Vai al contenuto

EA Sports FC 24 Recensione: calcio spettacolo, con qualche passo avanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Se la metà di quelli che criticano il gioco non lo comprassero, EA andrebbe incontro al fallimento .. La verità è che, alla fine, il 90 per cento lo acquista e dice che era migliore la versione precedente... Il vero problema di questo gioco è che EA non si rende conto che dovrebbe partire dalla fase difensiva, in primis i portieri (quelli di fifa 22 all'uscita erano fenomenali) e poi dedicarsi ad altro...Mi chiedo, ma chi si diverte a finire ogni partita segnando più o meno 10 goal? Ma ci vuole molto a capire che i portieri vanno migliorati senza depotenziare i tiri?

#32
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7705

Se la metà di quelli che criticano il gioco non lo comprassero, EA andrebbe incontro al fallimento .. La verità è che, alla fine, il 90 per cento lo acquista e dice che era migliore la versione precedente... Il vero problema di questo gioco è che EA non si rende conto che dovrebbe partire dalla fase difensiva, in primis i portieri (quelli di fifa 22 all'uscita erano fenomenali) e poi dedicarsi ad altro...Mi chiedo, ma chi si diverte a finire ogni partita segnando più o meno 10 goal? Ma ci vuole molto a capire che i portieri vanno migliorati senza depotenziare i tiri?


A me fa schifo fifa...ma se ondo te cosa do rei prendere per avere un mezzo gioco di calcio ?

#33
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

A me fa schifo fifa...ma se ondo te cosa do rei prendere per avere un mezzo gioco di calcio ?

non lo prendi... perché dovresti giocare a qualcosa che non ti piace? Questa è la domanda

#34
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7705

non lo prendi... perché dovresti giocare a qualcosa che non ti piace? Questa è la domanda


Ma infatti non lo prendo.
Ma la mia domanda rimane...se voglio giocare un gioco di calcio cosa prendo ?

Efootball che è ridicolo da giocare per quanto falsa anche lì le partite per non farti salire di divisione ?

Speriamo che UFL sia la metà bello rispetto a ciò che credo.
E basterebbe quello a far divertire chi ama i giochi di calcio.

Modificata da Stefans4, 28 September 2023 - 07:03 PM.


#35
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

Ma infatti non lo prendo.
Ma la mia domanda rimane...se voglio giocare un gioco di calcio cosa prendo ?

Efootball che è ridicolo da giocare per quanto falsa anche lì le partite per non farti salire di divisione ?

Speriamo che UFL sia la metà bello rispetto a ciò che credo.
E basterebbe quello a far divertire chi ama i giochi di calcio.

Se non c'è niente che ti soddisfi, non prendere niente, molto semplice

#36
Marco Mauri2672022

Marco Mauri2672022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Alla fine anche EA ha voluto fare la sua parte nella storia del "POLITICALLY CORRECT", inserendo le ragazze OBBLIGATORIAMENTE in fut... Ma aveva paura di una denuncia "SESSISTA" se non le inserivano??? vedere poi che certe giocatrici sono più forti di tanti top player, dimostra come questo gioco sia caduto in basso... L'unica cosa che è "migliorata" dalla versione precedente , sono i video, la grafica... ma il game play è quello che ogni anno ea ci da: UNO SCHIFO!!! Questi hanno la fortuna che Komani non è ancora al loro livello, anche se devo dire che Efootball 24 ha ristretto il gap con EA, certo, ha ancora dei difetti, ma è molto migliorato

#37
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7705

Se non c'è niente che ti soddisfi, non prendere niente, molto semplice

Non è che non c'è nulla che mi soddisfi.
Non c'è proprio nulla.

Era quello XD il senso.
Nonostante io ami i giochi di calcio.

Ma quando gioco voglio decidere IO con le mie azioni se vincere o meno.

Ed a voi che lo giocate vorrei chiedere :

in questo nuovo fifa,se qualcuno lo sta già giocando...sta comunque sentendo le solite problematiche alla momentum ?

Grazie.

#38
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1067

Se non sei inclusivo sei escluso :smile-53:

il problema non è l'inclusivita, ma come è stata gestita. Bastava mettere obbiettivi UT full donne e andava benone, invece vedere una qualsiasi donna con fisico 80, spostare Adama che nella vita reale sembra un culturista fa' ridere

#39
Roberto La Furia Tioli

Roberto La Furia Tioli
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1067

Non è che non c'è nulla che mi soddisfi.
Non c'è proprio nulla.

Era quello XD il senso.
Nonostante io ami i giochi di calcio.

Ma quando gioco voglio decidere IO con le mie azioni se vincere o meno.

Ed a voi che lo giocate vorrei chiedere :

in questo nuovo fifa,se qualcuno lo sta già giocando...sta comunque sentendo le solite problematiche alla momentum ?

Grazie.

tutto al suo posto, momentum e rimpalli a sfavore

#40
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240

Non è che non c'è nulla che mi soddisfi.
Non c'è proprio nulla.

Era quello XD il senso.
Nonostante io ami i giochi di calcio.

Ma quando gioco voglio decidere IO con le mie azioni se vincere o meno.

Ed a voi che lo giocate vorrei chiedere :

in questo nuovo fifa,se qualcuno lo sta già giocando...sta comunque sentendo le solite problematiche alla momentum ?

Grazie.


Ti do un consiglio, se puoi, provalo, non ti affidare a quello che ti dicono le persone. La maggior parte non ha neanche provato il gioco e parla per partito preso

#41
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533
Porta a casa il risultato, in pieno recupero, solo perchè non c è letteralmente concorrenza

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

Leggo ciò:
 

"Quella di EA Sports rimane comunque l’unica offerta davvero valida in materia di calcio videoludico"

 

scusate l'ignoranza ma come mai efootball non viene nemmeno considerato? È così terribile?



#43
Frank de Loot

Frank de Loot
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394
Di manica larghissima...

#44
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

Leggo ciò:
 

"Quella di EA Sports rimane comunque l’unica offerta davvero valida in materia di calcio videoludico"

 

scusate l'ignoranza ma come mai efootball non viene nemmeno considerato? È così terribile?

 

e gratis, provalo, comunque si è decisamente terribile, oltre ad avere ormai una formula che è praticamente pay to play



#45
Guest_Antonio CaligiurieYe

Guest_Antonio CaligiurieYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine è il solito fifa dove, a dicembre, ci sono già 5000 carte speciali e le partite finiscono 8-8




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo