Vai al contenuto

Exoprimal [Topic Ufficiale] - 14 luglio Dayone gamepass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
2ª beta live, ma è possibile fare gruppo con amico su pc??

#32
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
https://youtu.be/v4_zUrqvWxU

#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ma quando faranno il preload?

ho paura che lo posticipino. è strano che a 3 giorni dall'uscita non si possa ancora scaricare



#34
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1316

Avrà anche il cross-play?



#35
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

ma quando faranno il preload?
ho paura che lo posticipino. è strano che a 3 giorni dall'uscita non si possa ancora scaricare

Sono in attesa anche io

Avrà anche il cross-play?

Si cross play in partita con tutte le piattaforme, però l invito per adesso solo per "famiglie" di console. E in quella xbox è compreso il pc. Invito per tutti arriverà in futuro.

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Non ricordavo che uscisse oggi. Alla fine qualcuno lo ha scaricato? Pareri?

#37
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Non ricordavo che uscisse oggi. Alla fine qualcuno lo ha scaricato? Pareri?


Tranquillamente evitabile

#38
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

Non ricordavo che uscisse oggi. Alla fine qualcuno lo ha scaricato? Pareri?

Per ora molto caotico, l'abilità a sparare è nulla.

#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

il bello di non sapere nulla di questo gioco è stato provarlo e rimanere sorpreso.

ma da quello che avevo letto mi aspettavo un titolo totalmente single player.

 

datemi del matto ma avendo letto cose così tanto positive e non avendo provato la beta mi aspettavo un gioco diverso, e invece dopo una sola ora di gioco ho una specie di outraiders (delusione del 2021).

 

l'ho giocato talmente poco che non mi posso pronunciare: sembra avere un bs molto solido veloce e divertente, ma non mi convince. stasera farò una sessione più lunga ma non credo sarà il mio titolo estivo.

solo se la storia intrattiene lo continuerò

 

ps: qualcuno l'ha paragonato a vanquish: secondo me sono due universi differenti, anche perchè il genere è totalmente diverso. uno è un tps classico in overdose, l'altro è uno shooter online in terza persona


Modificata da Needle, 15 July 2023 - 07:24 AM.


#40
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

L'avevo provato in beta tempo fa e non mi era piaciuto in NULLA. 
Nè lato motore grafico, nè lato gameplay.

Caotico, spam di abilità a cooldown, modalità di gioco non particolarmente chiare a chi inizia a giocare, ho frammenti di ricordi, robe del tipo "spara al dinosauro, sali sul carrello, rispara al dinosauro, occhio che il team avversario è in vantaggio, elimina il team avversario, elimina  il dinosauro", tutto mentre altri giocatori volano, sparano, fanno e disfano.

Non mi aveva lasciato una bellissima impressione, ma è capacissimo che, in tempi di magra, in cui non avrò assolutamente nulla con cui giocare, gli darò una seconda chance.



#41
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

L'avevo provato in beta tempo fa e non mi era piaciuto in NULLA. 
Nè lato motore grafico, nè lato gameplay.

Caotico, spam di abilità a cooldown, modalità di gioco non particolarmente chiare a chi inizia a giocare, ho frammenti di ricordi, robe del tipo "spara al dinosauro, sali sul carrello, rispara al dinosauro, occhio che il team avversario è in vantaggio, elimina il team avversario, elimina  il dinosauro", tutto mentre altri giocatori volano, sparano, fanno e disfano.

Non mi aveva lasciato una bellissima impressione, ma è capacissimo che, in tempi di magra, in cui non avrò assolutamente nulla con cui giocare, gli darò una seconda chance.

È rimasto più i meno così.

#42
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

a me diverte, ma non è il mio gioco.

per ora lo continuo. mica tanto per il gameplay in se, che dopo un'altra ora di gioco sembra lo stesso, ma perchè è super frenetico e rapido, quindi anche nella sua ripetitività una partita dura solo 10 minuti,

 

è bello il suo essere online in maniera asincrona. io che non gioco competitivo online gioco sempre in PVE. è bello perchè vedi gli altri giocatori e sai come sta andando la sfida con l'altra squadra, e le evocazioni dei dinosauri da parte degli avversari ti rendono la partita più ardua

 

in realtà lo ritengo un gioco innovativo perchè unisce insieme tante cose che io non avevo mai visto assieme.

è trash come il medio gioco giapponese di 10 anni fa ma diverte.

 

è imperdibile per chi gioca online e chi vuole partite veloci giocando col cervello scollegato, perchè ha una cosa che ormai nessun gioco ha: che tu vinca o perdi giochi ugualmente, ti diverti lo stesso..

 

ditemi quante volte vi capita.



#43
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723
Provato. Francamente evitabile
La confusione regna suprema con gente che spara a caso su decine di dinosauri in ambienti ristretti.
Alla fine si riduce ad attendere che si ricarichino le special senza veramente capire cosa sta succedendo.

Tutto ciò va a rafforzare la mia opinione che i jap abbiano veramente perso la bussola su come si struttura un gioco da 15 anni a questa parte hanno solo aumentato gli effetti grafici delle esplosioni per il resto siamo veramente fermi allepoca ps2 come giocabilità.

Giusto per capirci la cosa più simile è la modalità orda di gears of war con la differenza che in gow ti diverti qui invece passi il tempo a capire cosa succede.

Modificata da rico1071, 16 July 2023 - 02:31 PM.


#44
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

Provato. Francamente evitabile
La confusione regna suprema con gente che spara a caso su decine di dinosauri in ambienti ristretti.
Alla fine si riduce ad attendere che si ricarichino le special senza veramente capire cosa sta succedendo.


Concordo

#45
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Provato. Francamente evitabile
La confusione regna suprema con gente che spara a caso su decine di dinosauri in ambienti ristretti.
Alla fine si riduce ad attendere che si ricarichino le special senza veramente capire cosa sta succedendo.

Tutto ciò va a rafforzare la mia opinione che i jap abbiano veramente perso la bussola su come si struttura un gioco da 15 anni a questa parte hanno solo aumentato gli effetti grafici delle esplosioni per il resto siamo veramente fermi allepoca ps2 come giocabilità.

Giusto per capirci la cosa più simile è la modalità orda di gears of war con la differenza che in gow ti diverti qui invece passi il tempo a capire cosa succede.

sul fatto che in gow ti diverti e in questo passi il tempo a capire cosa succede, come se non ti divertissi, va a gusti, ma non penso sia vero.

sono due giochi profondamente diversi, a meno che non consideri ogni tps uguale.

l'orda di gears of war era spettacolare ma completamente diversa da questa.

 

 

io l'unica cosa che non capisco al momento è perchè un'ondata finisce prima che la squadra faccia fuori tutti i nemici, ma forse questo riguarda la fine dell'altra squadra che blocca la tua ondata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo