Vai al contenuto

Exoprimal [Topic Ufficiale] - 14 luglio Dayone gamepass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Fighissimo, poco altro da dire. Non gli avrei dato 5 centesimi, ora mi piglia male che finisca la beta.

 

Fatto il tutorial e una missione survival.

 

Questo gioco è il classico esempio di non giudicare un libro dalla copertina :asd:

 

é ganzo e funziona :sisi:

 

Domanda : quanto cavolo hai messo come sensibilità alla visuale?

 

Comunque è un gioco di squadra, vanno scelti i mech con cura, non alla caxxum, da parte di tutta la squadra e poi bisogna un attimo coordinarsi, soprattutto nella fase finale quando si usa il martello li :sisi:



#17
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Fatto il tutorial e una missione survival.
 
Questo gioco è il classico esempio di non giudicare un libro dalla copertina :asd:
 
é ganzo e funziona :sisi:
 
Domanda : quanto cavolo hai messo come sensibilità alla visuale?
 
Comunque è un gioco di squadra, vanno scelti i mech con cura, non alla caxxum, da parte di tutta la squadra e poi bisogna un attimo coordinarsi, soprattutto nella fase finale quando si usa il martello li :sisi:

Con la visuale ci sto ancora aggegiando, son partito da tutto al massimo e sto limando qua e la. Purtroppo ho giocato poxo ma oggi mi ci metto per bene perche poi finisce XD

#18
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
A me è sembrato un misto tra vanquish e lost space.
Mi è piaciuto da subito

#19
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

A me è sembrato un misto tra vanquish e lost space.
Mi è piaciuto da subito

Io onesto, pensavo fosse una cagatina al reveal.
Mai dubitare di capcom XD

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

provato anch'io, oh alla fine tecnicamente mi sembra davvero buono così come il gameplay...certo la formula non aiuta, almeno per me, ma essendo gratis sul gamepass me lo gioco al lancio senza problemi

 

pensavo MOLTO peggio dalla presentazione...peccato che tanto ben di dio di tecnica e gameplay sia stato usato per un GaaS con i dinosauri che cadono dal cielo, diciamo così :asd:



#21
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

provato anch'io, oh alla fine tecnicamente mi sembra davvero buono così come il gameplay...certo la formula non aiuta, almeno per me, ma essendo gratis sul gamepass me lo gioco al lancio senza problemi
 
pensavo MOLTO peggio dalla presentazione...peccato che tanto ben di dio di tecnica e gameplay sia stato usato per un GaaS con i dinosauri che cadono dal cielo, diciamo così :asd:

Si e' un gioco di un genere di nicchia ma per il genere che vuole rappresentare e' fatto davvero bene. Potremmo chiamarlo il primo hordeshooter tripla A XD

#22
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Con la visuale ci sto ancora aggegiando, son partito da tutto al massimo e sto limando qua e la. Purtroppo ho giocato poxo ma oggi mi ci metto per bene perche poi finisce XD

 

Si guarda ieri tra partite a forza e un po di game single player poi non ci ho giocato più, oggi ciaone che ci gioco perchè a breve esco pure.

 

Però la toccata è fuga è stata molto positiva, bene arrivi sul pass sto gioco ^^

 

 

p.s. (certo l' estate è un periodo osceno....vabbè)



#23
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

A me è sembrato un misto tra vanquish e lost space.
Mi è piaciuto da subito

 

vanquish?davvero? i love vanquish

sto exominkia ha una campagna single player o è online? :D

Perchè se uan una storia lo segno subito (se mi dici che somiglia a vanquish)



#24
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Mi avete fatto pentire di non averlo provato.

#25
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

 
vanquish?davvero? i love vanquish
sto exominkia ha una campagna single player o è online? :D
Perchè se uan una storia lo segno subito (se mi dici che somiglia a vanquish)

Se non sbaglio esce a luglio. Vedremo

#26
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Mi avete fatto pentire di non averlo provato.

 

ora non si può provar epiù?

Se non sbaglio esce a luglio. Vedremo

Eh am non l'hanno detto se c'è una modaità offline?



#27
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
A me purtroppo la beta non aveva convinto, fasi troppo caotiche unite a un level design striminzito hanno creato una combo in negativo devastante.
Peccato perché il feeling con gunplay e la cura delle varie corazze mi piacevano

#28
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Edit

Modificata da Land J, 10 April 2023 - 08:14 PM.


#29
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Edit

Modificata da Land J, 10 April 2023 - 08:14 PM.


#30
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

A me purtroppo la beta non aveva convinto, fasi troppo caotiche unite a un level design striminzito hanno creato una combo in negativo devastante.
Peccato perché il feeling con gunplay e la cura delle varie corazze mi piacevano

Eh il genere di riferimento (gli horde shooter) ha esattamente quelle caratteristiche la, e'comprensibile xhe possano non piacere perche e'un genere ormai vetusto. Questo pero' e'il primo horde shooter ad avere un sapore tripla A, il feeleng del combattimento e' ottimo quindi secondo me puo avere successo nella sua nicchia e sopratutto grazie afli streamer.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo