Vai al contenuto

Netflix, il blocco della condivisione degli abbonamenti arriva in Italia: i dettagli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Da una vita che lo dico. Anche per questo l'ho lasciato.


Idem, penso perderanno molti abbonati!

#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ma io penso che il discorso condivisione vietata è un loro diritto ma allora di pari passo fai l'abbonamento base 4k!

#18
Strigoi_

Strigoi_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 981
Non ho capito i costi della condivisione, avevo letto 7,99 per condividere punto, invece è 4,99 per ogni persona in più? ... Parecchio eh

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

mi pare abbiano scritto già da un bel po' che non si può


si certo, fatto sta che solo ora a distanza di anni hanno implementato questo famigerato "blocco", avrebbero potuto farlo fin dall'inizio...diciamo che lo dicevano ma gli faceva comodo così che gli abbonamenti si ampliassero a macchia d'olio

#20
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
il blocco della condivisione è un loro diritto, e fa parte dei termini da anni. nulla da dire, ho sempre pagato tutto da me, la cosa scandalosa semmai sono i costi dei vari abbonamenti, tra cataloghi monchi e risoluzioni barbine.

#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

Questi sono completamente pazzi.

Gli slot aggiuntivi già si pagano, labbonamento completo da 17 (o quello che è, ormai lo aumentano ogni anno) ha il 4K ma ha anche 2 slot aggiuntivi rispetto allabbonamento base.
Che visione hanno questi lesionati? Quale nucleo famigliare ha bisogno di 4 account diversi?

Strategia delirante che segnerà la loro fine definitiva. E io godrò.


La loro equazione è che delle 3 persone estromesse dalla condivisione dell'account, tutte e 3 faranno un abbonamento individuale.
Sicuramente! Fidatevi :D

Comunque mi tange relativamente, le esclusive Netflix recenti mi hanno deluso tutte e ormai non ho realmente motivo per tenere un account. Il catalogo film è scarsissimo, è pieno di film indiani e robaccia simile di cui mi frega meno di zero, le serie TV non le seguo e le poche che ho provato a guardare mi hanno inesorabilmente martellato i marroni (vedasi Sandman o l'infame Mercoledì)...
A quel punto mi accontento di Prime che ha un catalogo MOOOLTO più esteso e i film che realmente mi interessano me li piglio in Blu-ray, così non devo neanche temere che li tolgano.

#22
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ma in tutti questi anni hanno permesso a servizi terzi di condividere gli abbonamenti prendendosi pure una piccola parte dei soldi che se erano furbi potevano prendersi loro aumentando la risoluzione del servizio base che a 720p nel 2023 è quasi un furto. Gli auguro tutto il fallimento possibile dopo questa politica senza senso. Perché chi dice che era già nel regolamento il divieto di condivisione, per me puoi scrivere pure che devo guardare i film con una pentola in testa, ma poi faccio quello che mi pare dove permesso. Adesso 100 milioni di persone faranno la loro decisione, vedo già un dietro front appena gli crollano le azioni da sotto il sedere.

#23
ATHON A.D.

ATHON A.D.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 496
Così Netflix si scava la fossa con le sue mani,in Italia di sicuro!

#24
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Io NON ho l'abbonamento condiviso. Ieri ho aperto Netflix e mi è uscito il disclaimer che diceva che Netflix è solo ad uso personale e blabla e mi ha chiesto se quello da cui stavo guardando era il nucleo familiare principale e io gli ho detto di sì e lui "congratulazioni ho impostato tutti i dispositivi collegati a questa rete come dispositivi ammessi" o qualcosa del genere... Niente messaggi o mail per confermare che fossi veramente il titolare dell'account niente verifiche di un qualsiasi genere. Se avessi avuto l'abbonamento condiviso il primo che avesse avviato Netflix ieri sarebbe diventato l'utente principale senza problemi. Ditemi voi se non sono cialtroni questi.

Che poi io essendo l'unico che ha accesso alla mail probabilmente avrei potuto sistemare ma seriamente nel 2023 non mi fai nemmeno un controllo per un cambiamento del genere?

#25
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 834

Bhe secondo me ci sta ed è giusto e un servizio legato ad un account ed è giusto che sia solo quell'account ad usufruirne , voi pagate la promo per il vostro operatore telefonico e la condividete con la gente ? No la pagate per voi , e così dovrebbe essere tutto , perché funzioni come si deve se ci sono tutti questi aumenti di volta in volta e perché netelfix lo guardano in 4 e lo paga uno , pensa a quanti soldi una società ci perde un questo modo


Sindrome di Stoccolma enter in the chat.
Oh no, le povere multinazionali perdono soldi..

Ricoordiamo quando dicevano: "Love is sharing" ?

Qualità bassa, revisionismo storico becero, e infine questa.... ma è solo l'ultima goccia, passerò a rotolino croccante probabilmente.

#26
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedo un'impennata della pirateria nel prossimo futuro.

#27
ChronoNero

ChronoNero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100
Condiviso in 4, da €4,50 a testa salirebbe a 8,25€, in linea con D+

#28
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Condiviso in 4, da 4,50 a testa salirebbe a 8,25, in linea con D+

Nope, se leggi il regolamento vedi che con l'abbonamento ultra HD (4k+4utenti) puoi aggiungere solo 2 utenti extra quindi se avevi 3 persone fuori dal tuo nucleo familiare una resta a piedi e diventano 9,32 euro a testa.

#29
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Spiegate bene?

4.99 per ogni utente? O in totale? E quanti utenti massimo possono esistere?



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Finché dura l'accordo con Sky vado avanti sereno col mio pacchetto intrattenimento plus a 5€, dovesse finire dubito che pagherei quella cifra per l'abbonamento 4K (che dovrebbe essere lo standard, gli altri nemmeno li calcolo)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo