Vai al contenuto

Fast X Recensione: l'ultima corsa di Fast & Furious ha inizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#31
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

Una Camaro SS, dove SS sta per Space Station :sese:



#32
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

LOL, da IGN mi fanno notare una cosa buffa che non ricordavo.

 

Spoiler


#33
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

 

La cosa più bella di quel film era il detective Rock Johnson che era doppiato da Saverio Indrio proprio come Hobbs! XD XD XD

 

Comunque l'ho visto (Fast X intendo) e mi è sembrato meglio del 9 di sicuro...

 

Dico solo una cosa:

 

Spoiler

 

Momoa è completamente fuori di testa. Non ci berrei neanche un caffè insieme XD

 

ps: scopro da questo film che hanno fatto una nuova DeLorean, naturalmente tutta elettrica. Purtroppo non seguo il mondo delle auto e non sapevo.

 

se non ti vuoi male , non iniziare a seguire il mondo delle auto ora...è l'inizio della fine per gli appassionati :(



#34
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

Non ci credo...

 

Spoiler

 

https://www.instagra...f5-76d51fa43d10


Modificata da {Lance}, 22 May 2023 - 07:23 PM.


#35
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5095
Oltre alla versione italiana "Fausto & Furio" che probabilmente deve essere abberrante, mi ricordo tempo fa di una altra versione comica, dove il protagonista era Torello....qualcuno mi dà il titolo?

#36
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

Oltre alla versione italiana "Fausto & Furio" che probabilmente deve essere abberrante, mi ricordo tempo fa di una altra versione comica, dove il protagonista era Torello....qualcuno mi dà il titolo?

 

Fausto & Furio non c'entra niente, era una commediola con Enzo Salvi e Maurizio Battista :asd:

 

Quello che cerchi è Superfast & Superfurious: Solo Party Originali :sisi:



#37
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5095

Fausto & Furio non c'entra niente, era una commediola con Enzo Salvi e Maurizio Battista :asd:
Quello che cerchi è Superfast & Superfurious: Solo Party Originali :sisi:


Grazie 1000 !

#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12407

Oltre alla versione italiana "Fausto & Furio" che probabilmente deve essere abberrante, mi ricordo tempo fa di una altra versione comica, dove il protagonista era Torello....qualcuno mi dà il titolo?

 

l'ho visto proprio per farmi dle male....non sono riuscit a finirlo

ho messo il video poco fa di torello :D



#39
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

Raga sto uscendo pazzo, perchè mi è appena tornata in mente una cosa...

 

Spoiler



#40
mimmuzzo

mimmuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

Osceno
Tremendo
Osceno

4


Sei stato anche troppo buono.

inguardabile

#41
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22111
Un po' meglio del precedente, ma potrebbe essere come preferire le emorroidi ai calcoli biliari.
Nessuno vola nello spazio ma il livello di fantascienza è ormai oltre i limiti dell'immaginazione.
Momoa over the top e anche troppo. Si vede che si è divertito alla grande ma all'ennesima moina il personaggio diventa stucchevole.
Finisce con un cliffhanger che lascia presagire tanta altra fantascienza futura.

#42
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
Io intanto ho deciso da profano della serie (avevo visto solo il primo) di guardarli tutti. Uno al guorno, per ora sono arrivato a Six Fast, Six Furious.
Cioè... fatemi capire, la Rodriguez era così amata da tirar fuori la supercazzola prematurata a destra per farla tornare in gioco? :fg:

Modificata da Fischl, 31 May 2023 - 11:24 AM.


#43
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23873

Io intanto ho deciso da profano della serie (avevo visto solo il primo) di guardarli tutti. Uno al guorno, per ora sono arrivato a Six Fast, Six Furious.
Cioè... fatemi capire, la Rodriguez era così amata da tirar fuori la supercazzola prematurata a destra per farla tornare in gioco? :fg:

 

Non lo sapeva neanche lei, finchè non è arrivata la scena mid-credits del 5 XD



#44
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2053

Io intanto ho deciso da profano della serie (avevo visto solo il primo) di guardarli tutti. Uno al guorno, per ora sono arrivato a Six Fast, Six Furious.
Cioè... fatemi capire, la Rodriguez era così amata da tirar fuori la supercazzola prematurata a destra per farla tornare in gioco? :fg:


Visti insieme, cosa che ho fatto pure io in vena di trash, sono degni della serie Sharknado per divertimento. Si passa da un primo film che è Point Break, un secondo che è Miami Vice, un terzo noioso che sembra un teen movie con le auto, un quarto che è praticamente un gangster movie con la droga, un quinto che è un heist movie, il sesto è un film di 007 e dal sesto in poi fino al decimo si punta sullo spy movie- action cinecomics. Una saga talmente delirante che è completamente fuori di testa, aspetto di vedere il dieci a casa, ammetto che il quinto film è il mio guilty pleasure quando l'ho rivisto con amici la seconda volta, mi sono sentito in colpa verso Driver di Walter Hill e con il suo cinema.

#45
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Visti insieme, cosa che ho fatto pure io in vena di trash, sono degni della serie Sharknado per divertimento. Si passa da un primo film che è Point Break, un secondo che è Miami Vice, un terzo noioso che sembra un teen movie con le auto, un quarto che è praticamente un gangster movie con la droga, un quinto che è un heist movie, il sesto è un film di 007 e dal sesto in poi fino al decimo si punta sullo spy movie- action cinecomics. Una saga talmente delirante che è completamente fuori di testa, aspetto di vedere il dieci a casa, ammetto che il quinto film è il mio guilty pleasure quando l'ho rivisto con amici la seconda volta, mi sono sentito in colpa verso Driver di Walter Hill e con il suo cinema.


Sono al settimo capitolo e ormai è palesemente diventato XXX :lol: L'unico dubbio che ho è se sia stato fatto intenzionalmente o meno... di sicuro preferivo Xander con il succo di mirtillo a Dom che beve quella brodaglia disgustosa :asd:

Modificata da Fischl, 01 June 2023 - 10:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo