Vai al contenuto

Fast X Recensione: l'ultima corsa di Fast & Furious ha inizio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#46
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Per me è una serie dove una parte di sceneggiatori e attori ( tra cui Vin Diesel) la prende sul serio, cercando di inserire una drammaturgia forzata e per me è la parte peggiore. Quando non si prende sul serio, punta sull'action trash come fa il 7, a me diverte come Sharknado. Da un lato credo sia voluto e dall'altro no. Non mi stupirebbe se al numero 12 comparisse Geronimo e gli Indiani di Ombre Rosse o gli stormtrooper di Star Wars. Ormai è più credibile un Machete Kills In Space. Vorrei fermarmi di vedere la saga, ma ormai sono ipnotizzato e ammetto che mi fa fare sempre grosse risate e il settimo che è il migliore registicamente, tirava su un action ripieno di adrenalina.

#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Per me è una serie dove una parte di sceneggiatori e attori ( tra cui Vin Diesel) la prende sul serio, cercando di inserire una drammaturgia forzata e per me è la parte peggiore. Quando non si prende sul serio, punta sull'action trash come fa il 7, a me diverte come Sharknado. Da un lato credo sia voluto e dall'altro no. Non mi stupirebbe se al numero 12 comparisse Geronimo e gli Indiani di Ombre Rosse o gli stormtrooper di Star Wars. Ormai è più credibile un Machete Kills In Space. Vorrei fermarmi di vedere la saga, ma ormai sono ipnotizzato e ammetto che mi fa fare sempre grosse risate e il settimo che è il migliore registicamente, tirava su un action ripieno di adrenalina.

anche l'8 è molto godibile

il 9 invece è parecchio sotto tono per me



#48
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24746

di sicuro preferivo Xander con il succo di mirtillo

 

Succo di mirtillo indossando il cappotto di montone? :sese:



#49
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Ok sono arrivato alla fine (mi manca l'X). Davvero non so spiegarmi il successo della serie, tra l'altro mi sa che il Diesel va a porsi ai vertici di una ipotetica classifica "numero di episodi per brand lo con lo stesso protagonista" (a memoria ricordo solo il Bond di Connery). Il nove comunque è stato definitivo: noioso, scontato e con una trama talmente sconclusionata (di nuovo hanno tirato fuori uno dalla tomba :asd: ) da fare il giro è diventare Epica (la maiuscola è voluta). Quando poi è spuntata la macchina shuttle, non mi sono tenuto più e ho cominciato a ridere come un cretino... mancava solo il canuomo :megalol:

Modificata da Fischl, 05 June 2023 - 12:27 PM.


#50
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Ok sono arrivato alla fine (mi manca l'X). Davvero non so spiegarmi il successo della serie, tra l'altro mi sa che il Diesel va a porsi ai vertici di una ipotetica classifica "numero di episodi per brand lo con lo stesso protagonista" (a memoria ricordo solo il Bond di Connery). Il nove comunque è stato definitivo: noioso, scontato e con una trama talmente sconclusionata (di nuovo hanno tirato fuori uno dalla tomba :asd: ) da fare il giro è diventare Epica (la maiuscola è voluta). Quando poi è spuntata la macchina shuttle, non mi sono tenuto più e ho cominciato a ridere come un cretino... mancava solo il canuomo :megalol:

visto qualche mese fa e ci credi che non ricordo niente? ma manco di quelli prima....ricordo il primo e tokyo...eppure mi ero fatto la "run" per vederli tutti lo scorso anno



#51
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

visto qualche mese fa e ci credi che non ricordo niente? ma manco di quelli prima....ricordo il primo e tokyo...eppure mi ero fatto la "run" per vederli tutti lo scorso anno


Ci credo. A me sta già succedendo, Ad un certo punto diventano un unico film in cui le vicende si mischiano tra loro :lol:

Modificata da Fischl, 05 June 2023 - 04:33 PM.


#52
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

visto qualche mese fa e ci credi che non ricordo niente? ma manco di quelli prima....ricordo il primo e tokyo...eppure mi ero fatto la "run" per vederli tutti lo scorso anno

ma quello dipende al fatto che ormai sei bruciato a livello cerebrale, mica dai film

:D



#53
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24746

Sì, in quella classifica Vin Diesel ci entrerebbe tranquillamente... ma MAI in prima posizione. Al massimo la seconda/terza. Sono un bel pò quelli che se la giocano con lui al momento:

 

https://movieweb.com...er-most-movies/


Modificata da {Lance}, 05 June 2023 - 10:15 PM.


#54
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Sì, in quella classifica Vin Diesel ci entrerebbe tranquillamente... ma MAI in prima posizione. Al massimo la seconda/terza. Sono un bel pò quelli che se la giocano con lui al momento:
 
https://movieweb.com...er-most-movies/


Hugh Jackman ha interpretato 9 volte Wolverine. Anzi adesso saranno 10 con Deadpool. Non ricordavo fossero così tanti :fg:

#55
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

ma quello dipende al fatto che ormai sei bruciato a livello cerebrale, mica dai film

:D

no è che il mio cervello mette tutto in antispam :D

e comunque vedrò il film anche solo per vedere l'alfa in azione :D


Modificata da luciocabrio, 06 June 2023 - 09:59 AM.


#56
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
È un film pattume.
Addirittura dura meno degli altri ma nella visione ti accorgi pure che non sanno più cosa inventarsi e tutto va di fretta nella trama.
Ragazzi davvero, questa saga è diventata di serie B, manco più l'azione diverte e ha il coraggio di rovinare ogni nuovo personaggio che tira fuori oltre a sceneggiature inesistenti.
Il personaggio di John Cena per esempio il fratello di Toretto, qui è diventato un (Censura).
Manco più l'umorismo di Roman tiene scena.


Boh soffro per chi ancora gli dà i soldi.
E ne devono uscire altri 2 di sti scempi

#57
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Visto pure Hobbs & Shaw. Una truzzata unica però grazie al tono più scanzonato, senza tutta l'inutile famiglia, riesce ad essere più leggero e divertente.

Ma fatemi capire RR adesso deve recitare solo alla Deadpool per contratto? Free Guy, Red Notice, The Adam project, The hitman's bodyguard... echecazz!

#58
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

È un film pattume.
Addirittura dura meno degli altri ma nella visione ti accorgi pure che non sanno più cosa inventarsi e tutto va di fretta nella trama.
Ragazzi davvero, questa saga è diventata di serie B, manco più l'azione diverte e ha il coraggio di rovinare ogni nuovo personaggio che tira fuori oltre a sceneggiature inesistenti.
Il personaggio di John Cena per esempio il fratello di Toretto, qui è diventato un (Censura).
Manco più l'umorismo di Roman tiene scena.


Boh soffro per chi ancora gli dà i soldi.
E ne devono uscire altri 2 di sti scempi

 

perchè è mai stata di serie A?

è l'equivalente dei cinepanettoni nostri



#59
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24746

Addirittura dura meno degli altri

 

E' il secondo più lungo dopo F9 :rolle:



#60
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

è una saga da baraccone e lo è sempre stata, divertente da guardare così per staccare

inutile cercarci chissà quali trame e qualità registiche

 

poi dal 7 in avanti hanno fatto la gara ad inventarsele sempre più fuori di testa

 

sono film godibili in quanto action baracconi stile anni 90






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo