Vai al contenuto

Exoprimal [Topic Ufficiale] - 14 luglio Dayone gamepass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#76
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Devo dire che ogni tanto ci scappa qualche partita, non è per nulla un gioco pessimo.

Io ci sto nerdando a più non posso, mi ha preso troppo. Poi in coop escono belle partite

#77
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Millato, adesso aspetto l aggiornamento del 16

#78
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

io continuo a giocarlo ma sto facendo una partita al giorno.

 

è un furto legalizzato far pagare questo gioco, ha una sola modalità e 3-4 mappe. fatta una o due volte ti passa la voglia, anche la crescita del personaggio non ti spinge a fare di più, e l'unico personaggio bello da vedere il tank samurai è a pagamento...

 

secondo me è assurdo aver fatto uscire un gioco del genere a prezzo pieno così vuoto di contenuti.



#79
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

io continuo a giocarlo ma sto facendo una partita al giorno.
 
è un furto legalizzato far pagare questo gioco, ha una sola modalità e 3-4 mappe. fatta una o due volte ti passa la voglia, anche la crescita del personaggio non ti spinge a fare di più, e l'unico personaggio bello da vedere il tank samurai è a pagamento...
 
secondo me è assurdo aver fatto uscire un gioco del genere a prezzo pieno così vuoto di contenuti.

Sblocchi tutto giocando, murasame costa 5k di bitcoin che sono la moneta di gioco e puoi comprarlo arrivato al livello 30. Le mappe sono di più e all interno delle stesse ci sono varianti di missioni. Senza contare le missioni pve in 10 con boss e orde. Poi il 16 arriveranno ben 10 personaggi alpha che saranno sbloccabili se hai il personaggio al livello 20.

#80
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510
Uscito l aggiornamento. Peccato vedere così poco interesse da italiani, il gioco migliora sempre più.

#81
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Uscito l aggiornamento. Peccato vedere così poco interesse da italiani, il gioco migliora sempre più.

perchè, in giro per il mondo è più apprezzato? mi sembra non ne parli nessuno.

la povertà di contenuti è obiettiva.

 

io l'ho cancellato perchè mi serviva spazio sul disco. certo divertiva fare la missione. peccato che sia sempre la stessa dal day one.



#82
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

perchè, in giro per il mondo è più apprezzato? mi sembra non ne parli nessuno.
la povertà di contenuti è obiettiva.
 
io l'ho cancellato perchè mi serviva spazio sul disco. certo divertiva fare la missione. peccato che sia sempre la stessa dal day one.

Io sono livello 240 e vedo ancora missioni nuove, la missione senza exotuta ti è capitata? O le missioni con i dinosauri ombra e criosauro?la mappa nella base vulcanica l'hai fatta? Senza contare tutte le nuove varianti aggiunte con l aggiornamento. È un gioco che ha più contenuti di overwatch al d1 e le modalità funzionano 100 volte meglio. Per quanto riguarda l apprezzamento online si trovano senza problemi giocatori, un piccolo zoccolo duro se lo è creato e sui forum stranieri mi dice un amico che c'è gente che lo apprezza chiedendo a capcom missioni sempre più difficili(cosa già avvenuta in parte con sto aggiornamento) Diciamo fino al livello 40 vedi sempre le stesse cose ma dopo sblocchi molte missioni pve particolari e intorno al 60 vedi il boss finale. Dopo piano piano inizi a vedere sempre roba nuova.

#83
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51801
Non è apprezzatissimo ww, per dire che su metacritic la versione ps5 ha una media utenti di 3,9

#84
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Non è apprezzatissimo ww, per dire che su metacritic la versione ps5 ha una media utenti di 3,9

140 voti che valori hanno, poi i commenti ne ho letti un paio e sono da mani nei capelli, cose senza senso, come dare 0 perché il personaggio non è in mezzo allo schermo ma leggermente defilato( ma lo sanno che in visuale 3ª persona in mezzo allo schermo c'è il reticolo del mirino e non il personaggio) o gente che lo voleva sul plus(quindi rosik perché è sul pass)

#85
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51801
Se è un titolo poco seguito un motivo ci sarà eh. Buono che ti piaccia, personalmente è tempo sprecato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo