Vai al contenuto

Forza Motorsport Recensione: grafica e IA al top ma la carriera non decolla

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

anche perchè sono stati mooooolto conservativi come tracciati. Quasi che a pensar male.... ci siamo capiti. Cmq li capisco, è un titolo che deve "vivere" per almeno 5 o 6 anni, modalità gaas a prova di abbonamento gamepass. Insomma, quello è. Cmq arriveranno e ben vengano!!

si esatto, hanno già confermato il Nordschleife in arrivo (e ci mancherebbe) poi immagino arriverà anche Mount Panorama-Bathurst, sicuramente alro tracciato iconico spettacolare che non può mancare e immagino ne agigungeranno anche di quelli almeno tra i 10 e i 20

C'è anche da tenere conto che li hanno rifatti tutti usando sia il laserscan che la fotogrammetria quindi richiedono una mole di lavoro davvero grossa.



#32
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Ma secondo voi il modello di guida si avvicinerà alla buona via di mezzo che è Automobilista 2?o sarà più semplice?

Lo spero davvero ma non ci credo. Io Automobilista 2 lo ADORO letteralmente. E' l'evoluzione di PJ2, davvero molto bello ma è troppo tendente al SIM per andar bene alla massa. 

 

OT: ti lascio un video che ho fatto l'anno scorso. E da li è migliorato ancora!!  notare la fisica (per quel che si può) il sound l'IA e la variazione dinamica del tempo. In VR è il migliore della piazza du PC.

Sublime ma tosto.

 

Spoiler



#33
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
Cioe, davvero critichiamo una carriera classica, che è quella che manca ormai a tutti racing game?!! Partire con un auto di basso livello, potenziata fino ad arrivare alle classi superiori?! Come nei vecchi gt ad esempio?? È quello che gli appassionati vogliono! Non cavolate tipo horizon o motorfest dove fai mille altre gare con auto in prestito o regalate

#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

Amen non direi, da utente io vorrei vedere dei capolavori da parte di Microsoft!
Sia starfield che questo forza hanno deluso da sto punto di vista e mi spiace molto perché comunque il tempo e il budget gli è stato dato per far bene!


bha che Starfiled abbia deluso è un tuo parere .... siamo tutti li a giocarlo e ci stiamo divertendo.... Questo sarà lo stesso. Poi son gochi GaaS dureranno 4 5 anni tra dlc e auto da comprare (con tracciati gratis)

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Lo spero davvero ma non ci credo. Io Automobilista 2 lo ADORO letteralmente. E' l'evoluzione di PJ2, davvero molto bello ma è troppo tendente al SIM per andar bene alla massa. 

 

OT: ti lascio un video che ho fatto l'anno scorso. E da li è migliorato ancora!!  notare la fisica (per quel che si può) il sound l'IA e la variazione dinamica del tempo. In VR è il migliore della piazza du PC.

Sublime ma tosto.

 

Spoiler

beh però il focus e il target di questo forza non sono gl istessi

vuole essere una via di mezzo, non troppo arcade ma nemmeno troppo sim

vedendo le recensioni pare che siano riusciti a trovare l'equilibrio giusto e se si setta tutto bene togliendo tutti gli aiuti ci avviciniamo abbastanza più alla sim

 

secondo me hanno centrato l'obiettivo, pretendere di più per me è fuori target prefissato



#36
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5295
Non vedo letteralmente l'ora di giocarci.
Bella rece!

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

bha che Starfiled abbia deluso è un tuo parere .... siamo tutti li a giocarlo e ci stiamo divertendo.... Questo sarà lo stesso. Poi son gochi GaaS dureranno 4 5 anni tra dlc e auto da comprare (con tracciati gratis)

infatti, finito da poco starfield (in qualcosa più di 110 ore), una delle migliori espeerienze di sempre

e ho scritto appunto epserienza non a caso, perchè è una vita parallela non un semplice gioco

ha i suoi pro e i suoi contro ma se piace il genere e la mano Bethesda è un capolavoro

nonostante tutto

 

fine OT



#38
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

beh però il focus e il target di questo forza non sono gl istessi

vuole essere una via di mezzo, non troppo arcade ma nemmeno troppo sim

vedendo le recensioni pare che siano riusciti a trovare l'equilibrio giusto e se si setta tutto bene togliendo tutti gli aiuti ci avviciniamo abbastanza più alla sim

 

secondo me hanno centrato l'obiettivo, pretendere di più per me è fuori target prefissato

assolutamente , come dico sempre anche per GT, ognuno faccia il proprio dovere. Non possiamo chiedere a FM o GT di fare quello che non è di loro competenza. 


Modificata da alexdeejay, 04 October 2023 - 10:27 AM.


#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Cioe, davvero critichiamo una carriera classica, che è quella che manca ormai a tutti racing game?!! Partire con un auto di basso livello, potenziata fino ad arrivare alle classi superiori?! Come nei vecchi gt ad esempio?? È quello che gli appassionati vogliono! Non cavolate tipo horizon o motorfest dove fai mille altre gare con auto in prestito o regalate

si c'è da dire che una struttura più motorsport oriented come quella della carriera di project cars 2 sarebbe l'optimum

 

ma c'è anche da dire che secondo me, con il nuovo sistema di assegnazione dei punti da spendere sulle auto utilizzandole e il sistema di sblocco degli upgrade, hanno comunque dato una bella rinfrescata al tutto, è un buon sistema che pare funzionare e mantenere vivo l'interesse e la progressione.

Senza avere più quei momenti in cui vieni inondato di auto premio o altri per cui la gente si mette a fare ottomila volte la stessa gara per accumulare i milioni da spendere, cose che per me demoliscono totalmente il senso del giocare e aborro.



#40
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Sono stati furbi, se vuoi durare sul lungo periodo non devi sbagliare l'online, che sembra, fortunatamente, la parte più solida.
Certo però che nel 2023 vedere modalità "carriere" così fa abbastanza ridere.
Per quanto mi riguarda, come nei precedenti, non la toccherò minimanente.

A me fa ridere il tuo commento.....ma veramente.....

#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
Dalla rece direi molto soddisfacente, l'unica cosa che mi spaventa son quei cavolo di 3 giri pre gara, possibile non si possano skippare? :/

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Dalla rece direi molto soddisfacente, l'unica cosa che mi spaventa son quei cavolo di 3 giri pre gara, possibile non si possano skippare? :/

amò?

:D

si possono skippare quando vuoi

:sisi:

 

in queste recensione fa vedere bene come funziona il sistema di valutazione del practice mode e come serve a fare punti e sbloccare upgrade, dandogli tutta una sua ragione di essere

è un po' il concetto delle patenti dei GT fatta con un altro fine ma sostanzialmente sempre per sbloccare cose, che siano soldi per comprare le auto o punti e upgrade da poter montare.

Mostra anche la struttura del multy

Dal minuto 4 in poi

 


Modificata da kaos76, 04 October 2023 - 10:41 AM.


#43
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

Dai speriamo in bene, ora come ora ho poca fretta...sono su Starfield, su PC ho Automobilista 2 e Raceroom e non sono "scoperto". Però avere un'alternativa anche sulla console non mi dispiacerebbe visto che ora ho AC competizione e basta ma non mi piace molto.

come fa a non piacerti assetto Corsa competizione? Attualmente è l'apice delle simulazioni di guida su console e non ,poi se uno vuole qualcosa di più "soft" vanno benissimo i vari forza o gt

Modificata da Claudio Calise, 04 October 2023 - 10:44 AM.


#44
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

amò?
:D
si possono skippare quando vuoi
:sisi:
 
in queste recensione fa vedere bene come funziona il sistema di valutazione del practice mode e come serve a fare punti e sbloccare upgrade, dandogli tutta una sua ragione di essere
è un po' il concetto delle patenti dei GT fatta con un altro fine ma sostanzialmente sempre per sbloccare cose, che siano soldi per comprare le auto o punti e upgrade da poter montare.
Mostra anche la struttura del multy
Dal minuto 4 in poi


Ah meno male 🙏 mi pareva strano

In una rece della concorrenza dicevano non si potesse... bah

#45
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Ah meno male 🙏 mi pareva strano

In una rece della concorrenza dicevano non si potesse... bah

Si possono tranquillamente saltare, questo ti fa capire il livello di quella recensione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo