Vai al contenuto

Forza Motorsport Recensione: grafica e IA al top ma la carriera non decolla

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

A 9 ci si arrivava con i vecchi Forza, il 2 e il 3 soprattutto. Poi si sono smarriti pur prendendo sempre bei voti. Speriamo questa sia la volta buona nonostante la critica internazionale sia un pò tiepida (media dell'8 circa). 

I voti cmq contano relativamente, prova al volante è l'unica via per me.

diverse recensioni dicono che a livello di guida è il miglior capitolo di tutti, staremo a vedere volante alla mano



#17
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

diverse recensioni dicono che a livello di guida è il miglior capitolo di tutti, staremo a vedere volante alla mano

deve necessariamente. Per me fare peggio del 5/6/7 è difficile onestamente se vuoi essere un sim/arcade 



#18
Marco Scalvini

Marco Scalvini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185

Bene. Nn si arriva mai a 9 ma amen. Altro grande gioco su gamepass

Amen non direi, da utente io vorrei vedere dei capolavori da parte di Microsoft!
Sia starfield che questo forza hanno deluso da sto punto di vista e mi spiace molto perché comunque il tempo e il budget gli è stato dato per far bene!

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Cavolo per un attimo ho temuto che una esclusiva xbox potesse prendere di piu' di una esclusiva Sony dello stessa tipologia !!
Sarebbe stato un paradosso spazio temporale,una anomalia XD

Ban!

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ha detto solo la verita' :smile-06:

Ban 2!

#21
Guest_Uteki (Likeawhite)eYe

Guest_Uteki (Likeawhite)eYe
  • Gruppo: Ospiti

deve necessariamente. Per me fare peggio del 5/6/7 è difficile onestamente se vuoi essere un sim/arcade

Non ho giocato i Forza prima del 5, erano migliori come guida i precedenti?
Io spero che col volante sia fatto bene questo perché il 7 non mi piaceva minimamente come rendeva, non vorrei essere costretto a giocarmelo solo col pad per godermelo appieno.

Modificata da Uteki (Likeawhite), 04 October 2023 - 10:02 AM.


#22
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

deve necessariamente. Per me fare peggio del 5/6/7 è difficile onestamente se vuoi essere un sim/arcade 


Ma secondo voi il modello di guida si avvicinerà alla buona via di mezzo che è Automobilista 2?o sarà più semplice?

#23
Guest_Uteki (Likeawhite)eYe

Guest_Uteki (Likeawhite)eYe
  • Gruppo: Ospiti

Amen non direi, da utente io vorrei vedere dei capolavori da parte di Microsoft!
Sia starfield che questo forza hanno deluso da sto punto di vista e mi spiace molto perché comunque il tempo e il budget gli è stato dato per far bene!

Oddio, Starfield ha lu sue magagne ma è un gran gioco! Se sei appassionato del genere è sicuramente un quasi capolavoro! Vediamo stanotte questo Forza.

#24
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337
Sempre bello Motor Sforzo

#25
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Due pagine di commenti e quasi tutti intoppati sul numerino della recensione. Ma leggetele per la miseria!

A me chi cel'ha più lungo con GT frega niente. La carriera vecchia e stravecchia, quello mi deprime. Non riescono proprio a farlo un gioco con la carriera  non dico bella , mi accontenterei "decente".



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Ma secondo voi il modello di guida si avvicinerà alla buona via di mezzo che è Automobilista 2?o sarà più semplice?

vedendo diversi pareri sembra che stavolta la nuova fisica rifatta da zero abbia centrato l'obiettivo, si va dal molto amichevole e abbordabile con tutti gli aiuti al molto buono come sensazioni di guida effettive togliendoli, unendo il tutto alla nuova resa coi volanti che sembra ben fatta....

si spera sia tutto al posto giusto stavolta

domani pomeriggio avrò tempo di testarlo un po' come si deve con la postazione e vedremo

se sarà così valido come spero vorrà dire che è arrivato il momento di fare l'upgrade della postazione dopo anni, con una nuova playseat e il bundle fanatec DD per xbox, anche in vista della stagione corsistica tra questo, WRC nuovo, F1, ACC


Modificata da kaos76, 04 October 2023 - 10:05 AM.


#27
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Due pagine di commenti e quasi tutti intoppati sul numerino della recensione. Ma leggetele per la miseria!
A me chi cel'ha più lungo con GT frega niente. La carriera vecchia e stravecchia, quello mi deprime. Non riescono proprio a farlo un gioco con la carriera  non dico bella , mi accontenterei "decente".



Saranno 10 15 anni che è così. Bho forse xchè la gente vuole avere tante macchine. Mi mancano i gran turismo su PS2 che avevi 1 macchina x 20 ore di gioco XD

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Saranno 10 15 anni che è così. Bho forse xchè la gente vuole avere tante macchine. Mi mancano i gran turismo su PS2 che avevi 1 macchina x 20 ore di gioco XD

penso che anche con questo tra DLC e pacchetti di rilascio vari arriveremo oltre le 600/700, come nel precedente e in horizon 5, su questo non ho grandi dubbi

oltretutto hanno confermato che tutti i nuovi tracciati saranno aggiunti GRATIS per tutti, che è un'ottima cosa


Modificata da kaos76, 04 October 2023 - 10:07 AM.


#29
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

penso che anche con questo tra DLC e pacchetti di rilascio vari arriveremo oltre le 600/700, come nel precedente e in horizon 5, su questo non ho grandi dubbi

oltretutto hanno confermato che tutti i nuovi tracciati saranno aggiunti GRATIS per tutti, che è un'ottima cosa

anche perchè sono stati mooooolto conservativi come tracciati. Quasi che a pensar male.... ci siamo capiti. Cmq li capisco, è un titolo che deve "vivere" per almeno 5 o 6 anni, modalità gaas a prova di abbonamento gamepass. Insomma, quello è. Cmq arriveranno e ben vengano!!



#30
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

vedendo diversi pareri sembra che stavolta la nuova fisica rifatta da zero abbia centrato l'obiettivo, si va dal molto amichevole e abbordabile con tutti gli aiuti al molto buono come sensazioni di guida effettive togliendoli, unendo il tutto alla nuova resa coi volanti che sembra ben fatta....

si spera sia tutto al posto giusto stavolta

domani pomeriggio avrò tempo di testarlo un po' come si deve con la postazione e vedremo

se sarà così valido come spero vorrà dire che è arrivato il momento di fare l'upgrade della postazione dopo anni, con una nuova playseat e il bundle fanatec DD per xbox, anche in vista della stagione corsistica tra questo, WRC nuovo, F1, ACC

 

Dai speriamo in bene, ora come ora ho poca fretta...sono su Starfield, su PC ho Automobilista 2 e Raceroom e non sono "scoperto". Però avere un'alternativa anche sulla console non mi dispiacerebbe visto che ora ho AC competizione e basta ma non mi piace molto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo