Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9722 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (240 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

1. Sì, l'ho già prenotata (118 voti [49.17%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 49.17%

2. No, però la comprerò in futuro (60 voti [25.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.00%

3. No, non ho intenzione di comprarla (62 voti [25.83%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

Io peró non ho un 4K,quindi fintanto che non mi garantiscono performance,ecc decisamente migliori in fullhd..resto con ps4 normale..
Per ora le migliorie sembrano davvero minime.
Per altro essendo una console comunque da 2K,a maggior ragione mi aspetto performance migliori in 1080p.
Poi non sto criticando chi la compra eh,ci mancherebbe.
Peró personalmente non riesco ad avere mezza motivazione al momento per acquistarla,avendo già una ps4 'non pro'.
Spero vivamente che venga sfruttata meglio in questo 2017..anche se a livello di finanze forse dovrei dire l'opposto cosi non la compro XD
Ma se farà la differenza,la compreró volentieri.
Al momento,da quel che vedo,non la fa.

ma fai benissimo.Alla fine basta divertirsi ma da giocatore pc decisamente non più abituato ai 1080p è stata decisamente una boccata d'aria fresca 

Deva

Deva
  • Empty Space

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

io la vedo in azione su un 4k e mi permetto di dissentire

Siamo in due :sisi:

Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Mi spiego meglio : è a me che (al momento) non interessa il 4k.Sto giocando ad un gioco non ottimizzato per pro (no man's sky), per il futuro conto di giocare titoli ottimizzati per vr, a quel punto comprerò vr per il quale pro è sicuramente più indicata.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar
Vero ma al momento anche solo queste patch con "leggere" migliorie fanno la differenza.
Su un tv 4k
The last of us a 1800p o 4k
Uncharted 4 a 1440p
Infamous a 1800p

A livello di pulizia video e qualità dell'immagine fanno un salto a dir poco poderoso. La risoluzione non è tutto ma fa e pure molto. Certo ovviamente deve esserci un signor gioco dietro

Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

Aggiornamento sulla vecchia questione Last of Us e supersampling rimosso.

I Naughty Dog stanno rimettendo online tutti i vecchi topic rimossi e censurati.

Buon segno.

Questo è un buon segno.. hanno capito che avevano fatto una cavolata colossale togliendolo

forse avremo Supersampling a 60fps ed ombre migliorate, tutto assieme..!

a me basterebbe anche avere solo i 60fps col Super Sampling uguale a quello che cera prima della patch 1.08

Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

non tiene neppure i 30fps inchiodati :(

a dirittura sulla Pro in punto cala da 30 a 28fps, con una grafica cosi semplice e le stesse meccaniche del gioco originale per PS Vita, senza alcuna innovazione, inltre nelle rotzioni ce una quantità di blur pari ad Uncharted, uno schifo per un gioco dove e necessario ruotare la telecamera di continuo, ma non potevano almeno mettere una modalità con FPS sbloccato, o tentare di fare una modalità 1080p standard con un fps tra i 50 ed i 60fps senza quello schifo di motion-blur, che servo solo per i giochi a 30fps per tentare di mascherare la bassa fluidità, sfocando tutti i dettagli dello sfondo, su PC lo disattivo sempre il blur.

gabblo

gabblo
  • Eye Bastard

non tiene neppure i 30fps inchiodati :(

a dirittura sulla Pro in punto cala da 30 a 28fps, con una grafica cosi semplice e le stesse meccaniche del gioco originale per PS Vita, senza alcuna innovazione, inltre nelle rotzioni ce una quantità di blur pari ad Uncharted, uno schifo per un gioco dove e necessario ruotare la telecamera di continuo, ma non potevano almeno mettere una modalità con FPS sbloccato, o tentare di fare una modalità 1080p standard con un fps tra i 50 ed i 60fps senza quello schifo di motion-blur, che servo solo per i giochi a 30fps per tentare di mascherare la bassa fluidità, sfocando tutti i dettagli dello sfondo, su PC lo disattivo sempre il blur.

è una demo 

fashion

fashion
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è una demo

No, è il gioco completo, ma nel sul post ha dimenticato di dire che su Pro gira a 4K nativi, una bazzecola.

gabblo

gabblo
  • Eye Bastard

No, è il gioco completo, ma nel sul post ha dimenticato di dire che su Pro gira a 4K nativi, una bazzecola.

Ah non ne avevo idea girasse a 4k nativi, in tal caso non avrei nemmeno risposto, grazie del chiarimento.

Zabbi

Zabbi
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Una piccola ottimizzazione di gta per la Pro, niente eh?
Peccato !

Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

Ha anche il supersampling a 1080p. Ed essendo esclusiva Sony per fortuna possiamo eliminare quella teoria su un abbandono "ufficiale" del SS da parte di Sony.

D.Machine006

D.Machine006
  • Gozeriani per sempre!

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 90898
  • PM
  • PM
  • PM
  • PM
  • Solo offline
  • The Gozerians

Siamo in due :sisi:

siamo in 3! 4k più pspro e la differenza si vede.

Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

Vero ma al momento anche solo queste patch con "leggere" migliorie fanno la differenza.
Su un tv 4k
The last of us a 1800p o 4k
Uncharted 4 a 1440p
Infamous a 1800p

A livello di pulizia video e qualità dell'immagine fanno un salto a dir poco poderoso. La risoluzione non è tutto ma fa e pure molto. Certo ovviamente deve esserci un signor gioco dietro

Ripeto, mettiti nei miei panni (o nella categoria ampia che ipoteticamente mi rappresenta) :
Perché devo spendere altri soldi per giocare OGGI titoli che ho già giocato e finito e venduto da tempo? Si vedono meglio? Tutto molto bello ma preferisco roba nuova e se per nuova intendiamo Watch-Dogs-2 allora preferisco aspettare.

Quando avremo horizon e compagnia bella allora ne potremmo parlare. Ma anche lì c'è un ma : se su pro horizon dovesse offrire 60 fps rock solid e dettaglio maggiore a 1080 piuttosto che 30 fps traballanti a 4k (com'è l'andazzo al momento) cosa sarebbe preferibile?

È soggettivo, personalmente opto SEMPRE per la fluidità,e ti immagini Io che mi levo un signor tv full HD per un 4k 10 bit giocare alla fine a 1080?

Insomma è tutto molto soggettivo, ognuno si fa i suoi conti com'è giusto che sia.

Garenki

Garenki
  • Napoli

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ripeto, mettiti nei miei panni (o nella categoria ampia che ipoteticamente mi rappresenta) :
Perché devo spendere altri soldi per giocare OGGI titoli che ho già giocato e finito e venduto da tempo? Si vedono meglio? Tutto molto bello ma preferisco roba nuova e se per nuova intendiamo Watch-Dogs-2 allora preferisco aspettare.

Quando avremo horizon e compagnia bella allora ne potremmo parlare. Ma anche lì c'è un ma : se su pro horizon dovesse offrire 60 fps rock solid e dettaglio maggiore a 1080 piuttosto che 30 fps traballanti a 4k (com'è l'andazzo al momento) cosa sarebbe preferibile?

È soggettivo, personalmente opto SEMPRE per la fluidità,e ti immagini Io che mi levo un signor tv full HD per un 4k 10 bit giocare alla fine a 1080?

Insomma è tutto molto soggettivo, ognuno si fa i suoi conti com'è giusto che sia.

Finalmente qualcuno che dice sta cosa.

fashion

fashion
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che ognuno si debba fare i conti in casa propria è ovvio.
Ma la prima parte del discorso non ha molto senso, è ovvio che se una nuova versione di una console esce a Novembre non si possano pretendere aggiornamenti e supporto per giochi che ancora non sono usciti XD
Aggiornano e supportano giochi usciti prima del lancio della console, da ora in poi tutti i giochi avranno il supporto a Pro, da Gravity Rush 2 in uscita, a RE7 ad Horizon e via discorrendo.
Per cui perché acquistare questa console al lancio?
Perché si è potuto usufruire di promo che oggi non esistono più e si è risparmiato, perché la vecchia PS4 dopo il lancio della nuova ha perso valore nella rivendita, perché posso giocarmi Battlefield 1 senza cali di frame, perché mi sono potuto giocare titoli che ancora non avevo giocato con un impatto grafico migliore, perché mi sono fatto una seconda run a titoli che già avevo giocato per apprezzare una grafica migliore e via discorrendo.

Poi oh, io parlo da possessore di TV 4K, magari chi ha una TV full-HD dovrà fare ragionamenti diversi.

P.s. WD2 è un buon gioco, niente a che vedere con il primo ed è anche il titolo di terze parti più bello da vedere su Pro.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi