Vai al contenuto

Starfield: i pianeti saranno generati proceduralmente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330

Perché non fa quotare?

 

 

Non saprei, a scanso di equivoci proverei a "pulire" la cache del browser perché su altre pagine ho notato che puoi quotare.

 

L'importante è che tu ed altri utenti la smettiate di punzecchiarvi per dei videogiochi.



#32
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

Non saprei, a scanso di equivoci proverei a "pulire" la cache del browser perché su altre pagine ho notato che puoi quotare.
L'importante è che tu ed altri utenti la smettiate di punzecchiarvi per dei videogiochi.

soltanto questa pagina non mi fa rispondere , adesso si, comunque il non piacere di una featuare non può pregiudicare il riconoscere di un bel gioco, come se a uno non piacciono i videogiochi di macchine, poi non possa riconoscere che un gioco di macchine sia fatto bene

Modificata da Claudio Calise, 31 May 2023 - 10:23 AM.


#33
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330

soltanto questa pagina non mi fa rispondere

 

 

navigando da forum.everyeye.it funziona

Puoi provare a quotare da lì, ma ti sconsiglio vivamente di fare memberwar con la risposta a cosa penso tu voglia quotare.



#34
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

 

Da un tuo vecchio post nella recensione del vero esponente della next gen, il procedurale Returnal:

 

 

22
 
 
Claudio Calise UTENTE PRO
14:43, 29/04/2021
Mamma mia che titolone, LA NEXT GEN , sti finlandesi non sbagliano un colpo sono dei fenomeni poco da dire
 
 
 

Io non chiedo molto. Ma un pò di onestà intellettuale...

Della serie che se Starfield fosse stata esclusiva ps5 sarebbe stato il gioco di ogni gen... no? :D

 

:asd: 

 

Daga i pianeti procedurali non saranno gli unici presenti nel gioco, se non erro dovrebbero esserci anche pianeti interamente studiati.



#35
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

navigando da forum.everyeye.it funziona

Puoi provare a quotare da lì, ma ti sconsiglio vivamente di fare memberwar con la risposta a cosa penso tu voglia quotare.

adesso funziona, ma fino a ieri non faceva quotare,da due dispositivi diversi

#36
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

 

 

Non saprei, a scanso di equivoci proverei a "pulire" la cache del browser perché su altre pagine ho notato che puoi quotare.

 

L'importante è che tu ed altri utenti la smettiate di punzecchiarvi per dei videogiochi.

 

Io ho già finito per quanto mi riguarda  :sisi:



#37
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2333

Anche Hyrule di Zelda è stata fatta in modo procedurale, ma il problema è se lo fa Starfield.

Hyrule non è stata fatta in modo procedurale infatti, è tutto level design, e si vede.

#38
Sage

Sage
  • The Legendary Fanboy Hunter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32987
Infatti questa cosa che Hyrule è stata fatta proceduralmente non so da dove salta fuori.

Oltre a vedersi chiaramente che è cesellata a mano e non proceduralmente, ogni spazio prevede una moltitudine di soluzioni di gameplay emergente che non sarebbero possibili nel caso fosse stata creata in maniera procedurale.

Modificata da Sage, 31 May 2023 - 12:04 PM.


#39
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
:asd: 
 
Daga i pianeti procedurali non saranno gli unici presenti nel gioco, se non erro dovrebbero esserci anche pianeti interamente studiati.

Non esistono pianeti fatti a mano. Nemmeno in 1000 anni potresti farli. Sono tutti base procedurale e poi tutti lavorati, alcuni poco o nulla, altri di più a seconda dei contenuti

#40
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Non esistono pianeti fatti a mano. Nemmeno in 1000 anni potresti farli. Sono tutti base procedurale e poi tutti lavorati, alcuni poco o nulla, altri di più a seconda dei contenuti


si intendevo quelli con le mappe piu elaborate, certo che è impossibile 😃




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo