, 03 March 2024 - 11:19 PM.


#38
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Anche a me la mappa è sembrata un po' troppo vasta ma è stato un piacere esplorarla anche grazie ad un personaggio veloce e ad un combat system divertente. 



#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
Prince of Persia: The Lost Crown reveals post-launch roadmap

 

 

 

The first update, “Warrior’s Path”, is planned for this month. It’ll include a Speedrun Mode, Permadeath Mode, and new Sargon outfits.
 
 
The second update, “Boss Attack” is slated for this spring. It’ll include a Boss Rush mode and another round of Sargon outfits.
 
The “Divine Trials” update will close things out in the summer. This will be comprised of new combat, platform, and puzzle challenges. There’ll also be new amulets, Sargon outfits, and more.
 

 

 

infine uscirà entro l'anno uno story DLC


#40
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Nello store usa è in sconto col 40% ma qui in Europa nulla

#41
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Nello store usa è in sconto col 40% ma qui in Europa nulla

 

E' un titolo Ubisoft, purtroppo (per il team di sviluppo ma per fortuna per noi) tra poco tempo si troverà molto probabilmente a poco prezzo.



#42
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Nello store usa è in sconto col 40% ma qui in Europa nulla

Secondo me da giovedì o venerdì pure qua, è mi sa che lo prenderò

#43
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Lo scontano su Amazon a 30 euro

#44
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Gioco in sconto da ieri a 29.90. In sconto c'è pure Rayman Legends a 7.90 sempre di Ubisoft Montpellier.

Non so se prenderlo su Switch o su PS5, secondo me un gioco del genere su Switch è la morte sua (ma su PS5 va a 120 fps). Vediamo..

#45
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678

Gioco in sconto da ieri a 29.90. In sconto c'è pure Rayman Legends a 7.90 sempre di Ubisoft Montpellier.

Non so se prenderlo su Switch o su PS5, secondo me un gioco del genere su Switch è la morte sua (ma su PS5 va a 120 fps). Vediamo..

Stesso tuo dilemma e alla fine lo prenderò su switch. Tanto, in alternativa, probabilmente lo giocherei con ps portal, quindi…




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo