Vai al contenuto

Fast X Recensione: l'ultima corsa di Fast & Furious ha inizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#61
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Visto pure Hobbs & Shaw. Una truzzata unica però grazie al tono più scanzonato, senza tutta l'inutile famiglia, riesce ad essere più leggero e divertente.

Ma fatemi capire RR adesso deve recitare solo alla Deadpool per contratto? Free Guy, Red Notice, The Adam project, The hitman's bodyguard... echecazz!

 

Ryan Reynolds secondo me è uno dei più grossi mali del cinema moderno, quello dell'autoreferenzialità a tutti i costi. Veramente pessimo.



#62
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Fast è finito col 3.
Ma proprio proprio il cambio di rotta fino al 6 fai ci può stare, perché il 7 si conta solo per l'addio a Walker e Bryan nella storia tò.
Il resto è porcheria, e non diciamo che è mai stata una saga di livello, perché ai tempi dei primi era una bella novità fin quando il tema erano le corse.

Adesso spionaggio azione e boiate tecnologiche che manco la NASA proprio...come si può avere coraggio a continuare.
Na banda di 4 luridi che vivevano in strada son finiti ad essere i migliori agenti del mondo e che tutti hanno bisogno.

Modificata da Daniel_Sambo91, 08 June 2023 - 09:47 AM.


#63
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438
Il primo lo riguardo sempre molto volentieri quando lo fanno in tv e ogni tanto mi riguardo la scena finale del 7 (o dell'8 non ricordo) dedicata a Paul Walker che mi fa sempre frignare.

#64
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il primo lo riguardo sempre molto volentieri quando lo fanno in tv e ogni tanto mi riguardo la scena finale del 7 (o dell'8 non ricordo) dedicata a Paul Walker che mi fa sempre frignare.

Del 7 e concordo.



#65
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Quello è stato il finale perfetto della saga, non doveva esserlo per via di un attore e personaggio scomparso certo, ma è toccante che comunque è un finale degno.

Ma hanno voluto strafare perchè macinano soldi, e così come ogni cosa poi si va a rovinare tutto.

 

Io tengo i blu ray fino al 7 infatti, dall'8 non li ho manco presi perchè non li considero piu parte della saga e non li vedo neanche piu al cinema.


Modificata da Daniel_Sambo91, 09 June 2023 - 06:12 PM.


#66
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24748

Io dopo aver visto il 7 ho preso direttamente il cofanetto con tutti i film perchè avevo solo il 6 in DVD originale e i restanti registrati dalla televisione col PVR :D



#67
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24748

Raga sto uscendo pazzo, perchè mi è appena tornata in mente una cosa...

 

Spoiler

 

Lo dicevo io che non stavo sognando... ascoltate un pò: https://twitter.com/...766867593953280

 

:asd: :asd: :asd:



#68
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

 
Lo dicevo io che non stavo sognando... ascoltate un pò: https://twitter.com/...766867593953280
 
:asd: :asd: :asd:


:megalol:

Il prossimo sarà Fast in space?

#69
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

:megalol:

Il prossimo sarà Fast in space?

Purtroppo è già realtà :D

 

Spoiler


Modificata da Cobra Caos, 14 June 2023 - 11:52 AM.


#70
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Purtroppo è già realtà :D
 

Spoiler


Me la ricordo quella scena. Una meravigliosa citazione di Balle Spaziali, con Roman nei panni del canuomo :asd:

#71
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24748

A che servono le leggi della fisica quando hai una FAMIGLIA? :sese:



#72
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

A che servono le leggi della fisica quando hai una FAMIGLIA? :sese:


Spoiler


#73
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

 

This video > Fate of the Furious



#74
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24748

https://www.youtube.com/watch?v=qCsmpSO3MGo
This video > Fate of the Furious

Porca miseria la voce di Vin sembra vera.

E questo l'hai visto? XD https://twitter.com/...049136496091139

#75
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Porca miseria la voce di Vin sembra vera.

E questo l'hai visto? XD https://twitter.com/...049136496091139


Mi sto sentendo male :megalol:

Il titolo è la ciliegina sulla torta... FSSFFHFHFHHH :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo