Vai al contenuto

EA Sports FC 24 Recensione: calcio spettacolo, con qualche passo avanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

L'idea delle due modalità penso che mal si sposi con la spinta all'inclusività che poi ha portato il calcio femminile ad occupare un posto di rilievo in questo FC24, diciamo sarebbe stato, incoerente, oltre che fonte di polemiche.

Ma infatti io critico questa scelta di inclusivitá forzata del calcio femminile nel FUT 24. Ripeto di giocatrici sconosciute, per me che seguo il calcio da 40 anni. E non é un discorso discriminatorio o sessista il mio. Seguo da 35 anni il tennis maschile e femminile, seguo da bambino la pallavolo e pallamano femminile (la squadra della mia cittá Salerno é stata svariate volte campione d´italia di pallamano), seguo da 30 lo sci alpino maschile e femminile e posso continuare. Il calcio femminile non lo seguo e non m´interessa. Quindi sono semplicemente deluso da questa scelta, e il miglioro modo pacifico per far capire la mia contrarietá ad EA non comprare il gioco e non finanziare questa scelta.
Fate un sondaggio su Everyeye e chiedete quanti utenti abituali di FIFA sono contenti di questa scelta, e quanti vorrebbero poter giocare a FUT solo calciatori come é sempre stato.

#17
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34437

ma online sono settaggi non usabili

Ah quello non ne ho idea.

Io ieri ho giocato offline full manual contro mio figlio e ci siamo divertiti :D

#18
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7706

mah.. a mio parere personale un gioco di calcio dove la fase difensiva non è contemplata e quella offensiva si basa in gran parte su velocità irreale e movenze funamboliche non può ritenersi un prodotto da 8.


Se è così è una cacca.
Aggiungiamoci pure...ancora decide il gioco quando e chi deve vincere ????

Domandina fa ile eh ?

#19
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34437

Ma infatti io critico questa scelta di inclusivitá forzata del calcio femminile nel FUT 24. Ripeto di giocatrici sconosciute, per me che seguo il calcio da 40 anni. E non é un discorso discriminatorio o sessista il mio. Seguo da 35 anni il tennis maschile e femminile, seguo da bambino la pallavolo e pallamano femminile (la squadra della mia cittá Salerno é stata svariate volte campione d´italia di pallamano), seguo da 30 lo sci alpino maschile e femminile e posso continuare. Il calcio femminile non lo seguo e non m´interessa. Quindi sono semplicemente deluso da questa scelta, e il miglioro modo pacifico per far capire la mia contrarietá ad EA non comprare il gioco e non finanziare questa scelta.
Fate un sondaggio su Everyeye e chiedete quanti utenti abituali di FIFA sono contenti di questa scelta, e quanti vorrebbero poter giocare a FUT solo calciatori come é sempre stato.

https://youtube.com/...97bmpsUG3e9B2R4

:asd:

#20
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195
Io lo compro domani perche anche se uguale devo iniziare a fare il personaggio di pro club... e per portarlo al max ci vogliono mesi

#21
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917

https://youtube.com/...97bmpsUG3e9B2R4

:asd:

Eheh come fai fai sbagli parlando di questo argomento

#22
Silvio Brindisani1882021

Silvio Brindisani1882021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30
Io sono rimasto fedele a Pes21 su PC con tutte le modifiche esistenti di tutte le varie community sparse per il globo e quindi sarò di parte, ma non capisco cosa ci vuole a dire che FIFA è un Arcade!
Cosi come Forza Horizon, Crew motorfest, i vari Need For Speed...a differenza dei vari Assetto Corsa. Perchè continuare a dire titolo pieno di contenuti e volto sempre più al realismo quando poi quello che succede sul rettangolo verde è per la quasi totalità irreale??!!

Modificata da Silvio Brindisani1882021, 28 September 2023 - 02:12 PM.


#23
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Ancora non riesco a credere che Konami abbia 'suicidato' l'unica alternativa a Fifa, come se nel mercato dei videogiochi non ci fosse spazio per due titoli calcistici... Qui è ancora tutto troppo arcade e frenetico, anche per quest'anno passo.

quello che spiace molto è che ha mollato PES proprio quando stava per tornare a essere un ottimo prodotto (il 2021).. che dispiacere

#24
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Ma infatti io critico questa scelta di inclusivitá forzata del calcio femminile nel FUT 24. Ripeto di giocatrici sconosciute, per me che seguo il calcio da 40 anni. E non é un discorso discriminatorio o sessista il mio. Seguo da 35 anni il tennis maschile e femminile, seguo da bambino la pallavolo e pallamano femminile (la squadra della mia cittá Salerno é stata svariate volte campione d´italia di pallamano), seguo da 30 lo sci alpino maschile e femminile e posso continuare. Il calcio femminile non lo seguo e non m´interessa. Quindi sono semplicemente deluso da questa scelta, e il miglioro modo pacifico per far capire la mia contrarietá ad EA non comprare il gioco e non finanziare questa scelta.
Fate un sondaggio su Everyeye e chiedete quanti utenti abituali di FIFA sono contenti di questa scelta, e quanti vorrebbero poter giocare a FUT solo calciatori come é sempre stato.

Penso volesse dire che per come è stata inserita a forza, dividerle in fut sarebbe stato motivo di critiche. che poi le polemiche stanno nascendo cmq e quindi.. era meglio tenere tutto diviso come è nella realtà

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma infatti io critico questa scelta di inclusivitá forzata del calcio femminile nel FUT 24. Ripeto di giocatrici sconosciute, per me che seguo il calcio da 40 anni. E non é un discorso discriminatorio o sessista il mio. Seguo da 35 anni il tennis maschile e femminile, seguo da bambino la pallavolo e pallamano femminile (la squadra della mia cittá Salerno é stata svariate volte campione d´italia di pallamano), seguo da 30 lo sci alpino maschile e femminile e posso continuare. Il calcio femminile non lo seguo e non m´interessa. Quindi sono semplicemente deluso da questa scelta, e il miglioro modo pacifico per far capire la mia contrarietá ad EA non comprare il gioco e non finanziare questa scelta.
Fate un sondaggio su Everyeye e chiedete quanti utenti abituali di FIFA sono contenti di questa scelta, e quanti vorrebbero poter giocare a FUT solo calciatori come é sempre stato.

Volevo solo dire che se non avessero mischiato donne e uomini in FUT essendoci pure le squadre miste, sarebbe stato incoerente. Non volevo dire che hanno fatto bene a mischiare perché anche a me sembra una scelta divisiva, altro che...

#26
june77

june77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 420

Quanto manca un PES che faccia il PES

quanto hai ragione

#27
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Domanda: il meteo ci sarà nelle partite online? o è sempre sereno?

#28
Alex Ronchi

Alex Ronchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Non aspetto per niente FC 24 i giochi di calcio nonostante la next generation sono sempre la solita minestra qualche modifica ma alla di veramente innovativo non c'è niente non gioco più a fifa da quando non si possono più sfidare online i giocatori di tutto il mondo con la propria squadra del cuore quella originale intendo non quella che ti devi costruire con tutti quei giocatori fantasticamente superpompati questa l'ho trovata veramente una gran pecca da parte di EA per quanto concerne il comparto online saluti e complimenti alla redazione per il lavoro che svolge sempre molto bene

#29
ColeTrickle

ColeTrickle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 937

Gli ultimi 3 anni ho sempre comprato Fifa al day 1 per giocare alla modalitá FUT, unica modalitá che m´interessa della produzione. Quest´anno passo per due motivi, 1 un pó di stanchezza per una modalitá che richiede tanta dedizione per poter competere con gente che sborsa soldi reali per comprare pacchetti e giocatori 2 la ripetitivitá della formula e l´introduzione forzata del calcio femminile in FUT.
Visto che non seguo il calcio femminile e non conosco nessuna calciatrice, mi da fastidio essere costretto a spacchettare delle sconosciute che magari nella squadra son opiú forti di altri giocatori blasonati. Secondo la mia modesta opinione avrebbero dovuto creare una modalitá parallela e pian piano istruire la comunity sul calcio femminile magari facendo appassionare prima a quello reale e poi al corrispettivo virtuale.


Pensa che io è da Fifa12 che lo compro per la tua stessa motivazione e quest'anno sarà il primo dopo tanto che appunto salto. Provato con EAPLAY, secondo me è peggiorato dall'anno scorso. L'ho visto ancora più veloce e votato alle skillate. Ho fatto 3 partite tutte con risultati tennistici e gol fenomenali. Disinstallato e addio. Soldi risparmiati quest'anno

Modificata da ColeTrickle, 28 September 2023 - 04:32 PM.


#30
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
Ormai è da fifa 20 che non lo compro più. Prodotto pessimo dove regna il pay to win, licenze italiane perse etc etc.
Qualche partita me la faccio quando lo mettono nel GP.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo