Vai al contenuto

Playstation 4 PRO [Topic Ufficiale] 409,99€ | Disponibile!Per le TV c'è il topic apposito. Grazie.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10911 risposte

Sondaggio: Hai prenotato PlayStation 4 Pro? (265 utenti che hanno votato)

Hai prenotato PlayStation 4 Pro?

  1. Votato Sì, l'ho già prenotata (127 voti [47.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.92%

  2. Votato No, però la comprerò in futuro (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

  3. Votato No, non ho intenzione di comprarla (69 voti [26.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9256
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ragazzi una domanda. Posseggo la xbox one e inutile che vi sto a dirvi ma mi trovo bene. Però ho visto l'intro di the last of us e ne sono rimasto incredibilmente colpito. Insieme a Bloodborne e Uncharted 4 mi hanno convinto ad affiancare la mia one ad una ps4. Ora la mia domanda è ps4 o ps4 pro? Premetto che no, non ho una tv/monitor 4k. 
I multipiattaforma probabilmente li giocherò non dico sempre ma quasi sempre su one per il pad. Però penso che siano sia di qualità che di un numero tale che acquistarla conviene. Però, parlo soprattutto a  chi la possiede, conviene andare di classica o di pro? 

Io andrei di slim e con 100euro ti becchi i tre capolavori da te citati.

#9257
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Io andrei di slim e con 100euro ti becchi i tre capolavori da te citati.

Con l'offerta giusta (e ce ne sono parecchie ultimamente) i 100 euro diventano facilmente 150.



#9258
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Diciamo che la maggior parte di voi mi sta confermando quel che avevo pensato... con quei 100 euro che risparmio e forse anche più prendo 3-4 esclusive e sto bene tranquillamente per un bel po di mesi. 



#9259
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Diciamo che la maggior parte di voi mi sta confermando quel che avevo pensato... con quei 100 euro che risparmio e forse anche più prendo 3-4 esclusive e sto bene tranquillamente per un bel po di mesi. 

 

Per come son fatto io, prenderei la Pro. Ma se non hai un pannello 4K, la verità è che quei giochi te li godi pure con la PS4 normale e con 100€ in più nella tasca. E già che ci sei piazzaci pure Ratchet & Clank :D



#9260
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Ragazzi una domanda. Posseggo la xbox one e inutile che vi sto a dirvi ma mi trovo bene. Però ho visto l'intro di the last of us e ne sono rimasto incredibilmente colpito. Insieme a Bloodborne e Uncharted 4 mi hanno convinto ad affiancare la mia one ad una ps4. Ora la mia domanda è ps4 o ps4 pro? Premetto che no, non ho una tv/monitor 4k. 
I multipiattaforma probabilmente li giocherò non dico sempre ma quasi sempre su one per il pad. Però penso che siano sia di qualità che di un numero tale che acquistarla conviene. Però, parlo soprattutto a  chi la possiede, conviene andare di classica o di pro? 

 

Vai di Slim, costa poco più della metà di Pro, se non hai una TV 4K o che supporta l'HDR te ne fai poco o nulla della Pro



#9261
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Ragazzi una domanda. Posseggo la xbox one e inutile che vi sto a dirvi ma mi trovo bene. Però ho visto l'intro di the last of us e ne sono rimasto incredibilmente colpito. Insieme a Bloodborne e Uncharted 4 mi hanno convinto ad affiancare la mia one ad una ps4. Ora la mia domanda è ps4 o ps4 pro? Premetto che no, non ho una tv/monitor 4k. 
I multipiattaforma probabilmente li giocherò non dico sempre ma quasi sempre su one per il pad. Però penso che siano sia di qualità che di un numero tale che acquistarla conviene. Però, parlo soprattutto a  chi la possiede, conviene andare di classica o di pro? 

 

Se è solo per un fatto di soldi "risparmiati", vai pure di slim (occhio che non ha l'uscita ottica)

Occhio però che la lista dei giochi supportati anche per i tv full hd continua ad aumentare, anzi considera che in questi 2 mesi dal lancio molti giochi hanno avuto un supporto posticcio tramite patch perchè già usciti o in dirittura d'arrivo, da quest'anno si inizia a fare sul serio, già partendo con gravity rush 2, nioh, nier, horizon, mass effect ecc...

C'è gente che si è giocato the last guardian col frame rate che crollata e il topic si è trasformato in un lamento, i possessori di pro invece se lo sono goduto liscio fin da subito.

Però se queste cose non ti interessano, vai pure di slim, valuta tu se vuoi fare un investimento o risparmiare.

Io da possessore di full hd al momento sono soddisfatto



#9262
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Io ho pro e full HD ma alla luce del fatto che la userai poco ti consiglio la slim in offerta.

#9263
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ragazzi una domanda. Posseggo la xbox one e inutile che vi sto a dirvi ma mi trovo bene. Però ho visto l'intro di the last of us e ne sono rimasto incredibilmente colpito. Insieme a Bloodborne e Uncharted 4 mi hanno convinto ad affiancare la mia one ad una ps4. Ora la mia domanda è ps4 o ps4 pro? Premetto che no, non ho una tv/monitor 4k. 
I multipiattaforma probabilmente li giocherò non dico sempre ma quasi sempre su one per il pad. Però penso che siano sia di qualità che di un numero tale che acquistarla conviene. Però, parlo soprattutto a  chi la possiede, conviene andare di classica o di pro?

Hai già una macchina e ne vuoi comprare un'altra ergo consideri questo passatempo una cosa importante. Anche se non hai un 4K se non hai ancora una PS4 consiglio di prendere la pro.

Modificata da Garenki, 18 January 2017 - 09:19 PM.


#9264
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450
Trovata da Mediaworld a 399€ più un gioco, quasi quasi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#9265
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551
Hitman già supporta la Pro con risoluzione più alta ed effetti migliorati, ma a fine mese uscirà una nuova patch che aggiungerà anche il supporto all'HDR.

#9266
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Hitman già supporta la Pro con risoluzione più alta ed effetti migliorati, ma a fine mese uscirà una nuova patch che aggiungerà anche il supporto all'HDR.


Ottimo,lo lascio in standbye

#9267
realgiovi

realgiovi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118
Ragazzi ho preso la pro e inserendo lo spinotto dell'alimentazione mi sono accorto che se faccio un movimento verticale sembra poco saldo mentre in quello orizzontale è perfetto, è successo a qualcun'altro?

#9268
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ragazzi una domanda. Posseggo la xbox one e inutile che vi sto a dirvi ma mi trovo bene. Però ho visto l'intro di the last of us e ne sono rimasto incredibilmente colpito. Insieme a Bloodborne e Uncharted 4 mi hanno convinto ad affiancare la mia one ad una ps4. Ora la mia domanda è ps4 o ps4 pro? Premetto che no, non ho una tv/monitor 4k. 
I multipiattaforma probabilmente li giocherò non dico sempre ma quasi sempre su one per il pad. Però penso che siano sia di qualità che di un numero tale che acquistarla conviene. Però, parlo soprattutto a  chi la possiede, conviene andare di classica o di pro? 

 

Io per ora con FullHD estremamente soddisfatto. Ho provato quasi tutti i giochi con il migliore supporto a 1080p, e attendo impaziente Horizon e Re7.

L'ultimo che ho provato proprio oggi è la demo di Watch_Dogs 2 con supersampling da 1800p, e devo dare ragione a chi diceva che l'impatto grafico è notevole.

 

Da sottolineare comunque che sono un giocatore estremamente sensibile alla risoluzione e alla pulizia grafica, quindi l'impatto che ho io può essere differente rispetto ad altri che non si soffermano troppo su queste differenze. Ci sono giochi con differenze più eclatanti e visibili a tutti (Ratchet o Tomb raider), altri con differenze meno evidenti (Uncharted,Deus Ex) Ma quando c'è una differenza in supersampling o nitidezza e pulizia, anche minima, io la noto immediatamente perchè il mio occhio è allenato, e sono molto contento. Odio alla follia aliasing, flickering e shimmering.

Ho preso la console proprio per questo motivo. In attesa di un TV 4K che prenderò a fine 2018 o 2019.


Modificata da Re di Hokuto, 20 January 2017 - 01:47 AM.


#9269
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ragazzi una domanda. Posseggo la xbox one e inutile che vi sto a dirvi ma mi trovo bene. Però ho visto l'intro di the last of us e ne sono rimasto incredibilmente colpito. Insieme a Bloodborne e Uncharted 4 mi hanno convinto ad affiancare la mia one ad una ps4. Ora la mia domanda è ps4 o ps4 pro? Premetto che no, non ho una tv/monitor 4k. 
I multipiattaforma probabilmente li giocherò non dico sempre ma quasi sempre su one per il pad. Però penso che siano sia di qualità che di un numero tale che acquistarla conviene. Però, parlo soprattutto a  chi la possiede, conviene andare di classica o di pro? 

Prendi la pro.

Anche in previsione futura.

Visto che hai deciso di prendere pure una ps4 per via delle esclusive sony fai conto che tutti i giochi ps4 che usciranno, chi meglio chi peggio, supporteranno pro. E a sto punto io ti consiglio di giocarle al meglio queste esclusive e/o multipiatta.

I giochi che implementano il supersampling su monitor/tv 1080p guadagnano TANTISSIMO in pulizia grafica. Per dirti Uncharted 4 che sto giocando ora è qualcosa di clamoroso pure su monitor 1080p col downsampling su pro (single player passa da 1080p30 a 1440p30, che poi vengono downscalati a 1080 con immagine pulitissima. TITANFALL 2 ha una resa generale SPETTACOLARE ed in più a 60 fps.

I multipiatta pure poi li prenderei su ps4 poi, per quanto riguarda il pad, pur essendo secondo me molto migliore quello One, è questione di abitudine. Io non sento la mancanza del pad One quando gioco su play, all'inizio ti sembrerà strano avere i due analogici allo stesso livello ma dopo un po' ci si abitua.

Molti multi solitamente vedono il 1080p ps4 vs il 900p One, son quasi 500.000 pixel di differenza e se giochi su monitor i 900p sono abbastanza sgocati imho (mi viene in mente codbo3 che su One è una cosa oscena se giocato su monitor 1080p).

Almeno ti parlo di come farei (pure HO fatto) io. Multi ed esclusive ps4 su ps4 e One per le esclusive MS. E me ne sono fregato del pad One.

Per quanto riguarda la famosa diceria "il psn è sempre down" beh, no.

Sicuramente meglio il Live nell'insieme, ma si gioca divinamente pure su ps4 online (unico neo i party consumano uno sbrego di banda in upload rispetto ai party One).

Questo è un parere da possessore di entrambe le console.

Modificata da Antonino89, 20 January 2017 - 06:16 AM.


#9270
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
anche io possiedo entrambe le console e ti consiglio assolutamente pro se puoi spendere qualcosa di più, in previsione delle uscite future, già a marzo c'e' Horizon, gioco bello massiccio graficamente che avrà i sui benefici su pro a livello di fluidità anche su 1080p




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo