Vai al contenuto

Forza Motorsport Recensione: grafica e IA al top ma la carriera non decolla

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#286
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Quale è il tasto del pad per schippare i 3 giri di prova nella modalità carriera?

#287
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

hai visto il creator per farsi le gare? ha una quantità di parametri impostabili fuori di testa

puoi decidere tantissimi parametri mai visti prima

 

Ciao, si l'ho visto, davvero interessante, puoi anche mettere i pit obbligatori.

Dobbiamo organizzarci una serata....



#288
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Quale è il tasto del pad per schippare i 3 giri di prova nella modalità carriera?

Provare a premerli? :asd:

#289
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8836
Si può lasciar perdere questo topic e usare solamente quello ufficiale?
Portarne avanti 2 ha poco senso e fa confusione

#290
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Quale è il tasto del pad per schippare i 3 giri di prova nella modalità carriera?

è un'opzione dentor il men+ ESCI, quando metti in pausa, non c'è un tasto

 

io posterei di là adesso tutti i prossimi messaggi, è insensato portare avanti due topic per parlare più o meno delle stesse cose

 

usiamo tutti questo da ora in poi, andiamo avanti a postare di là così teniamo ordinato e tutti riescono a seguire una sola discussione, se siete d'accordo

 

https://forum.everye...-101023/page-66



#291
Guest_eYe

Guest_eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora che arriva il 10 ottobre

#292
Platone 87

Platone 87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Aspetto il 10 ottobre.leggo pareri contrastanti soprattutto sulla guida

#293
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Aspetto il 10 ottobre.leggo pareri contrastanti soprattutto sulla guida


Non fidarti troppo dei commenti (soprattutto per i giochi di guida) e provalo, in sti giorni si é letto di gente che sosteneva che non ci fosse differenza tra guidare sull'asciutto e sul bagnato per poi scoprire che giocavano con tutti gli aiuti attivi, imbarazzante.

#294
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Non fidarti troppo dei commenti (soprattutto per i giochi di guida) e provalo, in sti giorni si é letto di gente che sosteneva che non ci fosse differenza tra guidare sull'asciutto e sul bagnato per poi scoprire che giocavano con tutti gli aiuti attivi, imbarazzante.


In realtà in alcune situazioni soprattutto in fase di tramsozio asciutto/bagnato è troppo permissivo con le slick, ma è un dettaglio marginale, non è assolutamente vero che sul bagnato si va uguale, anzi, la guida è fatta bene anche sul bagnato direi

Modificata da Daga., 07 October 2023 - 12:13 PM.


#295
monte18

monte18
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415

E io non sono d'accordo con il tuo commento .

Quale sarebbe la novità apportata da GT7? I due giochi si propongono come simcade sulle rispettive console di appartenenza, quindi il confronto sorge spontaneo. Se hai dato 8.7 a GT7 che, parere personale ma vale lo stesso leggendo in giro, pecca rispetto a Forza in due caratteristiche fondamentali, ossia IA e modello di guida (anche se qui magari si va a preferenze), non ci può essere quello scarto nel voto attribuito ai due titoli dallo stesso recensore.


Ci sta, ma la novità che porta era relativa alla gen, era il primo simcade vero un po completo su next gen, probabilmente con forza uscito only next gen (anche se si tira dietro poi la s), su una console sulla carta più potente, ma sopratutto 19 mesi dopo gt7 si aspettava in generale qualcosa di più, restandone meno colpito.
L'ho messo con il pass in scarico ieri sera, appena riesco a giocare tirerò le mie somme personali, anche perchè considera che ho series x solo per forza horizon e forza motorsport, senza quei 2 giochi probabilmente non l'avrei presa. (poi con il pass ecc ho provato tanto altro, ma senza forza mi sarebbe bastato ps5)

#296
Claudio Lorenzetto

Claudio Lorenzetto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Sembra manchi di innovazione , forza horizon resta secondo me di un'altra categoria. Graficamente su Xbox serie S è molto gradevole ma non all'altezza delle aspettative. Aspettiamo motori di gioco più avanzati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo