Vai al contenuto

Netflix, il blocco della condivisione degli abbonamenti arriva in Italia: i dettagli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Io fino a che non mi bloccano un utente vado avanti ma appena succede mi levo dalle balle questa rottura... alla fine forse dei 4 sono quello che vede di meno e ha l'onere di pagare! Non ho solo capito se i soldi extra li prelevano in maniera "silenziosa" oppure ti avvisano di pagare l'extra!



#32
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Spiegate bene?
4.99 per ogni utente? O in totale? E quanti utenti massimo possono esistere?


Il prezzo dell'abbonamento resta quello (esempio 17.99 se avevi quello da 4 utenze e qualità 4k) e in più ci devi aggiungere 4.99 euro per OGNI utente extra.
Il piano con pubblicità non può aggiungere utenti extra.
Il piano standard può aggiungere UN solo utente extra.
Il piano premium (4k+4 utenti) può aggiungere DUE utenti extra.

Sei hai il premium e aggiungi 2 utenti extra ti ritrovi con 4 utenti da usare nel tuo nucleo domestico e 2 utenti extra.

Tradotto se prima condividevi con altre 3 persone fuori dal tuo nucleo domestico ora una si deve attaccare al ca..o e fare Tarzan :asd: .

#33
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4903
Però non mi è chiaro se uso Netflix su un altro dispositivo fuori casa. Vengo bloccato lo stesso immagino.

#34
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Bhe secondo me ci sta ed è giusto e un servizio legato ad un account ed è giusto che sia solo quell'account ad usufruirne , voi pagate la promo per il vostro operatore telefonico e la condividete con la gente ? No la pagate per voi , e così dovrebbe essere tutto , perché funzioni come si deve se ci sono tutti questi aumenti di volta in volta e perché netelfix lo guardano in 4 e lo paga uno , pensa a quanti soldi una società ci perde un questo modo

Tutto giusto a livello teorico ma ti dico che a livello pratico prima avevamo un account premium diviso in 4 persone e Netflix guadagnava 18€ al mese (decisamente non poco…) ora invece che abbiamo disdetto, ne guadagnerà 0 da noi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo