Vai al contenuto

Adotta anche tu una PS5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

A 60 la bassa risoluzione mi fa sanguinare gli uochi :sese:

Bassa risoluzione?

Se sei abituato a switch è eoni avanti

#17
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

In questa sezione Neme vige sempre grande autoironia e capacità di prendersi poco sul serio, sappilo. :sisi:


Eh sì, mi sa che l'età media della sezione non è bassa, e le console war sono più roba nostalgica che convinzioni concrete. Ma una PS5 portatile la prenderei al volo 😁

#18
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Bassa risoluzione?

Se sei abituato a switch è eoni avanti

Kprut, capisco Neme, ma tu...TU MI CONOSCI!!!! TU QUOQUE Krupte (NoSpamPlease) MII!!!!

#19
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

Kprut, capisco Neme, ma tu...TU MI CONOSCI!!!! TU QUOQUE Krupte (NoSpamPlease) MII!!!!

Hahhahahaha

(Pensavo di conoscerti)

#20
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Pure...ok.

Diagnosi di Dr mario

È probabile che tu abbia la stessa ansia di comprarti tutto che avevi a 17 anni ma non più la stessa voglia di giocare di allora.

:sisi:

Mah, alla fine ogni tanto mi viene voglia della grafikah...solo che poi dopo poche settimane mi stanco delle dinamiche di gioco proposte dai titoli.
Accetto il fatto quindi che mi diverto con continuità solo coi giochi N e poche altre eccezioni ma mi ruga tenere lì oggetti da centinaia di euro inutilizzati...quindi li vendo.

Ma stavolta è diverso: mia moglie ha minacciato il divorzio se oso vendere anche questa :sisi:

#21
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
In ogni caso poco importa, dal 12 maggio per qualche mese giocherò solo al DLC di BotW :sisi:

#22
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

ratchet io lo finii 2 anni fa, e se l'ho finito io vuol dire che così male non era..



#23
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Pure...ok.

Diagnosi di Dr mario

È probabile che tu abbia la stessa ansia di comprarti tutto che avevi a 17 anni ma non più la stessa voglia di giocare di allora.

:sisi:

Soprattutto lo stesso tempo libero che avevi a 17 anni.

Per quanto sia un'iperbole quanto detto da Raumizio, devo ammettere che da NON fan di Nintendo da quando ho la Switch ho capito davvero cosa si provava a giocare solo per divertirsi.

E parto dal presupposto che ho preso PS5 a Natale e sto usando solo quella come home console (e sono soddisfattissimo dell'acquisto, soprattutto).
E ho Series S/X da quasi due anni, in cui è stata consumata fino ad essere spenta quasi ogni giorno da tre mesi a questa parte.

I giochi belli e particolari ci sono per tutte le console, ma davvero Nintendo gioca una partita a sé con tutti gli svantaggi e i vantaggi del caso

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

stesso mio problema...ps5 ormai l'accendo di rado nonostante ho preso da poco ryza3

 

ma il mio problema è il fatto che ho ricominciato a spostarmi di continuo tra 2 case e quel cassettone da 100 chili è troppo scomodo...switch la infilo in borsa e poi l'attacco al tv tranquillamente



#25
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

stesso mio problema...ps5 ormai l'accendo di rado nonostante ho preso da poco ryza3
 
ma il mio problema è il fatto che ho ricominciato a spostarmi di continuo tra 2 case e quel cassettone da 100 chili è troppo scomodo...switch la infilo in borsa e poi l'attacco al tv tranquillamente

Ma infatti spero che abbiano capito bene che se la Switch ha fatto questo successo è proprio per la sua natura ibrida. Speriamo Nintendo non faccia scherzi, e che non faccia scherzi sulla retrocompatibilità.

#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Soprattutto lo stesso tempo libero che avevi a 17 anni.

Per quanto sia un'iperbole quanto detto da Raumizio, devo ammettere che da NON fan di Nintendo da quando ho la Switch ho capito davvero cosa si provava a giocare solo per divertirsi.

E parto dal presupposto che ho preso PS5 a Natale e sto usando solo quella come home console (e sono soddisfattissimo dell'acquisto, soprattutto).
E ho Series S/X da quasi due anni, in cui è stata consumata fino ad essere spenta quasi ogni giorno da tre mesi a questa parte.

I giochi belli e particolari ci sono per tutte le console, ma davvero Nintendo gioca una partita a sé con tutti gli svantaggi e i vantaggi del caso

Chi mi conosce sa bene che era volutamente un'iperbole.
PS5 per quel che mi riguarda è una console splendida con gran giochi che purtroppo sul sottoscritto superato lo stupore iniziale attecchiscono poco.

#27
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Io comprai la PS4 per Resident evil 2 remake.All'inizio ero entusiasta,comprai un sacco di titoli in offerta ma alla fine ne ho giocato pochissimi.
Uno di questi è Horizon,che visivamente è splendido ma mi scendono i (Censura) in terra quando in un Adventure ci devono piazzare 100000 statistiche manco posse un RPG.
Idem God of war.

#28
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616
God of War a me era piaciuto tantissimo, tant'è che l'ho platinato.

#29
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Aho, non c'è niente da fare: presa PS5 in bundle con Ragnarok, acquistati Kena, Ratchet e Clank e Horizon2 e...niente da fare.
Dopo l'esaltazione delle prime settimane per la grafikah sono arrivato al dunque.
Oggi mi sono preso tre ore in pausa pranzo per giocare e riflettere su me stesso e su quanto stavo facendo: Ratchet e Clank lo stavo giocando solo per finirlo, non perché mi divertisse, Kena mi ha annoiato, Horizon2 yawn...

...poi ho messo su Odyssey ed è stata un'ora di segoni a due mani con anche l'aiuto dei piedi.

Conclusione della pausa pranzo: Dual Sense nel cassetto del mobile TV, PS5 spenta e cavetto staccato dalla corrente per evitare di farle consumare anche solo quei 1.2w di corrente che si ciuccia seppur spenta ma collegata alla presa. :sisi:

Devo metterti tra gli utenti preferiti su Subito.

Comunque ti capisco, su Series X sto giocando tanti giochini e i presunti tripla A (non esclusive ovviamente) mi annoiano dopo 30 minuti. Miglior periodo videoludico degli ultimi 10 anni sicuramente Switch, graficahhh a parte.

Non uscisse la Switch 2 a breve forse farei la follia di prenderla per Zelda. Aspetterò...

#30
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Un pochetto vi invidio.
Quantomeno non dovrete ricordarvi come me dove è finita la mia switch quando uscirà Zelda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo