Vai al contenuto

Netflix, il blocco della condivisione degli abbonamenti arriva in Italia: i dettagli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38574
Netflix ha annunciato il blocco alla condivisione degli abbonamenti anche nel nostro paese. Vediamo come funziona.
Leggi la news completa


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
a mio fratello non piace questo elemento.

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Perfetto, bye bye Netflix, non posso neanche dire che sia stato bello, vista la qualità in picchiata verso il basso degli ultimi anni.

#4
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Funziona sempre così, prima si inseriscono nel mercato con strategie aggressive e poi dopo un po' devono iniziare a rendere sostenibile il tutto e iniziano gli aumenti e le limitazioni.
Per me il mercato di queste piattaforme streaming è talmente frammentato che non ha proprio alcun senso di esistere. Solo prime video tengo per le altre funzionalità.

Modificata da DarioB, 24 May 2023 - 10:13 AM.


#5
ivan criscuoli

ivan criscuoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 453
"Discorso diverso per coloro che non guardano i contenuti Netflix da TV: in tal caso non viene richiesto di impostare alcun nucleo domestico in quanto l'applicazione penserà da se a definirlo in base a dati come indirizzo IP, ID dei dispositivi ed attività."

Non guardano i contenuti da tv si intende anche chiavetta Amazon Fire Stick? O da app iOS?

Modificata da ivan criscuoli, 24 May 2023 - 10:22 AM.


#6
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Perfetto, bye bye Netflix, non posso neanche dire che sia stato bello, vista la qualità in picchiata verso il basso degli ultimi anni.

io lo guardo ogni sera, c'è sempre qualcosa di carino. Alla fine se manco lo pagavi, mi domando come ti senti in diritto di criticarlo :D

#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

io lo guardo ogni sera, c'è sempre qualcosa di carino. Alla fine se manco lo pagavi, mi domando come ti senti in diritto di criticarlo :D


Certo che lo pagavo, in condivisione chiaramente.
Se non sarà più possibile dividere la spesa con altri amici ne faccio volentieri a meno :D

#8
Antonello scarnera

Antonello scarnera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Bhe secondo me ci sta ed è giusto e un servizio legato ad un account ed è giusto che sia solo quell'account ad usufruirne , voi pagate la promo per il vostro operatore telefonico e la condividete con la gente ? No la pagate per voi , e così dovrebbe essere tutto , perché funzioni come si deve se ci sono tutti questi aumenti di volta in volta e perché netelfix lo guardano in 4 e lo paga uno , pensa a quanti soldi una società ci perde un questo modo

#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ma domanda posso guardare da quanti dispositivi voglio (al massimo 4) sempre dalla stessa rete, invece se sono fuori con lo smartphone?

#10
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Che mettono almeno il 4K anche nell'abbonamento base

#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Che mettono almeno il 4K anche nell'abbonamento base


Si in effetti se son solo...

#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Bhe secondo me ci sta ed è giusto e un servizio legato ad un account ed è giusto che sia solo quell'account ad usufruirne , voi pagate la promo per il vostro operatore telefonico e la condividete con la gente ? No la pagate per voi , e così dovrebbe essere tutto , perché funzioni come si deve se ci sono tutti questi aumenti di volta in volta e perché netelfix lo guardano in 4 e lo paga uno , pensa a quanti soldi una società ci perde un questo modo


ma che centra, sarebbe vero quello che dici se fossero partiti così fin dall'inizio, ma se per anni mi dai la possibilità di fare una cosa perchè non sarebbe giusta?

#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938


ma che centra, sarebbe vero quello che dici se fossero partiti così fin dall'inizio, ma se per anni mi dai la possibilità di fare una cosa perchè non sarebbe giusta?


Perché il servizio è loro non tuo, anzi mi pare abbiano scritto già da un bel po' che non si può, piuttosto come detto su facciamo che il 4k diventi uno standard!

#14
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042

Che mettono almeno il 4K anche nell'abbonamento base

Da una vita che lo dico. Anche per questo l'ho lasciato.

#15
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Questi sono completamente pazzi.

Gli slot aggiuntivi già si pagano, labbonamento completo da 17 (o quello che è, ormai lo aumentano ogni anno) ha il 4K ma ha anche 2 slot aggiuntivi rispetto allabbonamento base.
Che visione hanno questi lesionati? Quale nucleo famigliare ha bisogno di 4 account diversi?

Strategia delirante che segnerà la loro fine definitiva. E io godrò.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo